News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

caratteristiche xt 600 per iscrizione registro moto d'epoca FMI

Aperto da alessandro ercolani, 08 Febbraio 2012, 12:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro ercolani

Salve a tutti,
sono nuovo del settore e vorrei acquistare una xt 600 del 1992 e in seguito iscriverla al registro moto d'epoca del FMI.
Nelle condizioni di iscrizione ho letto che la moto deve essere originale in ogni sua parte ma il problema è che non riesco a trovare foto e caratteristiche di xt 600 completamente originali , e quindi non posso orientarmi sulle moto da acquistare.
Vi prego di aiutarmi a trovare le foto o le caratteristiche per potermi orientare nell'acquisto.
Grazie a tutti anticipatamente.

Nik74

eeeeeeeeeeeeeee                   quanta fretta...........  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:
intanto ben venuto tra noi ALE
Dai che caschi bene qui
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

Cular

Citazione di: Nik74 il 08 Febbraio 2012, 13:30:39
eeeeeeeeeeeeeee                   quanta fretta...........  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

...ma dove corri...dove vai....! :bttr:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Astolfi Daniele

Sono sicuro che una ricerca accurata su' internet ti permetterà di trovare quello che cerchi, ultima spiaggia un concessionario Yamaha, spero che tu riesca, ciao a presto

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!