News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

prossimo tra voi :-)

Aperto da massimoei, 23 Dicembre 2011, 23:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

massimoei

Salve a tutti, mi chiamo massimo e scrivo da sanluri prov medio campidano (sardegna), spero presto di essere tra voi visto che sto cercando un xt o un tt disperatamente :-) per ora mi sto limitando a leggere l impossibile su questo fantastico forum :-) complimenti a tutti :-)

mamo

,,:natal;,, :vino: benvenuto massimo, ti auguro di trovare la moto che desideri....... la mia è qui con me!!!! ciao mamo!! buone feste!
xt per un giorno,xt per tutta la vita!

MarGio

:cool: ??? :cool:

se aspetti che finisco di dare una sistemata al mio XT se ne può parlare  :dance:
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

massimoei

Guarda se vuoi io sto dando una vespa special in cambio del 1972, dimmi tu :-)

neldubbiogas

??? benvenuto  ???
e buone feste  xmas xmas ::feste:: ::feste::
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

massimoei

Grazie a tutti per gli auguri, vi auguro anche a voi un felice natale, auguroni :-)

MarGio

Citazione di: massimoei il 24 Dicembre 2011, 11:51:27
Guarda se vuoi io sto dando una vespa special in cambio del 1972, dimmi tu :-)

grazie del pensiero, ma quando avrò finito di ripristinare o meglio adattare per uso
off l'XT me lo voglio godere un pò, e non mi parlare di vespa che mi fà male,
ferma in garage cè una px125 che aspetta il restauro

,,:natal;,, ,,:natal;,,
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

gus

provincia medio campidano significa campidanese ? mi sa che anche gianfranco sia campidanese............. speriamo che tu non gli assomigli  øpaperinoø øpaperinoø
benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca, certo che se ne trovano di xt-tt in sardegna, guarda su subito ;)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

puzzola

Citazione di: gus il 25 Dicembre 2011, 13:53:39
provincia medio campidano significa campidanese ? mi sa che anche gianfranco sia campidanese............. speriamo che tu non gli assomigli  øpaperinoø øpaperinoø

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

massimoei

eccomi qua, scusate l assenza ma ero in cerca :-) allora al 99% ho trovato un xt del 1994 messa bene, l unico problema e che non ha l accensione elettronica ma a pedale, strano per quell anno :-( però mi accontento.... ora capisco che riceverò una marea di critiche ma sono già in cerca per adattargli delle plastiche più recenti, magari di qualche moto del 2009 ora vedo un pò di trovare qualcosa che non ha bisogno di sconvolgere la moto visto che un domani vorrei riportarla al suo splendore originale. Il modello è quello blue e nero, sapete dirmi qualcosa a proposito? ha dato dei problemi, oppure consuma molto, ecc...
Mi affido a voi perchè come già detto sono nuovo nuovo di questo tipo di moto :-) dimenticavo buon anno a tutti voi ;-)

massimoei

Cunningham

benvenuto ???

inserisci un nuovo topic, dove chiedi informazioni, in PISTONANDO  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

massimoei

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

massimoei

Finalmente presa, l unica cosa che ora non mi torna è che è un xt 600 del 1984 però è blu con il telaio bianco, è possibile???
se qualcuno mi spiega come inserire le foto ve la mostro.

fabiuzzo

quando inserisci un messaggio clicca su "Opzioni aggiuntive", poi dove compare la scritta allega clicca sul tasto "Sfoglia" e carica la foto indicando in quale directory del pc si trova.

L'immagine non può superare i 150 kb.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

enry more

un benvenuto anche dalla liguria  ;:contamusse:;
per le foto c'è una guida ben fatta nel forum, cerca "pubblica foto"

massimoei

provato più volte per le foto ma nulla, ci proverò domani magari sono più fortunato :-( cmq è il modello 43f del 1984 con il telaio verniciato di bianco :-( ho notato una cosa, che quando l accendo a freddo si sentono le punterie e poi piano piano diminuisce sino a non sentirlo più a meno che non metto proprio l orecchio vicino al motore, è normale oppure è qualche altro problema???

massimoei

nessuno mi sa dire qualcosa?

lorenzo68

Citazione di: massimoei il 04 Febbraio 2012, 18:21:06
provato più volte per le foto ma nulla, ci proverò domani magari sono più fortunato :-( cmq è il modello 43f del 1984 con il telaio verniciato di bianco :-( ho notato una cosa, che quando l accendo a freddo si sentono le punterie e poi piano piano diminuisce sino a non sentirlo più a meno che non metto proprio l orecchio vicino al motore, è normale oppure è qualche altro problema???
Posta le domande nelle sezioni apposite come ti ha fatto notare Cunningham,in questo caso motore...
Benvenuto ???
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.