News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

piero55

Aperto da piero55, 25 Dicembre 2004, 19:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

piero55

Mi chiamo Piero ed ho cominciato ad andare in moto nel 1969. Ho corso per 15 anni fuoristrada (Regolarita', Enduro, Motorally e un po' di cross).
Ho coinvolto mia moglie (allora ragazza) nella passione per le ruote artigliate ed abbiamo girato gli sterrati di Elba e Sardegna in lungo e in largo.
Sono arrivati i bimbi ed abbiamo sospeso tutto per 14 anni. Ora abbiamo ripreso alla grande una vecchia XT 600 per me, una XT 350 per lei ed un cinquantino cattivo per il piu' grande dei figli.
Un po' di tribolazioni per far andare il tutto decentemente, ma adesso si viaggia che e' un piacere.
Ma gli sterrati dove sono finiti ? :bttr:

davide

Grande Piero!  ??? Complimenti per il ritorno alla moto e benvenuto nel forum  ???  ???  ???  :bttr:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

fabrydoor

star 150 4t

neldubbiogas

ciao e buone feste. Gli sterrati? appena esci di città trovi tutta la terra che vuoi. gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssss
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Leonardo

Ricordati che l'XT non è mai vecchia, se poi è un Tenere, ancora di meno, benvenuto  ??? ??? ???

tony60

CIAO PIERO, ANCH'IO COME TE SONO TORNATO ALLE ORIGINI, CON LA MIA MOGLIE CI DIVERTIAMO A GIRARE PER LA LANGA IN XT. Fatti vivo, magari ci incontriamo. Auguroni Tony60 :bye:

RAFFA69

Ciao piero, anch'io ho un xt350.......metti il tuo nome nella conta delle xt350 ho iniziato il post io su pistonando...
bye bye

Leonardo

Come vedi, non sei poi tanto solo  ??? ??? ???

Bjro

BRAVO PIERO!!!! BENVENUTO A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA...   :bttr: :bttr: :bttr:  ??? ???