News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

4-5 FEBBRAIO: W.E. TOSCANO - LE FOTO

Aperto da gus, 05 Febbraio 2012, 21:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

Intanto sparo la carrellata di foto, per il montaggio dei video domani.

I commenti pian piano, ma intanto uno su tutti:

grazie a tutti degli splendidi 2 giorni, del fantastico giro, un saluto agli amici ri-incontrati ed a quelli conosciuti in questa occasione...... una endurata coi contro-cohones  :riez:

E ora mettiamo i commenti:

mic, seba e URAN alla partenza...

il TTINO ed il CRF di Seba son fuori dalla cuccia

mentre Mic scalcia per scaldare la moto....

trovare nella neve un albero di mimosa splendidamente in fiore è stato carino :)

comincia la festa,

e seba parcheggia  :riez:

problema alla leva del cambio di marley

marley il temerario, un giro nella neve con le heidenau miste

andrea coi paramani da enduristi freddolosi finokki  øpaperinoø øpaperinoø

carlo ha sgambettato un bel po' con quelle gomme finite

sosta di gruppo

mic ed io ci scambiamo una foto, alla sua dx si vede la pista vergine che prenderemo

qui sono andato avanti dopo la sosta per fare un filmatino del passaggio di tutto il gruppo, fare da apripista su un pistone di 30-40cm di neve fresca è stato fantastico! domani il video

passaggi e paesaggi memorabili.....

sosta per una improbabile foratura al posteriore di zot...... purtroppo il "cane" di gommista che gli ha cambiato la gomma ha ben pensato di NON sostituire una camera d'aria vecchia e di mettere il proteggi camere SOPRA al fermacopertone, così la camera si è pizzicata sui nipples  "sbemm"

questa merita....... aspetto andrea che chiudeva il gruppo facendo da scopa, io sono li che gli indico di andare a sx, lui capisce che a sx c'è invece un ostacolo..... e tira dritto. La moto entra nel fosso, i suoi piedi si alzano dalle pedane, il corpo rotea quasi in verticale con lui ancora attaccato alle manopole, una piccola spinta sulle braccia e cade di schiena ai miei piedi, io che vedo la dinamica in diretta capisco immediatamente che non può essersi fatti nulla, e difatti si alza in piedi e lo sento ridere  e ridere e ridere, è stata una scena tipo le comiche, ma poi sentire i suoi commenti in pisolivornese o livorpisano come preferite è stato un vero spasso  hahaha hahaha hahaha

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Marley

;:bananasuona:; ;:bananasuona:; Che bellezza ragazzi che bellezza , ma la foto con le corna di cervo??? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

MIC7209

Aggiungo:

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

andrea incomincia ad invecchiare vedo....
#risatona# #risatona# #risatona#

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Trespolo

Come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico, come rosico.

clap clap clap clap

Dansan

Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

Ganik

Grande Andrea!peccato che non eravate molti...alla prossima non mancherò;promesso  :ok:
Solo e sempre Yamaha

castiglio

bello veramente  :ok:
Andrea ma quei paramani ndo l'hai trovati hahaha hahaha hahaha hahaha
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Dansan

Citazione di: castiglio il 06 Febbraio 2012, 16:46:25
bello veramente  :ok:
Andrea ma quei paramani ndo l'hai trovati hahaha hahaha hahaha hahaha

L'avevo notato anch'io, ma non potevo immaginare che era proprio Andrea con quei cosi...
no no no.. così non sei "professionale" Andrea........ così sembri uno scooterista qualunque....
poi per un girettino nei dintorni di Livorno  :acci:
........ manco avessi dovuto fare Parigi Barcellona all'ultimo dell'anno........... ma erano altri anni quelli.
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

MIC7209

Citazione di: Dansan il 06 Febbraio 2012, 17:42:25
L'avevo notato anch'io, ma non potevo immaginare che era proprio Andrea con quei cosi...
no no no.. così non sei "professionale" Andrea........ così sembri uno scooterista qualunque....
poi per un girettino nei dintorni di Livorno  :acci:
........ manco avessi dovuto fare Parigi Barcellona all'ultimo dell'anno........... ma erano altri anni quelli.

Prendere per il culo Andrea e i suoi paramani da ferocio mi pare più che doveroso  hahaha...però ci siamo fatti 7 ore di endurata sulla neve con la temperatura che non è mai salita sopra lo zero. L'acqua nella borraccia mi si è trasformata in granatina!!!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

VICTOR E

aooooooooo  il TOSCANOera proprio ferocio ferocio  :opazzoo: :opazzoo:

non ho voluto indagare e guardare nelle stanze,ma.......

proprio proprio ha dormito nel MATRIMONIALE CON GUS   :zot: :zot: :zot:

............noi puffi siam così,ti ri ti ri ti ri..................

neldubbiogas

e bravi bravi  clap clap clap clap clap clap clap clap, come vi invidio, voi la fuori a divertirvi ed io qua, praticamente agli arresti domiciliari.  "sbemm"
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

marcoxt

Citazione di: Ganik il 06 Febbraio 2012, 16:22:27
Grande Andrea!peccato che non eravate molti...alla prossima non mancherò;promesso  :ok:

Alla Prossima , mancherò .

