News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sono un somaro o è una delusione??

Aperto da XT600-zorro-XT600"amico mio"ORIGINALE, 08 Febbraio 2012, 11:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

XT600-zorro-XT600"amico mio"ORIGINALE

scusate ma su questo forum qualcuno può dirmi se c è una sezione dove si possono inserire le foto delle nostre moto '??? -ninzo'- -ninzo'-
no perchè è parecchio che cerco ma mi pare di non aver trovato una sottosezione dedicata,il che mi pare molto strano,infatti spero di essere stato un somaro nel cercare

lamps ;

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

amico mio ,non ci sono foto...guarda bene sono state eliminate dall amministratore

AdrianoTTR

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 11:36:18
amico mio ,non ci sono foto...guarda bene sono state eliminate dall amministratore
Si, molto tempo fa, c'è stato un cambio di server e sono andate perse. Però nelle ultime pagine ci sono quelle che abbiamo postato successivamente. Se ti accodi li puoi mettere anche le tue.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 11:36:18

Ci sono ci sono,non tutte ma ci sono.

Comincia dalla fine
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

amico mio c è ne sono 2 ( dico due) mica sò cieco,voglio dire c è una sezione dedicata ai  :acci: WALKIE-TALKIE e non c è una sezione dicata alle foto delle moto che sono il fulcro principale della nostra passione. sono anche iscritto su altri forum...e tutti in primis hanno la sezione dedicata alle foto...poi si può pure mettere il walki -talkie e tutte la menate varie

gus

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 11:44:35
amico mio c è ne sono 2 ( dico due) mica sò cieco,voglio dire c è una sezione dedicata ai  :acci: WALKIE-TALKIE e non c è una sezione dicata alle foto delle moto che sono il fulcro principale della nostra passione. sono anche iscritto su altri forum...e tutti in primis hanno la sezione dedicata alle foto...poi si può pure mettere il walki -talkie e tutte la menate varie

amico nostro, non so se ti sei reso conto che questo forum è UNICO (per fortuna) e non è assimilabile a nessun altro forum.

visto che ci tieni però, ti metto una foto di una delle mie moto  :riez:

:ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

AdrianoTTR

(Mario Andretti)

molto bella però mi pare che mi stai prendendo per il culo quando mi dici "visto che ci tieni".... io ti rispondo CERTO CHE CI TENGO,le moto sono la mia passione  come quella di molti altri sul forum ma forse non riesci a capire il problema....provo a farti degli esempi
come se " ascolti una partita di calcio ...ma non la vedi
come se senti  l odore della fi.a ,ma non la lecchi
come se per nutrirti mangeresti sempre riso in bianco,ti nutri ma non gusti

posso andare avanti all infinito amico mio ma sii meno ironico e più realista

3tb600

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 12:58:11
molto bella però mi pare che mi stai prendendo per il culo quando mi dici "visto che ci tieni".... io ti rispondo CERTO CHE CI TENGO,le moto sono la mia passione  come quella di molti altri sul forum ma forse non riesci a capire il problema....provo a farti degli esempi

Wè buongiorno è  :rishock:

Zorro ok... non abbiamo un cacchio di post con le foto delle nostre belle  :dubbio:

anche se quello che già ti hanno postato è AD HOC anche se come ti è stato spiegato la maggior parte delle foto sono andate perse tra un trasloco all'altro  -ninzo'-

Quindi ora che vogliamo fare... ci dobbiamo ammazzare o ci facciamo bastare il tuo caxxiatone  -ninzo'-

Guarda "amico mio"... oltre alla funzione RISPOSTA hai anche la facoltà di INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE

ergo... INSERISCI  :sigaro:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

castiglio

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 12:58:11

o zorro!!!!!
hooooo  hoooo hooo, che me volete frega' il posto da nervoso?  e' no  eee'!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
scherzavo  e' ???
comunque molti di noi sono iscritti anche ad altri forum,e' vero delle foto,ma e' anche vero che questo forum e'
unico e ineguagliabile,con il tempo se vuoi lo capirai.

