News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Assicurazione storica Palermo solo iscrizione club 187 euri

Aperto da Desguri, 05 Aprile 2012, 21:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Desguri

Posto qui nel regionale perché credo che interessi più ai palermitani...

Come ho sintetizzato nel titolo per chi fosse interessato a Palermo, con la sola iscrizione al mio motoclub associato Fmi per 55 euri, la Milano stipula assicurazione per motoveicoli con più di 20 anni al costo di 132 euro (fino al 31 marzo solo 128, poi aumento tasse).

L'ho fatta stamattina, nessun vincolo di sorta, libera circolazione, rc base. Se interessati in pvt do ulteriori dettagli, non vorrei infrangere qualche regola del forum. Sperando di aver fatto cosa gradita a qualcuno.

Dissonante

Anche se sono già assicurato e pago tanto quanto hai detto tu, ottima notizia soprattutto per chi ancora sta cercando una compagnia d'assicurazioni che faccia questo "FAVORE"!!!  :nooo:

Però, se posso permettermi 55 EUROZZI di iscrizione al motoclub FMI sono un pò tantini.... io ne pago 35! Non è che, per caso, fanno i furbetti?  :ciao:
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

zody

ragazzi sono interessato io fatemi sapere, vi ringrazio
XT 600 3TB '91...

Desguri

Ciao Dissonante,
in realtà anch'io penso che il motoclub faccia il furbetto ma praticamente è sotto casa mia. Per quest'anno amen ma il prox anno volgio iscriverla Fmi. Per far ciò la moto deve essere iscritta Fmi, no? quindi ora che sono iscritto qual'è estatta procedura da seguire?

Per chiunque volgia info mi scriva i pvt per i dettagli: che sia chiaro che non i guadagno nulla!!!

Dissonante

Ciao Des,
io sono iscritto ad un motoclub di Palermo e sono solamente tesserato FMI... non sono iscritto direttamente alla FMI (col conseguente smazzo di riportare la moto agli antichi splendori di quando è uscita dalla fabbrica!!!!!).

L'iscrizione al motoclub mi permette d'avere il tesseramento alla FMI (leggasi la lista pubblicata dalla FMI stessa delle moto/auto storiche) e le conseguenti agevolazioni con le assicurazioni che stipulano le polizze per le "storiche".
In pratica, fai la tessera col motoclub associato FMI, se la tua moto è tra i modelli pubblicati sulla lista annuale FMI puoi assicurarla con le agevolazioni. Spero d'essere stato chiaro e soprattutto, d'aiuto!  :bye:
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

zody

Ciao ragazzi, sto contattando diversi motoclub ed assicurazioni, sia a palermo che nei dintorni di sciacca, e mi dicono tutti indistintamente che non e' piu' possibile iscriversi al motoclub e assicurare la moto con tariffa agevolata. vogliono tutti l'iscrizione al registro storico  :incx: :incx:
l'unica e' iniziare la pratica al registro fmi e riportare all'antico splendore i nostri gioielli per usufruire della tariffa.
attualmente mi chiedono dai 400 ai 460 euro per assicurare la moto con possibilita' di sospendere l'assicurazione.
XT 600 3TB '91...

Cular

Citazione di: zody il 14 Maggio 2012, 14:31:06
vogliono tutti l'iscrizione al registro storico  :incx: :incx:

:mvv: oramai si..!tutti così!......xon alcune compagnie te poi salvà se il mezzo in questione ha dai 25anni i su....tipo la compagnia l'Helvetia....altrimenti se attaccamo tutti al tram..! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

zody

pagata stamattina assicurazione presso la SAI 394 euro con sospensione  ;desperado;
XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 15 Maggio 2012, 14:15:30
pagata stamattina assicurazione presso la SAI 394 euro con sospensione  ;desperado;

Ciao bello! annuali? bonus malus senza franchigie?

zody

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 15 Maggio 2012, 19:09:29
Ciao bello! annuali? bonus malus senza franchigie?
Premetto un grande saluto al nostro grande moderatore  magrebtzx magrebtzx Sergius  magrebtzx magrebtzx (chiusa parentesi).
Si annuali, bonus malus senza franchigie e con sospensione.
Oggi si MOTAAAAAAAAAAA  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
XT 600 3TB '91...

CRIS-TIANO

ciao DISSONANTE. tu con quale motoclub sei inscritto con 35 euro annui??? mi ineresserebbe altrim vado con altro da 55......grazie
cristiano

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 16 Maggio 2012, 08:15:13
Premetto un grande saluto al nostro grande moderatore  magrebtzx magrebtzx Sergius  magrebtzx magrebtzx (chiusa parentesi).
Si annuali, bonus malus senza franchigie e con sospensione.
Oggi si MOTAAAAAAAAAAA  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

ricambio il saluto caro mio!  #friends#

buon prezzo. Io avevo 440 annui bonus malus senza sospensione. Domani mi scade, appena scendo al paese vedo che novità ci sono, anche se prevedo aumenti ahimè! In caso la faccio con sospensione e la blocco a fine luglio fino a dicembre...