News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CIAO!

Aperto da Colin, 27 Dicembre 2004, 18:14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Colin

Ciao ragazzi,son Francesco di Padova!Beh,intanto BUON ANNO a tutti!!! :gruppo:
The chase is better than the catch!
Fast and Loose!
Overkill! Ace of spades! MOTORHEAD

ercarrozza

ciao!! :bttr:

buon anno anche a tè ???

luca#

fabrydoor

star 150 4t

wubby

xtenduro

Benvenuto anke da me che so' Padovan anca mi ??? ??? ???

Leonardo

xt71

anch'io sono da padova, ma che moto hai e raccontaci un pò di tè. :riez:

Colin

Allora...mi chiamo Francesco,sono di Padova provincia,25 anni,ho avuto un'Aprilia Rs 125 nel '96,poi nel '98 una Yamaha YZF 750 R che ho tutt'ora e nel '99 una CBR 600 preparata per correre in pista,ho fatto qualche gara amatoriale in genere...Lavoro al Reparto Corse Aprilia,gestisco i motori GP 125 e 250,suono il basso in un gruppo Gothic Rock,amo viaggiare e smanettare in moto... :riez: Ora ho trovato una XT 2kf dell'89,domani vado a vederla(o prenderla)...
Fast and Loose!

Leonardo

Prendila, prendila  :mvv: :mvv: :mvv: non lasciatela scappare   :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Colin

Citazione di: Leonardo il 03 Gennaio 2005, 08:49:37
Prendila, prendila  :mvv: :mvv: :mvv: non lasciatela scappare   :nonsi: :nonsi: :nonsi:

L'ho vista ieri...allora,il motore ha girato senza olio... :-\ Il cerchio dietro ha una crepa enorme,ammortizzatore posteriore scoppiato,leva freno anteriore rotta,più altre mille magagne...non ha passato la revisione,insomma,tenuta alla stracaXXo di cane!!! E ha il coraggio di chiedere 800 Euro non trattabili!!!!!!! :vomit: Che gente c'è in giro... :piss:
Fast and Loose!

Leonardo

Belin che lo straneghi, questo è fuori di marroni  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

Colin

Vabbè dai,ne devo andare a vederne altre...sinceramente avevo pensato anche ad un DR vecchio,un mio amico ne ha uno dell'86 in perfette condizioni,di lui mi fido anche perchè ci ho lavorato insieme per 5 anni e so quanto pignolo sia..."Nel caso" valutassi anche questa moto,voi che ne pensate? Vale la pena? :) O devo cercare un'XT in capo al mondo?
Fast and Loose!

Leonardo