Promesso! "sbemm"
la merXX mòla la stà nen an pé !

carletto

Ma di questa foto? Non ne vogliamo parlare?

Il commento di Andrea è stato "Per me se la facciamo vedere in giro ce lo danno l'accompagnamento"

Grazie a tutti quanti della compagnia! Ad Andrea per aver organizzato il tutto, a Marco per averci portato in giro!  :banana:

E poi ai compagni di giro, che mi hanno aiutato a sistemare la leva del cambio e a recuperare le forze.

Per me una cosa è certa: mai più un giro così con delle gomme slick!!!

gus

oh, gran calma...... accompagnamento  :dubbio:  che percentuale mi tocca  :dubbio:   :ciapa: :ciapa: :ciapa:

argante

ciao a tutti sono Marco col gas Gas che vi ha portato in giro sulla neve , mi sono iscritto per salutarvi .
ala prossima senza neve

gus

Citazione di: argante il 14 Febbraio 2012, 17:21:43
ciao a tutti sono Marco col gas Gas che vi ha portato in giro sulla neve , mi sono iscritto per salutarvi .
ala prossima senza neve

Grande Marco  :ok:

sicuramente torneremo, almeno senza neve faremo qualche kilometro in più, e poi con la bella stagione le giornate son più lunghe e si sta fuori almeno fino alle 19  batt batt

MIC7209

ala prossima senza neve

Ola, la nostra guida.
Ciao Marco, non vedo l'ora di tornare su quelle splendide colline magari entro giugno con le giuste temperature.
Salutoni

carletto

ala prossima senza neve

Ciao Marco

grazie di averci fatto da giuda, piacerebbe anche a me fare un altro giro da quelle parti!
Sai che forse per "colpa" tua una Gasgas me lo prendo anch'io?

A presto!

MIC7209

Citazione di: carletto il 14 Febbraio 2012, 20:37:07
Ciao Marco

grazie di averci fatto da giuda, piacerebbe anche a me fare un altro giro da quelle parti!
Sai che forse per "colpa" tua una Gasgas me lo prendo anch'io?

A presto!

Vedere salire il 2T in mezzo alla neve non ha fatto gola solo a me allora ...

carletto

Citazione di: MIC7209 il 14 Febbraio 2012, 20:43:31
Vedere salire il 2T in mezzo alla neve non ha fatto gola solo a me allora ...

Io prima l'ho mossa da fermo (una bicicletta) poi alla sera ho sentito Marco che la lodava con Cabubi, se già prima mi piaceva...... mi sa che mi sono innamorato!  ;D

Mic, ho trovato un modello 2007 a 2.500 euro, se vuoi fare tu la pazzia di dò il recapito.  ;)

MIC7209

Citazione di: carletto il 14 Febbraio 2012, 21:50:57
Io prima l'ho mossa da fermo (una bicicletta) poi alla sera ho sentito Marco che la lodava con Cabubi, se già prima mi piaceva...... mi sa che mi sono innamorato!  ;D

Mic, ho trovato un modello 2007 a 2.500 euro, se vuoi fare tu la pazzia di dò il recapito.  ;)

Minchia  :miii:
no, sto trattando un cre 250 con dieci anni in più ad un prezzo molto più basso, vediamo come va a finire.

MIC7209

carletto

Questa foto riassume bene quello che ho fatto per tutto il giorno!!!!   :banana:

VICTOR E

scusa di che?quella è la faccia STREMATA-SODDISFATTA di un giro tosto sulla neve

poi è la mia,ci sono abituato! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

p.s poi ho chiesto a mia moglie se le CORNA erano vere

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:  CHIARAMENTE HA NEGATO!!  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

MIC7209

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 15 Febbraio 2012, 21:58:54
scusa di che?quella è la faccia STREMATA-SODDISFATTA di un giro tosto sulla neve

poi è la mia,ci sono abituato! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

p.s poi ho chiesto a mia moglie se le CORNA erano vere

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:  CHIARAMENTE HA NEGATO!!  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

ma figurati se mi riferivo alla faccia...naturalmente alle corna!!!  :riez: :rock:

zody

ragazzi che posti 
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
troppo fantasticimeravigliosieccezionali...
XT 600 3TB '91...

uanandred

"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader"
J. Nicolson

carletto

Citazione di: uanandred il 21 Febbraio 2012, 11:02:18
Crepo d'invidia :zot: :miii: :rishock: :shock:

Crepi d'invidia perche' non c'eri!
Io sono crepato e basta!  :riez: