News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Tump TumP Tump....Buonaseeeeeeeeeeeeeera.....

Aperto da margi68, 17 Gennaio 2012, 23:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

margi68

Saluto a tutti , be diciamo che leggendo i nik di   molti di voi sono familiari, io sono Margi di Urbino  e mica lo sapevo che di quà è pieno di traditori  :rishock: adesso vado di la e faccio la spia  :YUK: ,comunque  ho tutte Yamaha , serie XTZ da poco ho anche una TT che si chiama TOMAHOWK , mi piace praticare offroad , di solito lo faccio con Tatanka il mio bisonte nero , mentre l'on road lo faccio con YotanKa, Rossellina invece è una 34L che ho portato in off fino a poco tempo fa , ora cerco di risistemarla e per  questo mi sono preso uno più specifico TT600S 59XTomahowK

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Drag8

gianfranco1104

margi68

Aoooooooooooooooo mi offendo :frustalo: :dubbio: dov'è il mitra  ? :bazoo:  
Ho capito chiamo i rinforzi ...si ma siete tutti contro aiutooooooooooooooooooo.
Gianfranco non hai idea di come mi piace la tua gif animata

Cunningham

benvenutto aiò.............alla faccia del sardo finto infortunato............

???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: margi68 il 18 Gennaio 2012, 00:19:36
Aoooooooooooooooo mi offendo :frustalo: :dubbio: dov'è il mitra  ? :bazoo:  
Ho capito chiamo i rinforzi ...si ma siete tutti contro aiutooooooooooooooooooo.
Gianfranco non hai idea di come mi piace la tua gif animata

quella della ducati o del pastore sardo?!?!?!

margi68

No quella delle poppeappera   êlagnoccaê me so innamorato , ha un qualcosa di familiare con mia cugina che da un mese è pure single .....

Gian quando vieni a trovarmi te la presento, ha un difetto ha paura delle moto .

gus

se quella è veramente tua cugina io vengo a vivere in casa tua  øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

VICTOR E

ciao Margi,benvenuto   ;:juha;:

non vedo l'ora di ritornare li da voi,che bei giri,che spettacolo  batt

dici che si iscriverà pure il Loghetto ?

gianfranco1104

Citazione di: margi68 il 18 Gennaio 2012, 08:41:32
No quella delle poppeappera   êlagnoccaê me so innamorato , ha un qualcosa di familiare con mia cugina che da un mese è pure single .....

Gian quando vieni a trovarmi te la presento, ha un difetto ha paura delle moto .
moto?!?!? cosa sono?!?!?
non so di che parli....
-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

DoktorCash

Basta. Questo posto inizia a essere frequentato veramente da gentaglia ignobile ;:sgommia;:

Ultimamente hai troppo tempo per scrivere, mi sà che ti porto la Puffetta da preparare per -Off così tieni le mani occupate in qualcosa di più concreto  hahaha hahaha hahaha

Semmai, manda qui nell'Urbe la cuginetta che le facciamo conoscere li divertimenti locali zz:bonazz :zz

VICTOR E

ciao Doc,che gentaccia,manca solo il Logo e siamo a posto!!

øpaperinoø

coma vai con il Kappone? broru?

puzzola

Noooo...non ci posso credere Margi anche qui....
questo non e' piu' il forum di una volta.......e visto che fai la spia... >pissingg<
a chi poi...qui' c'e' pure Luca Dansan...ect ect....praticamente tutto il ...di la'.... :ciapet:

andrea3112

ciaoMARGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#friends#

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

margi68

Ciao raga , il logatto  basta che gli faccio cenno e si iscrive , anche perchè lui è un tipo da mule e la squadra che si sta formando per l'off è il suo habitat.

Viktor devo tracciare un'altro percorso che parte zona Toscana (Badia Tedalda nei pressi del  passo via maggio )  e arriva proprio a Lamoli  tuttoinofferoadde  e mi sa pure rognoso a vedere dalle carte .
Comunque il pezzo più bello dell'ultima endurata non è stato fatto, ti assicuro che vale la pena passarci una giornata a farlo avanti e indietro da quanto è bello, avremo modo certamente .

gianfranco1104

Citazione di: margi68 il 19 Gennaio 2012, 08:44:52
Ciao raga , il logatto  basta che gli faccio cenno e si iscrive ,
GUARDA CHE LORATTO è iscritto prima di te...
non solo... si è beccato una inculata clamorosa da uno del forum che è scomparso...
ti ricorda qualcosa... motore di tt è una bomba?
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

margi68

Se è per questo mi hanno infilato anche a me a suo tempo , il bello che mi è venuto a beccare di la , ti ricorda nulla un serbatoio 34L spedito ad un mio amico dicendogli che ero daccordo per una cifra e che lo prendevo ed invece dovevo vedere le foto dettagliate del pezzo ed ancora non avevo concordato nulla , lui per fare una unica spedizione con il monoamortizzatore di Lev, gli  ha inviato tutto a lui  , lui ha pagato sulla fiducia  e quando è arrivato era incluso anche 2.5 kg di stucco  a mascherare le toppe e le bugne, io per correttezza ho restituito i soldi anche se alla fine l'unica vittima sono stato io .
Be non vorrei reincontrarlo per strada perchè lo metto sotto.
Comunque credo che sia nel DNA delle persone , io certe cose mi vergonerei di venderle , e se mi dovesse capitare di sbagliare la prima cosa che faccio  metto subito a disposizione la cifra incassata o la sostituzione a mie spese del pezzo.

Moveteve con mia cugina perchè tra un po metto il numerino per dare un ordine  alla folla  øpaperinoø

gianfranco1104

scolta... ti dico solo una cosa...
visto che a tua cugina non piacciono le moto... che fine faranno le mie moto?
il tt... il 55w... e l'xr???
poi se vuoi dare i numerini fai pure...

kurz69

serbatoio acrbis in cambio della cugina?
non c'è problema se ha paura della moto
me la schiaccio sui sedili posteriori del suzukino

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

a meno che....
gianfrY, tu meti una buona parola per me con chi sai tu
e io ti lascio la cugina di margi

gianfranco1104

tu sei un tipo poco affidabile, poco raccomandabile etc etc etc...

oddio!!! le donne vanno sempre con sti qui!!!!

okkeiokkei... metto una buona parola....

walterino

Ciao Margi, ma hai fatto un grosso errore, questo non è un forum di moto: qui si parla di gnocca, di cibi regionali, di gnocca, di bacco e dintorni, di gnocca, di fumo e tabacco, poi a volte di caXXate, e di incontri, cene, pranzi dove parlare ancora di gnocca........ :sigaro: êlagnoccaê  ;:juha;: :superck: :vino: çciccioç :gnam: zz:bonazz :zz ;:bananasuona:;  ;:contamusse:;   

Vedi un pò tu...!!! se provi a parlare di moto c'è il rischio che ti bannano!!! :opazzoo: øpaperinoø

margi68

Citazione di: gus il 18 Gennaio 2012, 09:18:32
se quella è veramente tua cugina io vengo a vivere in casa tua  øpaperinoø

Gus la Alessia non è altissima , ma è proporzionata , comunque a te ti vedrei meglio con la sorella che si chiama Veronica , che è pure famosa oltre ad essere formosa. êlagnoccaê
Veronica Angeloni - Sky calciomercato 23.6.2011

gianfranco1104

azz... tu hai una cugina così... e quando sei venuto su ci hai portato quel brutto ceffo di loratto?!?!?!?
:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

margi68

Gian tu alla veronica gli arrivi all'ombellico e lasciala a Gus no :YUK: