News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao volevo dei consigli su degli itinerari liguri

Aperto da enryrumenta, 07 Febbraio 2012, 22:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

enryrumenta

ciao a tutti è da quest estate che son in possesso di una bel xt600 del 90 in ottime condizioni è la mia seconda moto da enduro prima avevo un xlv750r
son sempre stato un appassionato di moto piu pistaiole e a parte il bracco e altri passi ''stradali'' non conosco nessun tragitto per cimentarmi nell offroad
cosa mi consigliate?
prima con la mia xlv750 me ne andavo verso i laghi delle giaccopiane ma a quel che mi dicono ora la forestale ti apre in due come una mela,una volta bastava un banale permesso per andar a funghi per poter scorazzare nel limite dell educazione senza beccarsi dei verbali
ciao a tutti e grazie

p.s. considerate che non ho nessuna esperienza dell enduro O.=

mauri600E

ma????
permesso per funghi e moto??   ba..

qualcosa in genova c'è, ma come dire sono un poco incarogniti per via degli incendi dolosi quindi da capire che a volte siano un pò duri.

A scriverlo in chiaro in un forum, e come dire impenno sempre quando vado in via XX settembre tutti i giorni alle 12.

Quindi lascia stare la vecchia Cirimilla da capanne  di marcarolo, oramai non è piu fattibile e qua bisogna ringraziare i nostri amici con le jeep che l'hanno presa per la dakar innalzando giustamente le ire.

la zona Voltri Masone..... è fungaiola e quindi capisci bene che non sei gradito...

Da Zena ti devi allontanare un poco
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125