News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

restauro quasi terminato

Aperto da Darkbiker, 24 Marzo 2012, 11:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkbiker

come prome
sso vi invio le prime immagini del mio TT,il lavoro e' quasi terminato,manca qualche particolare,vorrei da voi un parere!!

lorenzo68

Da  clap clap clap davvero un  gran bel lavoro!
Sembra uscita dal concessionario  :shock:

Bellissimo il disco anteriore.Lo hai verniciato tu color oro?Ci puoi dire dove lo hai preso e di che marca e' ?
Una critica pero' te la devo fare,metterei delle scritte Kayaba piu' piccole,o almeno non piu' grandi della scritta Yamaha...
:ciao:

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

Lorivo90

XT600 2KF 1989

giacomof

enigma6686

hai su l'ammortizzatore di sterzo??

Darkbiker

Riguardo alle scritte KAYABA,sono le sue originali,e forse un po' grandi,ma a me non dispiace,il disco ant.l'ho verniciato,ma ovviamente solo la parte int.,si c'e' anche l'ammortizz. di sterzo marca SCOTT.

ROSTAFFROBY

bello!
cmq non me ne volere e scusa la franchezza, le scritte forcella, nn si possono guardare, senzaltro piu piccole, magari di un'altro colore e non rosso, anche quella sul forcellone la elimineri per la sua originale monocross.
il posteriore... forse forse corciavo un paio di centimetri il parafanghetto posteriore
i riser sono anodizzati oro, o li hai dipinti, io sono un fan dell'alluminio nudo.
I fianchetti li hai rivernciati?
cmq bel lavoro, il mio ancora è ancora allo stato embrionale, la cicilistica a parte il mono post, è ok.
ho montato il mono tte, ma la vdo un pelino bassa. penso optero per il suo originale se è in condizioni buone.
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

Darkbiker

Ciao ROSTAFF.. riguardo alle scritte sono le sue originali,si forse un po' grandi ma per il momento possono andare cosi',lo sterzo e' tutto riverniciato in oro,compreso l'amm. e i riser,come pure le pinze e l'interno dei dischi,i fianchetti si sono riverniciati,per il codino hai ragione lo vedo un po' troppo lungo anche io,ma come detto non e' ancora terminato,e questi particolari li sistemero'appena posso :mvv:.Comunque grazie per il tuo intervento,parlarne fa sempre bene e tiene vivo l'amore e l'interesse per le nostre amiche!un saluto e quando potrai posta le tue di foto,voglio vedere se riesco a criticarti qualcosa anche io, :bye:.

ROSTAFFROBY

sicuramente riusciarai a criticare parecchio...ma cazzarola, nn riesco a postare foto...prima opoi ce la faro'.
senti, ed il paramotore? non hai messo nulla come mai?
hai montato uno sterzo a sezione variabile?
io pure, ho messo su un Accossato da paura...sono a buon punto per la ciclistica
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

Darkbiker

Ciao ROSTAFF...,il paramotore non so' se montarlo,anche perche' non intendo fare off,lo sterzo si e' a sezione variabile,ovviamente senza traversino,riguardo le foto che non riesci a postare,anche io all'inizio ero in difficolta',poi mi sono iscritto a imageshack,e non e' stato per niente complicato,tu cosa usi?se ancora hai problemi,fammi sapere forse posso darti una mano,ma come ho detto riguardo a imageshack,gli altri disponibili per postare foto non li conosco :nooo:.