News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

deciso...

Aperto da zeze, 06 Febbraio 2012, 22:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zeze

cia a tutti ragazzi ..sono matteo di mazara del vallo...ho una xt 3tb bianc a e rossa del 1992 ..io comprata nel 2002,moto sognata e risognata, da un po troppo tempo messa da parte per fare posto ad un fuoristrada.
ma da oggi mi sono dciso che entro l estate la mono deve ritornare ad ascippare l asfalto !!!!!
intanto le pagherò  il bollo ridotto. e poi devo iniziare a capire come funziona per l assicurazione !
ho già il fuoristrada d epoca iscritto alla fivs
cmq
controllare batteria  e metterla in moto dopo di che portarla dal meccanico , rigenerare le plastiche ecc ecc
a presto le fo >>loved&<<to

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

VICTOR E

ciao Zeze,benvenuto,conosci per caso Ignazio Celestino?o la famiglia o un parente
un mio amico e collega di lavoro è di mazara,e appunto,si chiama così

o magari conosci il suo amico Nino,però non so il cognome,bazzica un po con moto da enduro,dei kava
stava qui vicino ,a Imola e l'anno scorso è ritornato giù,vabbè,curiosità

???

zeze

mmm...che lavora fa?!
età?

VICTOR E

bhe,Ignazio lavora qui con me,in mensa scolastica,e anche il padre centra con le mense li a mazara

Ninuzzo mi sa che non fa un catzo,qui ad Imola lavorava in cantiere

VICTOR E

dimenticavo,sono giovini,sui 25-26 anni

zeze

magari di vista ..ma il cognome nn mi dice nulla --
cmq mi sta tornando la scimmia a vedere tutte le immagini e le discussioni sul forum...
domani tolgo intanto il telone ...!!!! êlagnoccaê êlagnoccaê

54NDR°

Ben arrivato Zeze, magari qualche volta ci vediamo a metà strada  ;:juha;:
Nostra patria è il mondo intero

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

puzzola