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

VICTOR E

castiglio

3tb600

Citazione di: gus il 08 Febbraio 2012, 12:28:18
amico nostro, non so se ti sei reso conto che questo forum è UNICO (per fortuna) e non è assimilabile a nessun altro forum.

visto che ci tieni però, ti metto una foto di una delle mie moto  :riez:

cacchio GUS co lo scaricozzo che hai montato è uguale a questa qui  :miii:

exhaust slightly overdone

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 11:44:35
amico mio c è ne sono 2 ( dico due) mica sò cieco,voglio dire c è una sezione dedicata ai  :acci: WALKIE-TALKIE e non c è una sezione dicata alle foto delle moto che sono il fulcro principale della nostra passione.
:acci: :acci: :acci:.....e secondo te, te pare possibile na cosa del genere....? :acci: :acci:....ce sarà stato ultimamente qualche "piccolo" problema tecnico......ma perchè parlate senza prima conoscere.... :acci: :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"....cmq come ti hanno già caldamenre suggerito....usa la funzione "NUOVA DISCUSSIONE".... -ninzo'- :ciao:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

fai il bravo dai,non uso una "nuova discussione" perchè sto rispondendo a te e non mi sembra corretto ....poi quando scrivi"parlate senza sapere" sei proprio il top...ehh già come se siamo nati tutti imparati se non domando come faccio a sapere??!....domandare è lecito rispondere è cortesia
lamps

Gna

Luogo origini: Palermo

Nik74

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 08 Febbraio 2012, 15:33:56
beccati pure la mia

BELLissima la foto  :ok:
na moto così l'avrò anchio un giorno, a costo......a costo......

no non quello  :ciapet:
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

grande GNA finalmente uno che parla con i fatti questo si che è un bel vedere   ;:juha;:

3tb600

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 15:53:49
fai il bravo dai,non uso una "nuova discussione" perchè sto rispondendo a te e non mi sembra corretto ....poi quando scrivi"parlate senza sapere" sei proprio il top...ehh già come se siamo nati tutti imparati se non domando come faccio a sapere??!....domandare è lecito rispondere è cortesia
lamps

Certamente zorro... domandare è lecito rispondere è cortesia... questo è quello che succede qui... SEMPRE!!!

però sempre qui vige il... come semini raccogli  :sigaro:

quindi se ti rivolgi con cortesia sarai trattato con cortesia... se "spari a 1000" qui ti arrivano un 1.000.000 di biglietti per andare... sugli altri Forum dove dici di essere iscritto  :riez:

Gna

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 16:00:09
grande GNA finalmente uno che parla con i fatti questo si che è un bel vedere   ;:juha;:

prego, due cose che caratterizzano questo forum sono il sarcasmo e l'ironia, di moto si parla poco - perche` si e` gia` detto tutto nelle sezioni tecniche -
Quindi prima di tutto benvenuto, poi bituate e infine facci vedere la tua di moto, eccheccaXXo!  :riez:
Luogo origini: Palermo

gianfranco1104

zorro forse è il modo di come hai posto il problema che ha toccato le sensibilità di alcuni... forse della maggior parte...
anch'io volevo rispondere ma oramai mi sono specializzato solo in pesci di grosso calibro...
l'anno scorso ho raggiunto il PICCO...

tornando ad una risposta più pacata... più o meno...

si amncano le foto... manoncenefutteunabeataminkia.....
col tempo scoprirai che le cose più importanti su questo forum sono ben altro che un album delle foto degli iscritti...
c'è la faika... le tette... le tettone... le megatette.... il vino... la birra... le scorregge di gus... la topa... la mona... la patanacca... la sgnacchera... il marocchino (non l'immigrato)
etc etc etc...
ogni tanto ci tocca fare qualche uscita in moto per parlare della patata vis-a-vis...
dico parlare perchè di patata qui neanche l'ombra... non siamo mica nel forum dei monsteristi...
qui puzziamo, scorreggiamo... meglio se in facci a qualcuno... ruttiamo... etcetcetc...
ma ti accorgerai... anzi te ne sei già accorto...
che IL FORUM non lo deve toccare nessuno! neanche pensare di farlo...
per il resto... dico una frase del manico del forum... (manico perchè si ammazza di seghe)
W LA TOPA!

