News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pompa freno ant. ttr su tte

Aperto da fabiocont, 01 Febbraio 2012, 23:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiocont

Ragazzi, non mi piace la frenata del mio tte;secondo voi posso montare tutto il "blocchetto dx" del ttr o del ttre?
Se si, qualcuno lo vende?
Grazie. "sbemm"

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

enigma6686

certo che lo puoi montare, a un mio amico abbiamo montato la pompa del ttr su un suzuki dr 350..... se la tua pompa è perfettamente funzionante non ottieni grossi vantaggi a parte la leva regolabile nella distanza....se non ti soddisfa la frenata cambia il liquido frenante se non lo hai mai fatto e metti delle pastiglie dalla mescola più morbida.

AdrianoTTR

Ma il diametro della pompa del TTE non è identico a quello della pompa del TTR :dubbio: Comunque se hai problemi all'impianto frenante (olio vecchio, aria nel circuito, pasticche cotte o dischi rigati), anche con una pompa maggiorata non risolvi niente. Con la pompa puoi modificare la modulabilità e lo sforzo alla leva, ma non aumentare la potenza frenante.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

fabiocont

Vi spiego, non mi piace l'eccessiva corsa della leva a freddo (il problema a caldo sparisce). Se avete qualche diagnosi.....Grazie "sbemm"

enigma6686

innanzitutto fai lo spurgo del vecchio liquido frenante...già la situazione dovrebbe migliorare...

AdrianoTTR

Strano però. I problemi di corsa eccessiva si manifestano sempre con a seguito di surriscaldamento -ninzo'- Se è molto che non cambi l'olio, approfitta per farlo adesso e come ha detto enigma, fai uno spurgo scrupoloso.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Io te posso da' na pompa e pinza completa der ttr!!!!deppiu' non posso fa'!!!

Prima fai tutte le prove del caso,ma............il disco come sta' messo?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo