News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

saluti a tutti

Aperto da sany, 22 Gennaio 2012, 13:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sany

sono Stefano da Pavia, da pochi giorni ho acquistato un TTR del 2002...speriamo in bene, per ora padroneggio abbastanza il metodo di accensione anche se non mi definirei ancora un fenomeno...ogni tanto tribolo ma ci sto lavorando, per il resto la moto mi piace molto e volevo chiedere un consiglio (per ora uno), per quanto riguarda il rinculo, anche se mi è capitato raramente e nemmeno tanto violentemente di riceverlo, vorrei sapere se uno stivale da cross potrebbe essere uno strumento efficace per evitare danni a tibia, perone e dintorni. Ho sentito di gente che se li è rotti, nn sò se è una leggenda metropolitana, ma preferirei prendere più precauzioni possibili.

VICTOR E

con gli stivali,è SICURAMENTE meglio :ok:

MIC7209

Benvenuto.
Come già detto più volte devi far si che in caso di rinculo la gamba sia libera di salire; quindi manubrio girato tutto a sx e non toccare il gas in fase di avviamento. Buone endurate!  :ciao:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!