News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pedalata sulla neve

Aperto da bigix1, 09 Febbraio 2012, 19:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bigix1

Oggi finalmente dopo una settimana di temperature improponibili aggravate da un vento tagliente, è uscito un pallido sole e il vento ha deciso di concedersi una tregua.
Da tempo avevo intenzione di provare a prendere in affitto una bici con un'escursione più All Mountain della mia Merida e allora quale occasione migliore?
Detto fatto stamane sono andato dal mio sivende e ho affittato una Cube Stereo Race per una settimana e poi su alla Fonte del Ciliegio a testare le gambe e la bici ma non avevo messo in conto che in quota la neve era ancora là:

Pedalare nella neve è alquanto faticoso, ma da una soddisfazione unica.
Con la moto sabato scorso non mi è riuscito ma mi son rifatto ampiamente con la bici.

Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

lukauka

bella la stereo   :sbavav:  nel finesettimana ci riprovo anche io, spero.
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

bigix1

Citazione di: lukauka il 09 Febbraio 2012, 22:31:15
bella la stereo   :sbavav: 
Non male. specialmente in discesa, ma che fatica in salita (ruote artigliate da 2.4 e cambio 9v mentre io sono abituato al 10v e a ruote 2.25 ant e 2.0 dietro)
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.