News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sistemazione 3tb del mio amico (economica-non professionale)

Aperto da sergioxt600sicilia, 06 Febbraio 2012, 10:31:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 04 Giugno 2012, 21:00:20
grazie caro, devo controllare se ho la chiave a bussola fino a queste grandezze nel kit che ho qui a palermo...
non so che fare per sistemare la pinza freno anteriore, o ne prendo una in buone condizioni o devo perderci tempo a togliere i pistoncini, lavorarci, vedere le guarnizioni come stanno messe...e non ho il tempo di dedicarmi a questa cosa...mah vedremo, intanto appena elio sistema cerchi e fa mettere le gomme e camere d'aria nuove conto di montare un bel pò di cose appena avrò tempo una domenica mattina  della seconda metà del mese magari...sob

ah e devo comprare lo scorricatena del 59x!
fossi a palermo ti presterei la cassetta usag o verrei a trovarti...
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Citazione di: Gna il 04 Giugno 2012, 21:50:09
fossi a palermo ti presterei la cassetta usag o verrei a trovarti...
grazie gna, da un pò che nn ci vediamo, se non erro circa due anni...il tempo passa, le cose cambiano, la moto al mio paese e non qui, l'obiettivo laurea che si avvicina, in ogni caso sarebbe un grande piacere vedersi per un caffè non appena sarai qui. Buona serata, e se sei a boston come credo...buon pomeriggio!  #friends#

Gna

grazie Sergiu`
sono a Boston, 11 gradi e piove, pare il 2 novembre, :ciao:
Luogo origini: Palermo

Cular

Citazione di: Gna il 04 Giugno 2012, 22:00:00
grazie Sergiu`
sono a Boston, 11 gradi e piove, pare il 2 novembre, :ciao:
...affascinante.... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

andrea3112

a che punto siete con questa moto ?
cosa manca?

se manca qualcosa scrivere subito cosa che facciamo un'appello , questa moto và finita

:riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

Cular

Citazione di: Libero Cielo il 31 Luglio 2012, 08:35:07
si sono dati alla latitanza....
me sa perchè sergiuzzo mo copmp<are come visitatore......non isrcitto....... :rishock:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!