News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un saluto a voi tutti

Aperto da nicola, 04 Febbraio 2012, 03:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

nicola

Ciao ragazzi. Mi chiamo Nicola e ho appena acquistato un wrf 250 del 2005. Che dire? Ah, giusto, sto per demolire un tt 350 del 92, con motore seriamente compromesso. A breve inserzionerò diversi componenti della motoretta, tutti ancora in ottimo stato.
Tornando al wrf, devo dire che mi sembra una straordinaria evoluzione del mio vecchio tt. Mi è piaciuto all'istante, come se l'avessi sempre guidato
Purtroppo è in corso questa fottuta nuova glaciazione, e io friggo dalla voglia di enduro. Buone derapate a tutti!!

54NDR°

E aspettavi di demolire il tt per iscriverti :dubbio: comunque benvenuto nicola  ???
Nostra patria è il mondo intero

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Astolfi Daniele

Non demolire la TT 350 io ho una TT 600, ma una TT 350 me la metto volentieri nel garage anche se rotta poi quando avrò un po di soldi ( mai) me la risistemo ;cinghialedance;

nicola

In effetti è davvero un delitto demolirla. E' la moto da enduro amatoriale con cui mi sono divertito di più per circa 6 anni. Poi, malauguratamente, è passata a mio fratello (il 'tritamoto') e, complici i 36000 km, è partito il pistone!
La moto è in ottime condizioni, motore a parte. Catena, corona e pignone appena sostituiti, gomme nuove, etc.
Abbiamo provato per diverso tempo a vendere tutto in bolcco, ma nulla da fare. Visto che ho altre due moto intestate e che non sono ricco mi trovo costretto a demolirla...peccato

Astolfi Daniele

Sentiamoci telefonicamente forse un accordo lo troviamo per non compiere il delitto, ti lascio la mia e-mail astolfitrasporti@interfree.it mandami il tuo telefono, a proposito di dove sei?? batt

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

54NDR°

Spero che salviate il ttino  :soddisfatto:
Nostra patria è il mondo intero

nicola

La moto si trova a Genova Prà. fatemi sapere cell. 3392421814. ciao

margi68

Salutissimi anche a te , e benvenuto :spakk:  scherzo   hahaha

nicola

Ho appena demolito il mio vecchio tt 350.
Vendo i seguenti pezzi originali:

pelle di daino
---------------------------

nux

Nicola benvenuto

per poter postare gli annunci di vendita sul forum è necessario attenersi a quanto previsto dal regolamento

ti invito a prenderne visione

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=80186.0  doc

PS: non blocco e/o non rimuovo  questo topic in quanto è la tua presentazione  
;)

nicola

Scusa, nux, ma non riesco in alcun modo ad accedere alla sezione 'vendo'...ho cliccato sull'indirizzo da te inviatomi, ma non ne vengo a capo...strano..

lorenzo68

Citazione di: nicola il 17 Febbraio 2012, 21:47:52
Scusa, nux, ma non riesco in alcun modo ad accedere alla sezione 'vendo'...ho cliccato sull'indirizzo da te inviatomi, ma non ne vengo a capo...strano..
Leggi il regolamento...  doc e lo scopri.
:ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

puzzola