News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AGGIORNAMENTO TUNISIA

Aperto da VICTOR E, 21 Febbraio 2012, 19:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

ho provato oggi le Michelin Desert su asfalto... una trentina di kilometri... non le avevo mai provate... e miseria, sono di un duro da paura!!!... l'anteriore tende a sbandare perchè sono così dure che i tacchetti non si deformano e rimangono in appoggio sulle punte!!!
... soffro di attacchi di gioia...

carletto

Ho sentito adesso Andrea che sta facendo qualche "piccola" sistemazione alla XR. Mi ha detto, testuali parole "In questa moto non c'è un solo bullone che sia come andava messo!"   

Mi sento un po' così:

;D

Libero Cielo

Citazione di: carletto il 18 Marzo 2012, 18:22:58
Ho sentito adesso Andrea che sta facendo qualche "piccola" sistemazione alla XR. Mi ha detto, testuali parole "In questa moto non c'è un solo bullone che sia come andava messo!"   

Mi sento un po' così:

;D
Secondo me Andrea arrivera' stressatissimo alla partenza... ma ce l'hai la tanga maggiorata per l'xr?
... soffro di attacchi di gioia...

carletto

Citazione di: Libero Cielo il 18 Marzo 2012, 20:03:24
ma ce l'hai la tanga maggiorata per l'xr?

Ce l'ho, è l'unica cosa che non era rotta/lenta/usurata.   ªsuperbananaª

giacomof

Carlo hai monopolizzato andrea ! ricordati che ci sono altri scassoni bisognosi! #crazy#

carletto

Citazione di: giacomof il 19 Marzo 2012, 16:32:35
Carlo hai monopolizzato andrea !

Lo so, lo so, avete ragione.... non era mia intenzione....

Tutte le volte che lo sento gli dico "Dai Andrea, ormai è a posto. Non stare a guardare altre cose, me la farò andare bene com'è"!  #hammer#

marcor71

Povero Andrea non lo conosco personalmente ma penso che stara pensando, ma chi me lo fa fare.  øpaperinoø

bigix1

Citazione di: marcor71 il 19 Marzo 2012, 21:22:18
Povero Andrea non lo conosco personalmente ma penso che stara pensando, ma chi me lo fa fare.  øpaperinoø
No no, ti sbagli: io lo conosco e so che ci sta mettendo l'anima senza alcun lamento nè recriminazione. clap
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 18 Marzo 2012, 14:54:39
ho provato oggi le Michelin Desert su asfalto... una trentina di kilometri... non le avevo mai provate... e miseria, sono di un duro da paura!!!... l'anteriore tende a sbandare perchè sono così dure che i tacchetti non si deformano e rimangono in appoggio sulle punte!!!

le Desert su asfalto sono un vero suicidio , non tengono niente se poi piove non ne parliamo , l'unico vantagio che hanno è la durata e la carcassa indistruttibile , perciò fare molta attenzione e non usare la moto per la strada che non sono omologate .

torno al lavoro e mi iberno forse per qualche giorno , Giacomo non ti preoccupare la tua si fà sul ponte della nave  hahaha.

il mio TT lo farò per ultimo , cioè non li faccio niente al di fuori che montarci il Kit Africano che ho pronto dall'ultima volta sulla sabbia (lavoro da mezza giornata) unica cosa il motore che avrei voluto sostituire con un'altro perchè il mio cambio è un pò alla frutta , comunque andiamo così poi si vedrà cosa succede.

sempre e comunque w lei :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

giacomof

torno al lavoro e mi iberno forse per qualche giorno , Giacomo non ti preoccupare la tua si fà sul ponte della nave  hahaha.

[/quote]

:drog:

carletto

Citazione di: andrea3112 il 20 Marzo 2012, 09:36:07
Giacomo non ti preoccupare la tua si fà sul ponte della nave  hahaha.

#risatona# #risatona#

Sto male!!  #risatona# #risatona#

giacomof

Mauro la gomma dovrebbe partire oggi.

La famosa marca da bollo per il passaporto sono 40,99 euro vero?

sergioxt600sicilia

Ieri con Libero Cielo abbiamo fabbricato ex novo e montato le staffe per il serbatoio acqua anteriore del 59x  ;:bananasuona:;

giacomof

Lo chiedo qui anche se non e' la sezione indicata, per caso qualcuno di voi ha in garage un collettore compatibile con le nostre moto che non usa?. perche' ho un terminale al quale manca  il collettore che si unisce ai tubi di scarico attaccati al motore.

spero che in questo italiano improponibile si sia capito di cosa parlo!

Trespolo

Citazione di: giacomof il 20 Marzo 2012, 11:34:27
Lo chiedo qui anche se non e' la sezione indicata, per caso qualcuno di voi ha in garage un collettore compatibile con le nostre moto che non usa?. perche' ho un terminale al quale manca  il collettore che si unisce ai tubi di scarico attaccati al motore.

spero che in questo italiano improponibile si sia capito di cosa parlo!

Spiegati meglio......

Ti manca il tubo collettore tra il cilindro e la marmitta?

giacomof

no, praticamente ci sono i collettori che escono dal motore e quelli ok. da li parte un raccordino di tubo che si incastra nel terminale. mi manca quello

Trespolo

Citazione di: giacomof il 20 Marzo 2012, 11:53:19
no, praticamente ci sono i collettori che escono dal motore e quelli ok. da li parte un raccordino di tubo che si incastra nel terminale. mi manca quello

Ma che terminale hai?
Un PD?

Comunque, mi spiace, il collettore ce l'avevo ma sto raccordo no.

giacomof

ho un gpr. grazie lo stesso trespolo

Il Dottore

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 18 Marzo 2012, 10:30:11
si accettano consigli su cosa portare doc

'na moto che te riporta a casa..........

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends#

TheDoctor  8)

kurz69

cosa portare?
collirio, la sabbia irrita parecchio gli occhi
pasta fissan se ti vengono irritazioni da sfregamento con le protezioni
cartine lunghe (non si sa mai, e quelle lunghe sono rare, per cui ben accette)

bottiglie, l'alcol è sempre bello nel deseerto....

zot

batt
Citazione di: giacomof il 20 Marzo 2012, 11:53:19

Io ho sostituito da poco i collettori ed ho un raccordino in più fatto per scarico leovince sbk..... dammi i diametri e se sono "compatibili" faccio una foto (per valutare le curve) e te lo mando...almeno qualcosa di mio andrà nel deserto  :'(
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

VICTOR E

grande ZOTTTTTTTTTT!!    :ok:

puzzola

Citazione di: giacomof il 26 Febbraio 2012, 16:34:30
Per Cabubi:

Giacomo Falorni, bagno a ripoli il 30/05/1988
il passaporto io ce l'ho ma devo ripagare la tassa.

AA3055523 scadenza  08 giugno 2018
Yamaha tt 600 e ay45624

I soldi li dobbiamo dare a te per i biglietti?
:adel2:

w la legge sulla privacy....divertitevi ragazzi....e fate tante foto......ho detto ragazzi....non vecchietti... øgodutoø

cabubi_bo

Per Cabubi:

Giacomo Fxxxxi, bagno a ripoli il xx/xx/xxxx
il passaporto io ce l'ho ma devo ripagare la tassa.

AA305xxxx scadenza  08 giugno xxxx
Yamaha tt 600 e ay45xxx

I soldi li dobbiamo dare a te per i biglietti?
:adel2:

Citazione di: puzzola il 20 Marzo 2012, 22:04:08
w la legge sulla privacy....divertitevi ragazzi....e fate tante foto......ho detto ragazzi....non vecchietti... øgodutoø

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Ecco dove reano finiti i dati che Giacomo era convinto di avermi inviato in PM  øpaperinoø øpaperinoø

Adesso faccio due chiacchiere con la mia sciatica e gli ricordo che sono un ragazzo e non un cliente del reparto gediatrico  :stamplllll:

puzzola

se sapevo che c'erano dei vecchietti mi aggragavo...ho voglia di rifare douz-sarghilane.....
vi invidio....... #disco#

overkill22

Citazione di: puzzola il 20 Marzo 2012, 23:40:21
se sapevo che c'erano dei vecchietti mi aggragavo...ho voglia di rifare douz-sarghilane.....
vi invidio....... #disco#

molta invidia anch'io...

giacomof

io dico solo una cosa:

Andrea santo subito.

Non potete capire quanto gli stiamo rompendo i coglioXXi  :frustalo:

Il WLT tour (WLaTopa)

zot

Citazione di: zot il 20 Marzo 2012, 19:36:51
batt
Io ho sostituito da poco i collettori ed ho un raccordino in più fatto per scarico leovince sbk..... dammi i diametri e se sono "compatibili" faccio una foto (per valutare le curve) e te lo mando...almeno qualcosa di mio andrà nel deserto  :'(

Giacomo, dimmi se può andar bene così spedisco.....
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

giacomof

Ciao zot, non capisco bene come sta. Il terminale sparava all'insu'?

comunque ti ringrazio anticipatamente! se vuoi ne parliamo in mp.

#friends#

VICTOR E

bene bene!! :riez:
le carte si mescolano   :opazzoo: :opazzoo:   ancora

ora ho ricevuto  il duplicato del libretto del mio 59,....quindi................ :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

fatta l'assicurazione  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

moto al 95 %,(gli voglio bene ASSAI)  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

ieri sera gli ho detto,alla moto, che se mi abbandona in tunisia gli do FUOCO!!!!!!

...........IL DESTINO,che dire................................................................

magrebtzx

carletto

Quindi Victor, alla fine vieni con la tua???   :dubbio:

Colpo di scena!!!!!     :rir:

???

( :banana:)

VICTOR E

i colpi di scena mi....piacciono :opazzoo: :opazzoo:

Cular

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 22 Marzo 2012, 21:11:07

ieri sera gli ho detto,alla moto, che se mi abbandona in tunisia gli do FUOCO!!!!!!

...........IL DESTINO,che dire................................................................

magrebtzx
.....ti sarà fedele....un 59x non può e non DEVE abbandonare..... ;:juha;:..me raccomanno vittò nun la strippà però,butti a 5 e a nfilo de gas ve solcate e dune.... :opazzoo:....ma ce stanno i pezzi scorrevoli da 5 marcia....? :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Biologik

ci siamo quasi..."monta" la voglia di deserto... bat
Xtina quasi pronta... a vederla ieri pomeriggio sembrava impossibile...ma riassemblata è partita al primo colpo (INCREDIBILE)...grazie a Mauro ed hai consigli via filo di Andrea...a quanto pare insostituibili
Sandro...sei pronto???...a quando un bel briefing?...anzi meglio un beerfing... ??? ???