Cular

lamps
forse è il modo con il quale hai formulato la domanda,che ha scatento determnate risposte...?.... -ninzo'-

fai il bravo dai,non uso una "nuova discussione" perchè sto rispondendo a te e non mi sembra corretto
no dai,questo non c'entra assolutamente nulla con ciò che si inrendeva dire.... -ninzo'-

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

a GNA la foto l ho pubblicata all inizio,buongiorno ;:contamusse:;

3tb600

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 16:18:20
a GNA la foto l ho pubblicata all inizio,buongiorno ;:contamusse:;

vabbè... ho capito... quà ce sta de mezzo qualche buontempone  :riez:

come sè faceva a rintraccià le connessioni  :dubbio:

Se così non fosse...

AAAAh annamo bene...proprio bbene..

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

3tb600

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 16:22:17
gianfranco ti ringrazio per l ottima introduzione ora tutto mi è più chiaro,ho sbagliato ,tolgo il disturbo
cmq sempre w la topa,e a chi non mangia la topa ,che dio neghi anche l acqua!

guarda che nessuno vuole farti sloggiare...

se guardi quanta gente si presenta giornalmente capirai che QUI ACCOGLIAMO TUTTI...

Non è un Forum chiuso... peste ci colga se così fosse  :soddisfatto:

è solo che se tu hai "attirato" così tanta attenzione forse è anche per merito tuo  -ninzo'-

Cmq... peace and love e......  apri sta minchia di post per le foto delle NOSTRE MOTO  :ok:

AdrianoTTR

(Mario Andretti)

gianfranco1104

caXXo ho dimenticato lo sdrimmel nelle cose importanti del forum...
speriamo che sua sdrimmelosità non si iriiiiii contro la mia persona...

p.s.
dovevo anche dire che martello è morto??

p.s. del P.s.
macchevaivia.... ti devi bituare.... tutto passa... quella che hai appena visto è la selezione naturale del forum... chi sopravvive è degno di rimanere...
di dai così presto per sconfitto? no no... non va bene...

p.s. del p.s del ps eccheccaz!!!!
ma vi ricordate maTTeo?!?!? quello col gatto nero nell'avatar?!?!' che fine ha fatto?!?!?
quello si che è stato un ingresso col botto...
:opazzoo:

castiglio

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Febbraio 2012, 16:36:45
caXXo ho dimenticato lo sdrimmel nelle cose importanti del forum...
speriamo che sua sdrimmelosità non si iriiiiii contro la mia persona...

p.s.
dovevo anche dire che martello è morto??

p.s. del P.s.
macchevaivia.... ti devi bituare.... tutto passa... quella che hai appena visto è la selezione naturale del forum... chi sopravvive è degno di rimanere...
di dai così presto per sconfitto? no no... non va bene...

p.s. del p.s del ps eccheccaz!!!!
ma vi ricordate maTTeo?!?!? quello col gatto nero nell'avatar?!?!' che fine ha fatto?!?!?
quello si che è stato un ingresso col botto...
:opazzoo:

questa  del gatto nero io un  la so' -ninzo'-ù
che si  po' sapeeee?

AdrianoTTR

Citazione di: castiglio il 08 Febbraio 2012, 16:44:42

questa  del gatto nero io un  la so' -ninzo'-ù
che si  po' sapeeee?
Non me la ricordo neanche io. Però per me il numero uno di sempre è rimasto PICCO :riez:
(Mario Andretti)

castiglio

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Febbraio 2012, 16:49:31
Non me la ricordo neanche io. Però per me il numero uno di sempre è rimasto PICCO :riez:
-ninzo'-

anche picco o non l'ho capita o non la so neppure questa
azz ma un le so punte :acci:

3tb600

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Febbraio 2012, 16:49:31

della prima non ne sò nulla e della seconda me ne sono perso 3/4  "sbemm"

castiglio

a gianfra' che ce voi fa ncazza pure a noi hahaha hahaha hahaha
un si sanno :dubbio: :dubbio: :dubbio:

AdrianoTTR

Citazione di: 3tb600 il 08 Febbraio 2012, 16:52:08
della prima non ne sò nulla e della seconda me ne sono perso 3/4  "sbemm"
Quella è stata veramente uno spasso. Peccato che il WM l'abbia cancellata. Mi ricordo che alcuni l'avevano anche salvata sul pc.
Avrebbe senso masterizzarla e metterla in vendita nel mercatino øpaperinoø
(Mario Andretti)