News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Una distrazione durata 3 anni

Aperto da cabubi_bo, 29 Gennaio 2012, 19:45:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cabubi_bo

Leggendo il nuovo regolamento mi sono soffermato sulla sezione che invita a presentarsi  doc, pena l'esclusione dal Forum. Dentro di me si è accesa una vocina che mi ha invitato a ricercare il mio messaggio di presentazione, giusto per vedere quali fesserei avessi scritto ... meraviglia delle meraviglie, il messaggio non esiste ... quindi, ho fa parte di quelli cancellati in passato, oppure (cosa assai probabile) mi sono "distratto un attimo" (durato appena 3 anni) e non mi sono mai presentato.  #hammer#

Quale che sia il motivo penso valga la pena presentarmi nuovamente.
Alcuni di Voi già mi conoscono ... altri magari mi conosceranno più avanti ... taluni non li incontrerò mai, ma comunque so che nel loro cuore batte un carburatore XT600  :opazzoo: e questo mi basta.

Durante la mia "carriera su due ruote", molte Yamaha 600 si sono riposate qualche anno nel mio garage (prima un XT600Z mod. 34L, poi un XT600Z mod. 1VJ ed un TT600 mod. 59X, ed infine un XT600 mod. 2KF). Al momento il garage è pieno ed ospita le ultime sopravvissute: un XT600Z mod. 3AJ (blu-giallo), un TT350 mod. 1TJ (bianco-rosso) ed un XTZ660 mod. 4MY (colore ... a piacere).

Questo Forum è una risorsa ineguagliabile per ogni passionista dei vecchi 600 giapponesi ed è giusto che vada avanti ... ma vorrei dire una cosa a tutti ... meno forum e PIU' FANGOOOOOO  :bttr:  :puzza:

Un salutone a tutti ... belli e brutti

:bye: :bye: :bye:

gus

abbello, giusto ieri ti pensavo, quando mi son scolato una fisca di quella birra rossa fiorentina.... BUONISSIMA!!!!

ps: visto che hai colmato la lacuna, a noi non resta altro che porgerti il saluto ufficiale.........

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Jeco75

:ciao:

Hai avuto qsi tutto te manca il ST :bttr:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

VICTOR E

oltre al saluto ufficiale    :ciapa: :ciapa: :ciapa:

te sei ripresooooooooo?

ci vediamo sabato da Andrè?se non vieni    :spakk:

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

gianfranco1104

prima il dovere poi il piacere...
allora il saluto...
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

e ora il piacere....
birra rossa fiorentina?!?!?!
mi son perso qualcosa?!?!!'
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

Drag8

cabubi_bo

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 29 Gennaio 2012, 21:59:47

te sei ripresooooooooo?

Non ancora del tutto ... ma si sopravvive

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 29 Gennaio 2012, 21:59:47

ci vediamo sabato da Andrè?

YESSSSSSSSSS

Citazione di: gianfranco1104 il 29 Gennaio 2012, 23:26:35

e ora il piacere....
birra rossa fiorentina?!?!?!
mi son perso qualcosa?!?!!'
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

:girrrr: :vino: :superck: ;:juha;: ??? :shock: :YUK: :drog:  :mvv: .... direi proprio che ti sei perso qualcosa  :opazzoo:

castiglio

oila' pensavo che t'eri perso non ti vedevo piu' -ninzo'-

;:bananasaluta:;
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

paoloerita

Uheilà...

Ale! come stai? ho letto la presentazione (certo sei un bel trasformista... sull'altro forum non avrai mica scritto che dentro di te "batte un carburatore del Ténéré" ...  :soddisfatto:)

cmq.... benvenuto e....
occhio al saluto!

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

Dansan

Citazione di: paoloerita il 30 Gennaio 2012, 11:10:02
Uheilà...

Ale! come stai? ho letto la presentazione (certo sei un bel trasformista... sull'altro forum non avrai mica scritto che dentro di te "batte un carburatore del Ténéré" ...  :soddisfatto:)

Cabubi-bo è uno zelig:

Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

cabubi_bo

Citazione di: paoloerita il 30 Gennaio 2012, 11:10:02

certo sei un bel trasformista... sull'altro forum non avrai mica scritto che dentro di te "batte un carburatore del Ténéré"

::) -ninzo'- non mi ricordo ... adesso vado e lo scrivo  :ciao:

Citazione di: Dansan il 30 Gennaio 2012, 14:42:09
Cabubi-bo è uno zelig:

Bello vero il "sacco antivento/antipioggia/antigelo Dainese 2011" ... a me pare proprio figo  ;:sgommia;:

Citazione di: castiglio il 30 Gennaio 2012, 09:25:05
oila' pensavo che t'eri perso non ti vedevo piu' -ninzo'-

Tranquillo, scrivo poco ma non scappo  :opazzoo: