News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Principii di restauro 43F '84

Aperto da Rocco85, 01 Febbraio 2012, 17:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Svalvolato

Citazione di: Rocco85 il 13 Aprile 2012, 10:14:23
Grande svalvo! qualche giorno dobbiamo andare per un caffè rigorosamente con la moto!
si il parafango vorrei rifarlo originale che cos'è il dc-fix?

E' la plastica adesiva che vendono in cartoleria, uno molto fornito è PRINZI, in via T. Cannizzaro, nell'isolato che fa angolo con la via C. Battisti.
Altrimenti quando vai da Schillaci guarda pure da loro, dovrebbero averne di svariati tipi.

Rocco85

E' interessante ma posso riprodurre l'adesivo originale in un modo decente o viene una schifezza?

Svalvolato

Se venisse una schifezza nemmeno te lo direi...
Certo ci vuole un pò di accortezza, ma il risultato reputo sia soddisfacente.  :ok:

Rocco85

Montato codino, stop, parafango 100% original! :opazzoo:

Rocco85

e anche il cavo contagiri!se servono a qualcuno per pezzi da combattimento il codino e parafango che ho tolto li do via a 5 euro!

Cular

Citazione di: Rocco85 il 19 Aprile 2012, 13:47:19
e anche il cavo contagiri!se servono a qualcuno per pezzi da combattimento il codino e parafango che ho tolto li do via a 5 euro!
che parango è.....?si è metti na fo-TTO...! :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Rocco85

castiglio

a culate' ma te sei davvero senza parafango? :acci:
se e' cosi' guarda una foto della mia moto nei toscani e se ti piace too regaglo pure la spedizione ti pago :ciapa:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: Rocco85 il 19 Aprile 2012, 15:35:52
Eccola!
e do stà er parafango ? :dubbio: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: castiglio il 19 Aprile 2012, 15:56:12
a culate' ma te sei davvero senza parafango? :acci:
se e' cosi' guarda una foto della mia moto nei toscani e se ti piace too regaglo pure la spedizione ti pago :ciapa:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø no no ce l'ho il parango  øpaperinoø ,è solo che cercavo il posteriore originale in qualsiasi stato basta che non è rotto ovviamente......non lo trovo da nessuna parte manco in rete ce ne era solo uno ma voleva 90 euro.... :rishock: grazie puro a te rocco..... ;:juha;: P.S castì nu ho capito ncaXXo do sta nei toscani a foto der 43f tuo...! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø do sta sta foto,sicuro che nu sta sul pc tuo sta foto e tu te credi invece che l'hai postata sur forum...e che riescono a vedella tutti...? :dubbio: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 19 Aprile 2012, 18:20:08
eccola metti gli occhiali
azz...così bene non l'avevo mai vista,sta foto me sfuggita..! :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" che bella..... :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: ...gurada che io me ricordo tutto a fine state vedi de rifaje a distribuzione però eh..! :contrar: che so merita,na bella catenella nuova e vai cor fango..... :bttr:

castiglio

ora ha il serbatoio originale,le gomme tassellate e i paramani ufo che sinceramente secondo me ci stanno bene, la rendono
piu' aggressiva poi quando riesco faccioin paio di foto.
per la distribuzione chissaquantopuo'costare rifarla :dubbio:qua'mi tireranno na sassata

Rocco85

il parafango è segato.... il codino pure , lo stop è alternativo..... alla fine i 5 euro sono per la lampadina che è nuova e per i connettori del filo che so nuovi pure! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: a proposito ma la lampadina per il faro originale è una p25?

Cular

Citazione di: castiglio il 19 Aprile 2012, 21:21:26

per la distribuzione chissaquantopuo'costare rifarla :dubbio:qua'mi tireranno na sassata
penso un 200 euro + o -  -ninzo'-

Citazione di: Rocco85 il 19 Aprile 2012, 23:47:57
il parafango è segato.... il codino pure ,
ah ecco perchè nu riuscivo a vedello... øpaperinoø

Svalvolato

Citazione di: Rocco85 il 19 Aprile 2012, 13:20:22
Montato codino, stop, parafango 100% original! :opazzoo:

Va che bellina adesso, vai così!!!!

Rocco85

Grazie Svalvolato! visto che metamorfosi!

