News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

caratteristiche xt 600 per iscrizione registro moto d'epoca FMI

Aperto da alessandro ercolani, 08 Febbraio 2012, 12:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro ercolani

Salve a tutti,
sono nuovo del settore e vorrei acquistare una xt 600 del 1992 e in seguito iscriverla al registro moto d'epoca del FMI.
Nelle condizioni di iscrizione ho letto che la moto deve essere originale in ogni sua parte ma il problema è che non riesco a trovare foto e caratteristiche di xt 600 completamente originali , e quindi non posso orientarmi sulle moto da acquistare.
Vi prego di aiutarmi a trovare le foto o le caratteristiche per potermi orientare nell'acquisto.
Grazie a tutti anticipatamente.

Rocco85

Qui trovi le foto originali e caratteristiche http://www.rallye-tenere.net/Stammbaum.htm
poi tanta pazienza nel leggerti tutto il forum di xt600....e in 6 mesi inizierai a distinguere una una 43f da una 2kf  e da tutte le altre in ogni pezzettino e nei minimi dettagli per me è cosi anch' io sono nuovo del giro ma ho imparato tante cose....forse sono il piu' scarso del forum ma da luglio ad oggi ancora sto imparando un sacco di cose sulla mia moto e su tutte le altre yamaha dal 83 a 2012 e tutto grazie agli amici di questo forum incredibile!
io ti posso consigliare di scegliere la moto in base a quello che vorresti farci...ogni moto ha un anima differente!

per esempio:
rapporto peso/ potenza
accensione: solo pedale,  pedale ed elettrica, solo elettrica
estetica

fatti un paio di domande e facci sapere!!!

Rocco85

Dimenticavo per il registro FMI controlla il numero di telaio e motore e libretto prima di tutto! che gli altri pezzi sono facili da recuperare!