News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Castrol GPS......non c'è più!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 20 Gennaio 2012, 23:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Ho sempre usato questo è non mi ha mai tradito.....la mia TTina ne è affezionata ormai :gnam:

Ieri il primo ricambista mi dice che non vende più Castrol e il successivo (il più noto della città) mi dice che dopo le ultime confenzioni che ha non crede di potermelo più assicurare..... -ninzo'-

Secondo Voi che succede?  -ninzo'-

Dovrò cambiare marca :confuso:.....consigli.... doc

???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Cunningham

non è che hanno semplicemente cambiato la sigla del prodotto ed ora si chiama in altro modo  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TROPPO FORTE

Citazione di: Cunningham il 20 Gennaio 2012, 23:29:10
non è che hanno semplicemente cambiato la sigla del prodotto ed ora si chiama in altro modo  :dubbio:

No no....infatti l'ultima versione disponibile in negozio è il GPS Power1 racing, che costa più di quella "classica"  "sbemm"

XT660Z TENERE'

totò

Ciao Mà! come staì?!
Se posso consigliarti un olio dire BARDHAL XTC è un miracolo di olio costa intorno alle 12¤ il litro ma ti assicuro che noterai differenze da subito il cambio va che è una finezza trovi la folle a motore bollente...
FIDATI!!!!
Anche io usavo il Castrol ACTEVO ti dirò che a paragoni fa schifetto, ho usato anche il MOTUL lo stesso dopo XTC per me non ci sono altri oli.
Un'abbraccio e a presto...chissà

Desguri

ma io sulla mia xt ho sempre usato il castrol gp 20 50, ora che caspita uso?

TROPPO FORTE

Ormai ce l'hanno soli i supermercati......alla modica cifra di 15 Euro/litro  :miii: :miii: :miii:

Cambioooooooooo.... :ok:

XT660Z TENERE'