News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

III Memorial "Fanio Casciano" -Rinviato al 5/2/2012-

Aperto da Svalvolato, 14 Gennaio 2012, 21:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Svalvolato

Come ormai di consueto, si svolgerà domenica 22 Gennaio il "III Memorial Fanio Casciano".
Partenza come di consueto da Piazza Del Popolo (Me), dopo una lauta colazione e la distribuzione dei numeri e road book, in direzione santuario "Dinnammare", ove verrà celebrata una piccola preghiera, indi si farà strada verso Roccavaldina, con percorso fettucciato, ove si pranzerà.
Si ritornerà dopo pranzo sempre via fuoristrada, con un altro bellissimo percorso, o via strada per chi è  çciccioç .
Spero aderirete numerosi, attendo Vostre adesioni (la quota d'iscrizione è stata stabilita in 28¤ compresa colazione, pranzo, ricchi premi e cotijonness,) ditemi Voi.

Svalvolato

La quota d'iscrizione (che comprende colazione, pranzo, road book ed adesivo) è di 28,00¤.

La manifestazione è stata spostata a Domenica 5 Febbraio 2012, dato che oggi ancora persisteva lo sciopero dei benzinai, ACCORRETE NUMEROSI... :bttr:

williamwallace

Citazione di: Svalvolato il 14 Gennaio 2012, 21:14:24
Come ormai di consueto, si svolgerà domenica 22 Gennaio il "III Memorial Fanio Casciano".
Partenza come di consueto da Piazza Del Popolo (Me), dopo una lauta colazione e la distribuzione dei numeri e road book, in direzione santuario "Dinnammare", ove verrà celebrata una piccola preghiera, indi si farà strada verso Roccavaldina, con percorso fettucciato, ove si pranzerà.
Si ritornerà dopo pranzo sempre via fuoristrada, con un altro bellissimo percorso, o via strada per chi è  çciccioç .
Spero aderirete numerosi, attendo Vostre adesioni (la quota d'iscrizione è stata stabilita in 28¤ compresa colazione, pranzo, ricchi premi e cotijonness,) ditemi Voi.
ma il 5 ci sta pure  l'endurissimo
www.etnaenduro.it enduro x passione

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Ancora l'ho in mille pezzi, tu l'hai rimontato il piede? :stamplllll:

Daje vieni pure tu...

Lucky

Citazione di: Svalvolato il 01 Febbraio 2012, 21:47:18
Ancora l'ho in mille pezzi, tu l'hai rimontato il piede? :stamplllll:

Daje vieni pure tu...
Domani tolgo i punti e tra 20 giorni i chiodi.  Per fine mese "DOBBIAMO USCIRE" che a marzo rompo l'altro piede. 
Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Per fine mese SONO IN FERIE D'UFFICIO  :-[ quindi, esami permettendo, SEPOFFA'  :ok:

Svalvolato

HO TONNATO!!!
Un attimo che mi riprendo, e posto qualche fotina... :ok:

Svalvolato

Purtroppo non ho potuto scattare delle foto al momento del primo raduno a Pzza Lo Sardo, questo l'itinerario:
Santuario di Dinnammare/dorsale dei Peloritani/San Calogero/Bivio Pellegrino/Deviazione Ghiuppo/Torrente Niceto/congiunzione Torrente Roccavaldina.

HO DETTO TUTTO:  :miii:

Svalvolato

Breve carrellata di nomi...
Memorial casciano 2012 carrellata di nomi.AVI
ALLA PROSSIMA!!!