News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a todos :D

Aperto da He Cavalcante 3tb, 06 Febbraio 2012, 23:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

He Cavalcante 3tb

Ciao a tutti! mi chiamo Elio e sono il pupillo e il vanto del caro moderatore della sezione Sicilia sergioxt600... Da poche ore sono diventato a tutti gli effetti un "xtaro" grazie al mio sù citato mecenate sergio e liberocielo. Dopo aver finito gli eventuali lavoretti da fare sul 3tb speriamo di poter montare presto in sella  batt

qui potete vedere la moto appena presa:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=84067.0

sergioxt600sicilia

talè cu c'è  :frustalo: :frustalo: anche tu entri nel club, auguri ancora, è emozionante vedere un caro amico che condivide con te la stessa passione per queste moto. Oltre che quella per la  êlagnoccaê ovviamente   #risatona#

da domani mettiamo mano seriamente alla moto, saranno soddisfazioni!  øgodutoø  #friends# #friends# #friends#

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lorenzo68

Se vi interessa il copridisco non originale ma comunque bello,marca Utah,lo potete vedere nella sezione mercatino,ce l'ho ancora ,e lo regalo.
Buon restauro, :ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

He Cavalcante 3tb

Citazione di: lorenzo68 il 07 Febbraio 2012, 00:17:23
Se vi interessa il copridisco non originale ma comunque bello,marca Utah,lo potete vedere nella sezione mercatino,ce l'ho ancora ,e lo regalo.
Buon restauro, :ciao:

Grazie mille per la tua disponibilità  :) stavo cercando di risolvere il problema del copridisco e forse dovrei concludere, se tutto và bene, in questi giorni... Ma, nel caso che la sfortuna ci metta lo zampino, terrò a mente la tua generosa proposta. Grazie ancora  :)

54NDR°

Ben arrivato e buon lavoro Elioooooooooooo!  ;:juha;:
Nostra patria è il mondo intero

He Cavalcante 3tb

Grazie Sandro  :) Ci sarà da divertirsi e da far tesoro di ogni singola spiegazione che sergio mi darà, perché, detto tra noi, io non ne capisco una mazzafionda  :riez:

zody

Ciao Elio, benvenuto nel forum...
:vino: :vino: :vino: :vino:

Ho gia' visto la tua moto da Sergiuzzo... complimenti

io sono di Sciacca
XT 600 3TB '91...

dag

Ciao e benvenuto,ho comprato una 3tb circa 4 mesi fa e versava più o meno nelle stesse condizioni della tua,il caro amico zody mi postò la foto non riuscendo io a farlo.Sabato credo che riuscirò a farci un giretto dopo mesi di lavoro,ti auguro di finire presto e divertirti tanto!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Astolfi Daniele

Un benvenuto anche da parte mia e buon divertimentoooooo!!!!!!!!!!  :confuso:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Astolfi Daniele

Benvenuto anche da parte mia Elio, e buon divertimento :dance: #disco#

He Cavalcante 3tb

Citazione di: zody il 07 Febbraio 2012, 14:20:48
Ciao Elio, benvenuto nel forum...
:vino: :vino: :vino: :vino:

Ho gia' visto la tua moto da Sergiuzzo... complimenti

io sono di Sciacca

Grazie mille zody :)

He Cavalcante 3tb

Citazione di: dag il 07 Febbraio 2012, 15:51:01
Ciao e benvenuto,ho comprato una 3tb circa 4 mesi fa e versava più o meno nelle stesse condizioni della tua,il caro amico zody mi postò la foto non riuscendo io a farlo.Sabato credo che riuscirò a farci un giretto dopo mesi di lavoro,ti auguro di finire presto e divertirti tanto!!