Rocco85

Weeeee bella gente vi sono mancato???
ecco gli ultimi aggiornamenti mi manca la sella e i soffietti e per ora sono a posto!

castiglio

ooooooooooooooooo
vedi che a rompeti le bolas piano piano la fai a modino :mvv:

Cular

Citazione di: Rocco85 il 09 Maggio 2012, 15:15:09
ecco gli ultimi aggiornamenti mi manca la sella e i soffietti e per ora sono a posto!
:riez: bella..... clap clap clap clap  mo si..! :riez: clap clap clap

Rocco85

per rifoderare la sella di rosso con le stesse cuciture mi hanno chiesto 60 euro nera invece 50 che dite è troppo?

castiglio

se la foderano loro no e' giusto,considera che io  ho preso la copertura e tra  materiale e spedizione
mi e' costata sui 40 euro,poi pero' ho dovuto ricoprirla da me.
ma i paramani sono quelli della ufo con il rinforzo?
comunque la sella  rossa e' piu' bella  prrrrrrrr :mvv:

Rocco85

No sono acerbis ma senza rinforzo e uno l' ho rotto cadendo  "sbemm" "sbemm"
con il rinforzo me li fanno 55 euro senza 25 sempre acerbis stesso modello!

castiglio

si senza rinforzo sono troiai come batti si rompono,io ne ho fatti fuori 5 paia,
poi facendo off,ho messo quelli col rinforzo e sono indistruttibili,se per caso poi si rompe la plastica cambi solo quella con una spesa modica mi pare 15 euro,comunque a parer e gusto mio se non fai off,ci stanno meglio i paramani
anni 80,che poi sarebbero i suoi :bikki:

Rocco85

lo so pero' se cado con la moto e mi si spacca la leva frizione o freno sono Cxxxi!!!
quella volta che ho rotto la frizione per mettere in folle e poi la prima e riportare la moto a casa ho sudato 7 camicie e mi sono fatto 5km in 1a a 30kmh!!! :girrrr: :girrrr: :girrrr:

castiglio

roccooooooooooooooooooooooooooo
leva frizione e filo frizione vanno sempre portati dietro "sbemm"
a me e' successo una volta,mi son dovuto fare 40km di bosco per tornare a casa
un patire.

Cular

Citazione di: castiglio il 10 Maggio 2012, 11:33:02

a me e' successo una volta,mi son dovuto fare 40km di bosco per tornare a casa
un patire.
:acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: capirai poi nel bosco peggio ancora pe certi versi... :acci: "sbemm" "sbemm"

gionni

Citazione di: Rocco85 il 09 Maggio 2012, 15:15:09

Bella e ben tenuta. I paramani sono un pò troppo modermi per il periodo della moto, che comunque non li aveva, ma non importa.
Manca però il catarifrangente sotto la targa, mancanza passibile di multa!
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Svalvolato

Rocco se trovi la copertura sella a poco sul web, te la posso montare io.  :ok:

Rocco85

Grazie Svalvo!! devo dire che in questo periodo Messina pullula di xt600 ne vedo 3 4 al giorno! non è che ci siamo incontrati in giro??
Cmq il discorso della sella non è tanto montarla, io ho già fatto lavori di rivestimento da zero e saprei farlo, ma è la qualità della pelle e la precisione e qualità delle cuciture, su internet non puoi toccare con mano, dal tappezziere vado è mi scelgo il pellame ci mettiamo daccordo sulle cuciture 60 euro e passa la paura! :opazzoo: :opazzoo:

Svalvolato

Guarda, potresti andare in via Industriale e chiedere a John Temi della New car, lui te la fa come vuoi, digli che ti mando io.
Sono appena risalito dal garage, ho rifoderata una sella del TTR.
La sparapunte ad aria compressa che ho comprato va una bomba!  ;D

Rocco85

E lui quanto si prende per rifoderare?

Svalvolato

Citazione di: Rocco85 il 18 Maggio 2012, 09:19:43
E lui quanto si prende per rifoderare?

Dipende da ciò che gli si chiede...
Ma può essere che Domenica pomeriggio ti ho visto all'incrocio via La farina viale Europa con la moto con la  êlagnoccaê dietro?

Rocco85

Rocco85

Domenica ci siamo fatti una settantina di km in giro e si vede che mi hai beccato mentre tornavo a casa!
cmq che ne pensi della moto?

Svalvolato

Passavo troppo veloce, ero impegnato nella guida, ti ho visto con la coda dell'occhio. :ok: