News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao volevo dei consigli su degli itinerari liguri

Aperto da enryrumenta, 07 Febbraio 2012, 22:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

enryrumenta

ciao a tutti è da quest estate che son in possesso di una bel xt600 del 90 in ottime condizioni è la mia seconda moto da enduro prima avevo un xlv750r
son sempre stato un appassionato di moto piu pistaiole e a parte il bracco e altri passi ''stradali'' non conosco nessun tragitto per cimentarmi nell offroad
cosa mi consigliate?
prima con la mia xlv750 me ne andavo verso i laghi delle giaccopiane ma a quel che mi dicono ora la forestale ti apre in due come una mela,una volta bastava un banale permesso per andar a funghi per poter scorazzare nel limite dell educazione senza beccarsi dei verbali
ciao a tutti e grazie

p.s. considerate che non ho nessuna esperienza dell enduro O.=

mauri600E

ma????
permesso per funghi e moto??   ba..

qualcosa in genova c'è, ma come dire sono un poco incarogniti per via degli incendi dolosi quindi da capire che a volte siano un pò duri.

A scriverlo in chiaro in un forum, e come dire impenno sempre quando vado in via XX settembre tutti i giorni alle 12.

Quindi lascia stare la vecchia Cirimilla da capanne  di marcarolo, oramai non è piu fattibile e qua bisogna ringraziare i nostri amici con le jeep che l'hanno presa per la dakar innalzando giustamente le ire.

la zona Voltri Masone..... è fungaiola e quindi capisci bene che non sei gradito...

Da Zena ti devi allontanare un poco
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125