News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Quasi arrivata.... Anzi, ARRIVATA! Con foto.

Aperto da leon34, 25 Gennaio 2011, 00:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

leon34

Ciao a tutti/e, mi chiamo Daniele, 34 anni abbondanti, sono di Fano (pesaro e Urbino), tra qualche giorno entrerò in possesso di una XT 600 E del '91..... una signora (anche se la "vera" XT è quella dell'88-89 secondo me), e quindi mi sono iscritto a questo forum  :girrrr:

L'ho trovata per caso da un concessionario, ha solo 20mila km ed era sola soletta in mezzo a tanta ferraglia... è quasi "nuova" e ho deciso di accoglierla in garage assieme alle "altre" di famiglia: la mia prima moto, Honda NS125 F, la mia ultima: cbr 1000rr, e quelle della mia ragazza: una hornet 600 e una Beta Alp 350).

Detto questo...... non vedo l'ora di smontarla, ripulirla a fondo, lucidarla, iscriverla al registro storico e iniziare a farci un po' di sano fuoristrada  :ok:

Doppio lampeggio a tutti!   :bye:

sergioxt600sicilia

Benvenuto sul forum ed in bocca al lupo per la sistemazione della moto!  ???

zug

Zug1

leon34

Appena la prendo mi metto all'opera. Prossima settimana conto di averla lucidata e fotografata   ;)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

pistonext

MapeX80

Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

leon34

Con un po' di ritardo ma ecco le foto della neo-iscritta al registro storico:   

Con pochi lavori e olio di gomito è tornata a splendere  :banana:

Uploaded with ImageShack.us

Manca "solo" registrare il gioco valvole e cambiare olio della forcella per finire   ;:juha;:

lorenzo68

Benvenuto  ???
e complimenti ottimo acquisto,e' molto bella e sembra  seminuova!
riguardo ai modelli xt la penso come te... il 2kf e' il top.
            :ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

MapeX80

Complimenti, se mi dici quale autolavaggio te l' ha portata così a  nuovo, gli porto la mia!!! batt
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

stivale

Ciao Ben arrivato

e  complimenti x l' acquisto.

ciao stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

pippio

Guarda guarda chi spunta qui...wie gehts?
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

leon34

Grazie   :)

RI-ciao Pippio!  Ogni tanto RI-tornano.....  Tutto bene anche se i kilometri in moto se ne fanno di meno purtroppo.

@ MapeX80: niente lavaggio..... tutto "metti la cera - togli la cera...... metti la cera - togli la cera"  :shock:

Poi per le plastiche ho usato uno spray al silicone che le rinnova anche se unge parecchio..... ma basta spanderlo bene e farlo asciugare per un buon risultato.

Le plastiche economiche di questo modello purtroppo sono sensibili al freddo e al sole..... infatti le mie sono un po' scolorite
anche se dalle foto non si vede proprio perchè ho usato quello spray.

Per il resto la moto è ottimamente conservata, non restaurata e originale.

pippio

Citazione di: leon34 il 01 Febbraio 2012, 21:32:22
Grazie   :)

RI-ciao Pippio!  Ogni tanto RI-tornano.....  Tutto bene anche se i kilometri in moto se ne fanno di meno purtroppo.

@ MapeX80: niente lavaggio..... tutto "metti la cera - togli la cera...... metti la cera - togli la cera"  :shock:

Poi per le plastiche ho usato uno spray al silicone che le rinnova anche se unge parecchio..... ma basta spanderlo bene e farlo asciugare per un buon risultato.

Bah, anche x me i lunghi viaggi sono ormai un ricordo, e per le uscitine cerco il più possibile di evitare l'asfalto...non dar troppa retta a sta gente che parla sempre male del 3tb, io con quella ci ho fatto dalla Tunisia all'Elefantentreffen, ed ora è rimasta l'unica di 3 moto che avevo, chissà come mai  ;)

Le plastiche economiche di questo modello purtroppo sono sensibili al freddo e al sole..... infatti le mie sono un po' scolorite
anche se dalle foto non si vede proprio perchè ho usato quello spray.

Per il resto la moto è ottimamente conservata, non restaurata e originale.
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

gabrob

ciao...benvenuto

la moto sembra nuova!!!!...quanto l'hai pagata?
xt600e 3tb del 1993 bianco-fucsia

Astolfi Daniele

Ciao anche io sono di Fano e ho appena comperato una tt600 il meccanico me la sta' finendo a fine febbraio dovrei averla nel garage, ci si puo' sentire per scambiatrici consigli e indirizzi utili.
Ciao a presto

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!