News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ATTENZIONE LOMBARDI! (milano e dintorni)

Aperto da ciglio, 25 Ottobre 2003, 19:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

ehm.. vista così sembra la pubblicità della lega nord...

Rientro adesso da una spedizione punitiva (per il mio portafoglio) ai magazzini Bossi (ma allora c'è lo zampino della lega?? no no) di Saronno dove ho acquistato, tra le altre cose:

Tuta intera antipioggia Suomy (fatta davvero bene!), 39€
Pantaloni leggeri antipioggia Momo (piegati stanno in una tasca del giubbino) 16€
varie ed eventuali...

La sorpresa, oltre ai prezzi gia promozionali, è che alla cassa fanno un ulteriore sconto del 15%!!! così la tuta diventa 33€ e i pantaloni... ehm, fate voi il conto!
Tendenzialmente il Bossi vende abbigliam e access da strada/touring, ma si trovano molte cose utili anche per noi cinghiali!

Da segnalare:
protezioni varie (gomiti,schiena,ginocchia,stinchi..)
abbigliamento invernale comodo (non tipo "strada" tuttapellecentopercento che sembra di essere igessati)
giubbini "cittadini"
stivali (niente cross purtroppo)
i vari cazzabuboli della WindStopper e marche affini (gilet, lupetti, scaldacollo, sottoguanti..)

Non mi pagano per fare pubblicità, ma a chi è di queste parti, consiglio di farci un giro! fino a ven prox 31/10, oltre ai prezzi già abbordabili, c'è appunto lo sconto del 15% su TUTTO l'abbigliamento!

ciao cinghiali che non mettono via la moto neanche d'inverno
Ric
CCM went to India ;D

morc

cavolo oggi ci sono pasato vicino a saperlo.... devo farci una scapata in setima magari tro cualcosa che mi interesa  grazie per la sofiata
ps. sei di saronno?   hai un xt giallo e verde

Merku

Quando vado a trovare mia zia vado sempre da Bossi  ;D, praticamente 10 minuti da dove abita mia zia! Quasi quasi vado a trovarla, tanto ora ho la patente  ;D!

art

Scusate, io devo fare un salto a Milano a fine Novembre, mi sapete dire dove sta costui? Avrei molto piacere di fare un po'di shopping cinghialesco...
Grazie
Art
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

ciglio

Ciao Art
Je suis de saron.. je puè aiutè!

uscita autostrada SARONNO (a 20Km da Milano, A9 MI-LAGHI direzione COMO, non VARESE), al semaforo che trovi all'uscita gira a sx, dopo 100/150mt lo vedi alla tua sx!

Detto questo, mi sento di sconsigliarti di andare fino al Bossi se vuoi fare spese ENDURO-cinghialesche! E' vero che si trova qualcosa anche per noi "terraioli", ma prevalentemente è per la specie mototuristi!
Se invece vuoi farti un giretto lo stesso ti aggiorno:
Ci sono stato lo scorso sabato x sostituire il mio vecchio sacco-pelo (che ormai è solo un sacco DI pelo!), e ho notato che ci sono OTTIME offerte sulle giacche invernali, sui pantaloni (anche quelli della spidi che sembrano dei jeans "robusti") borse serbatoio, e cazzabuboli vari...

Se pensi di trovare giacche enduro AXO e simili, stivali OXTAR (che belli...) e abbigliamento UFO, evita... ma se hai bisogno delle cose che usano anche i nostri cugini un po' più stradali, bhe, ne vale la pena!

Ti segnalo anche, visto che sei in giro, UNION BIKE a Milano (chiedi a Sergio77), e un po più lontano Canella a Brescia (lì è davvero il paradiso del cinghiale!) ;D

ciao
Riccardo

PS: se passi da queste parti e non avvisi, ti faccio arrestare dalla security del Bossi!!! 8)
CCM went to India ;D

ciglio

ps: x la cronaca, ho trovato un sacco fighissimo!
Bike&Hike (l'ho scelto per il nome) della Salewa, 750gr inclusa custodia, 25x15cm chiuso, tessuti Microtex e Tactel, imbottitura Hollofill, temp di comfort 0° - 24°

ehm... scordavo il prezzo... 60 neuri... ma per questo gioellino sono meritati! e d'altronde per me il sacco è un piacere! mi regala un senso di libertà solo a portarlo in giro! (ci vado anche all'aperitivo il sabato ;D)
CCM went to India ;D