Grazie mille dag  :) si spera di finire sempre in breve tempo, ma alla fine, spesso, è il restauro (che sia meccanico, estetico od entrambi) che dà un grande piacere, e a lavori finiti quasi si rimpiange di aver terminato... Però metterla su strada sarà una soddisfazione immensa che coprirà il rimpianto trasformandolo in un mereviglioso ricordo :)

He Cavalcante 3tb

Citazione di: Astolfi Daniele il 07 Febbraio 2012, 21:38:53
Benvenuto anche da parte mia Elio, e buon divertimento :dance: #disco#

Grazie Daniele  :)

sergioxt600sicilia

Citazione di: He Cavalcante 3tb il 07 Febbraio 2012, 21:47:23
Grazie mille dag  :) si spera di finire sempre in breve tempo, ma alla fine, spesso, è il restauro (che sia meccanico, estetico od entrambi) che dà un grande piacere, e a lavori finiti quasi si rimpiange di aver terminato... Però metterla su strada sarà una soddisfazione immensa che coprirà il rimpianto trasformandolo in un mereviglioso ricordo :)

cazzu cazzu, avemu un poeta, avemu...!  øpaperinoø

He Cavalcante 3tb

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 07 Febbraio 2012, 21:57:07
cazzu cazzu, avemu un poeta, avemu...!  øpaperinoø

ridi, ridi... ca tantu lu senziu nun nesci a mia pi li riparazioni... Ti ricordo che io sono quello che non ne capisce una minchia e tu quello che dovrà fare quasi tutto con un incompetente come aiutante  :riez:

puzzola

54NDR°

Continuo a guardare la gif sperando che glie la becchi quella manaccia  hahaha

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 09 Febbraio 2012, 02:46:01

øpaperinoø

Astolfi Daniele

He cavalcante, come hai fatto ad addomesticare il gufetto??
Mi piace, simpatico :dance:

He Cavalcante 3tb

Citazione di: Astolfi Daniele il 09 Febbraio 2012, 12:17:54
He cavalcante, come hai fatto ad addomesticare il gufetto??
Mi piace, simpatico :dance:

Appena mi sono iscritto mi sono informato su come mettere le gif per poterlo avere come firma digitale  :riez: simboleggia la nuova passione nata e la voglia di conoscere anche quando ci si mettono di mezzo gli imprevisti  :riez: come abbiano fatto a farglieli fare quello che fa rimane un mistero... la mia spiegazione è che forse gli avranno rotto troppo l'uccello... sergio invece mi dice che lui ha avuto per un pò un gufetto ed era tranquillo come quello della gif...  #risatona#  #risatona#  #risatona#

He Cavalcante 3tb

Citazione di: 54NDR° il 09 Febbraio 2012, 02:46:01

Mi sà che siamo in molti a sperarlo  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Libero Cielo

Grande Elio, ben arrivato sul forum... e grandiosa la gif del gufetto!!!
Adesso, quando il tuo tempo libero non servirà solo a ridare vita a quel 3tb, dobbiamo iniziare a fare qualche lezione di guida in strada e fuoristrada.... giacchè su una moto non ci sei mai montato sopra!!!
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

appena tagliandiamo il 3tb gli facciamo scuola guida davanti al mio box....ovviamente con tanto di filmati  øpaperinoø

He Cavalcante 3tb

Io per quel che riguarda le lezioni partirei con la "caduta da fermo"  :riez: penso di esserci portato  :riez: poi la scivoltata in manovra ed eventualmente l'accappottamento da errato rilascio frizione  #risatona#  #risatona#  #risatona#

sergioxt600sicilia

accappottamento da impennata e da stoppy con ruota anteriore e scivolamento da derapata non ce lo mettiamo? amunì  :bttr:

non ti preoccupare, le nostre moto hanno una guidabilità al pari di una bicicletta.

P.s. se cadi e sminchi di nuovo i convogliatori dopo che te li ho riparati...poi io ti do il resto  :spakk:  #crazy#  hahaha

sergioxt600sicilia

peccato per il cosino del contakm parziale che si è rotto ieri, mi dispiace, appena avrò voglia lo smonto e vediamo se riesco a ripararlo...non che sia indispensabile, e poi si rompe un pò a tutti prima o poi...però vedremo che si può fare.

54NDR°

:nonsi: civetta, no gufetto  :riez: :riez: :riez: