News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AGGIORNAMENTO TUNISIA

Aperto da VICTOR E, 21 Febbraio 2012, 19:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

kurz69

buon viaggio
e mi raccomando
aggiornamenti in tempo reale!

Il Dottore

Grandi tutti. Il casco è magnifico!!!

Fate i bravi

TheDoctor  8)

jaquinta

Citazione di: Il Dottore il 28 Marzo 2012, 13:59:36
Grandi tutti. Il casco è magnifico!!!

Fate i bravi

TheDoctor  8)

Concordo    øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Buon divertimento!!!

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

VICTOR E

noi siamo arrivati e voi?

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Cular

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 29 Marzo 2012, 21:31:21
noi siamo arrivati e voi?

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: de capoccia da mò che so arivato io.... :opazzoo:......domani mattina, allora ruggiranno le belve..... :bttr:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

VICTOR E

FOTINE DELLA COSTA E PRIMO INTERVENTO SULLA MAIALLA

Il Dottore

Aooooooo
fateve sentì, mandate 'na foto, ditece qualchecosa.......

daje

TheDoctor  8)

castiglio

nse sentono stanno a cammella' pel deserto -ninzo'-
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Marchinovis

Ragazzi fateve senti'!  ???
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cular

l'hanno sequestrati,e dopo essere stati resi prostituti di bassi fondi,l'hanno venduti a trance.. :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

robertogalleria

...ne avranno di cose da raccontarci, e di foto da mostrare, altrimenti...
Stasera la sana invidia è forte!

puzzola

Citazione di: Cular il 06 Aprile 2012, 21:33:34
l'hanno sequestrati,e dopo essere stati resi prostituti di bassi fondi,l'hanno venduti a trance.. :acci:

magari si stanno divertendo in qualche oasi, dove non c'e' la connessione.... computer;:

robertogalleria

Dai non manca molto al loro rientro, poi ci racconteranno.
Forse avranno bevuto il latte di cocco, non quello delle noci xò', ma quello delle palme, da cui ricavano una specie di bevanda alcolica, che poi xò... :cacc:

VICTOR E

VICTOR E

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

puzzola

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 09 Aprile 2012, 01:42:32
w la topa

attento Victor....nel deserto un bel topo gironzolava nel letto di Logo....... øgodutoø
non una topa...un topoooo....maschio

PIPPOG

Forse, dico forse.......alla prossima di Andrea, potrei anche esserci..............speriamo bene e che il sogno continui   >>loved&<<
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Cular

Citazione di: puzzola il 09 Aprile 2012, 11:27:07

un topoooo....maschio
a vebè,allora Victor è contento....! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :pazz:

Marley

ªsuperbananaª e si mi sa che so tutti contenti :bikki: :bikki:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

VICTOR E

andrea3112

oggi giornata alla medina ,Victor adesso e in cucina a preparare cena a base di pesce , domani si torna a casa.
KM totali percorsi 2400 , ristorante e pernotto ogni giorno in campeggi e hotel , 300 euro di spesa totale a persona {benzina e regalini finali da portare in Italia compresi
un saluto a tutti

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

N attesa che il resto della ciurma rientri in terra patria, metto qualche fotina...I
... soffro di attacchi di gioia...

vixt

Vittorio

Marley

;desperado;ooooo quanto mi rode maneggia a me "sbemm"

Andrea preparati che si fa una grigliatina a casa mia così mi racconti tutto davanti una bella bottiglia di vino :opazzoo:

Libero Cielo

54NDR°

Che esperienza e che gente.... mi sembrava di conoscervi da sempre  ???  #friends#
ragazzi quanto me la sono goduta  ;cinghialedance;
anzi ce la siamo godutaaaaaaaaaaaaa ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
Ce ne sarebbero cose da raccontare ma sono troppo pigro di tastiera, lascio raccontare alle foto e a chi dei compagni di viaggio ne abbia voglia  :ciao:

FOTO: http://www.flickr.com/photos/78843685@N03/sets/72157629780583713/    
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 10 Aprile 2012, 02:21:01
che esperienza e che gente.... mi sembrava di conoscervi da sempre  ???
ragazzi quanto me la sono goduta  ;cinghialedance; anzi ce la siamo godutaaaaaaaaaaaaa
;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
ce ne sarebbero cose da raccontare ma sono troppo pigro di tastiera, lascio raccontare alle foto e a chi dei compagni di viaggio ne abbia voglia  :ciao:
http://www.flickr.com/photos/78843685@N03/sets/72157629780583713/    
Sando, se mi dai il permesso ti frego qualche foto e ne metto qualcuna pure sul forumme... che ho capito che ti abbutta!

Il Dottore

:ok: :ok: :ok:

Indispensabile una foto del casco di Victor con le dune sullo sfondo!!!!!

Grandi.

TheDoctor  8)

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

PIPPOG

Bravi e complimenti.............. :ok: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Libero Cielo

Cular

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx.......ma tu guarda...i "vecchietti" in tunisia co le moto,a macinà chilometri,e noi "giovani" seduti davanti alla tastiera a scrive...... :acci: "sbemm" :acci:.... øpaperinoø VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.......! :frustalo: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.....

Marley

Citazione di: Cular il 10 Aprile 2012, 14:32:39
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx.......ma tu guarda...i "vecchietti" in tunisia co le moto,a macinà chilometri,e noi "giovani" seduti davanti alla tastiera a scrive...... :acci: "sbemm" :acci:.... øpaperinoø VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.......! :frustalo: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.....

;desperado; ;desperado; ;desperado;   Veramente dobbiamo solo vergognarci  ;desperado; ;desperado;

Biologik

...ripartirei domani...  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: