News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

AGGIORNAMENTO TUNISIA

Aperto da VICTOR E, 21 Febbraio 2012, 19:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomof

Speriamo di potersi vedere presto compagni siculi!

Ed ecco quanto promesso a Victor l'africano:

Uploaded with ImageShack.us

54NDR°

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
FANTASTICO!!!!!!!!  clap clap clap
Grande Giacomì
Nostra patria è il mondo intero

carletto

Citazione di: giacomof il 19 Aprile 2012, 21:42:08

Fantastico giacomo!!!!

:ok:   #risatona# #risatona#

Drag8

Citazione di: giacomof il 19 Aprile 2012, 21:42:08
Speriamo di potersi vedere presto compagni siculi!

a parte er naso................ me sà che devi da corregge pure la "K"  -ninzo'-

VICTOR E

carletto

Citazione di: Drag8 il 20 Aprile 2012, 00:14:27
a parte er naso................ me sà che devi da corregge pure la "K"  -ninzo'-

No, è giusta:

daKar > viKtor

clap

Biologik

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#...lo voglio sulla mia XT

VICTOR E

queste è davvero bella,davvero

QUALE ONORE A GIACOMOF  magrebtzx

Biologik

...ragazzi quesito: ho trovato un mono di una 3tb, non so in che condizioni è per cui non mi resta che montarlo e provare a girare un po', il mono ha la molla nera, mi conviene lasciare questa o mettere la molla rossa del vecchio mono ormai andato??  -dead-

pippo

il 3tb ha la molla gialla, no?

Biologik

molla nera...meno spire della rossa

pippo

boh, io ho avuto 3 3tb miei, e ne ho smontati diversi, e mi sembra di ricordare che ce l'abbiano sempre avuta gialla....

VICTOR E

vabbè,nero o gialla,può montare plug on plei? :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
cioè togli quella e metti l'altra?ma non di molla,di ammortizzatore

se non sbaglio Maurizio tu hai un 43f,vuoi mettere quell'ammortizzatore?del 3tb?

p.s. lo riconosco   :shock: sono un pò fuori
non è facile riprendersi da certe esperienze,vero Mauri?

carletto

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 20 Aprile 2012, 21:39:25
non è facile riprendersi da certe esperienze,vero Mauri?

Io non sono ancora tornato com'ero prima di partire e mi chiedo se mai lo tornerò. Però chi se ne frega!  :ciapa:

Biologik

...nel senso usare il mono della 3tb e, se la molla rossa è piu' performante di quella nera, cambiarla...non so se a quest'ora mi ci sono capitoci bene... :huh: :huh:... domani andro' ad intuito... :superck: :superck: :superck:...

marven

Citazione di: andrea3112 il 19 Aprile 2012, 10:54:22
un bell W la Topa a tutti , siete stati una compagnia unica , a OTT. NOV. si riparte , anche con i bicilindrici per chi vuole esserci , ma devono essere almeno in 5.

baci a tutti , a presto con la cena del rientro con foto e altro

;:bananasaluta:;
Se sono ancora in Italia io c'è e puoi già aggiungere al 90% due o tre bicilindriche (1200 gs, Africa Twin, Kle500) Io con il V Strom non ci penso proprio  :soddisfatto:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

carletto

Citazione di: marven il 25 Aprile 2012, 00:11:31
e puoi già aggiungere al 90% due o tre bicilindriche (1200 gs, Africa Twin, Kle500) Io con il V Strom non ci penso proprio  :soddisfatto:

La frase di Andrea era ironica (col culo che ci siamo fatti con l'Africa Twin!!!)  :sob:

giacomof

o il gruppo di bicilindriche e' autonomo o andrea credo non venga! hahaha

VICTOR E

Andrea si è raccomandato,5 bicilindriche che si aiutino tra di loro! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

e noi si girella :bttr: :bttr:

54NDR°

miii come la fate lunga...e che sara' mai un gs 1200 fra le dune  ::) :pazz:

carletto

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 25 Aprile 2012, 08:48:50
Andrea si è raccomandato,5 bicilindriche che si aiutino tra di loro! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

e noi si girella :bttr: :bttr:

Infatti! uno guida e 4 spingono e poi si danno il cambio tra loro!!!!  #risatona# #risatona#

VICTOR E

Citazione di: 54NDR° il 25 Aprile 2012, 15:15:45
miii come la fate lunga...e che sara' mai un gs 1200 fra le dune  ::) :pazz:

non sono poi tanti 200kg e passa :opazzoo:

zody

XT 600 3TB '91...

giacomof

Intanto nella foto la spingevo io.. col culo degli altri.. > lu <

carletto

Citazione di: giacomof il 26 Aprile 2012, 13:56:16
Intanto nella foto la spingevo io.. col culo degli altri.. > lu <

Però avevate anche il supporto morale di Andrea, vuoi mettere?  ;D

54NDR°

vai giacomo! spingi spingi  :frustalo: :ciapet:

andrea3112

tornando alla spinta dell'africa twin , se tutti gli altri avessero spinto quanto me e Alessandro di sicuro Imbus arrivava a Citta del Capo a motore spento "sbemm" .
comunque spingerei il doppio adesso per essere ancora lì.
invece stasera mi imbarco alla volta di Olbia per la Cavalcata del Sole che ci sarà il 29 e 30 , purtroppo anche questa volta senza XTTTforumboy .
la moto è partita il 25 con gli amici del Club Tenerè , quelli ci vanno in moto altro che chiacchiere , e comunque volevo dire proprio qualcosa della mia moto che non avrei scommesso un euro contro 1000 del suo ritorno a motore funzionante dalla Tunisia , allora non c'hò fatto altro che cambiare sella e serbatoio la ruota anteriore e pulire il filtro dell'aria , un rabbocco all'olio e via così ancora con la sabbia sopra , le forcelle fatte per la sabbia , il mono con l'uniball rotto i rapporti lunghi  (che sulle mulattiere sono un'autentica goduria specie se ci sono le file  :riez:) ma soprattutto la gomma posteriore , una Golden Tyre da Rally , ha le stesse caratteristiche della Desert , con 4500 Km d'africa fatti e ormai alla fine della sua vita .
l'ho lasciata sotto così mi dura sicuramente 500 Km , cioè parto con la gomma già finita cosi non duro fatica a finirla  :acci: , ma a parte le battute volevo ringraziare la mia moto che riesce sempre a stupirmi , spesso stupisce anche chi ha moto del 2012  hahaha , e volevo ringraziare anche lo splendido gruppo di amici che ho trovato su questo Forum e a presto insieme che sia a tavola o sui sentieri .
W la Topa!!!!!!!

;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

:ok: davvero,senza questo forum,dove vi andavo a trovare :opazzoo: :opazzoo:

vai Andrè cavalca il sole anche per me batt

e se riesci......................anche qualche TOPOLONA

ciapo

ma che topa e topa !!!! viva il  :sederi:!!!! :opazzoo: ecche palle co' sta topa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cabubi_bo

Citazione di: ciapo il 27 Aprile 2012, 14:14:57
ma che topa e topa !!!! viva il  :sederi:!!!! :opazzoo: ecche palle co' sta topa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti i gusti son gusti ... comunque ... W.L.T.  :sigaro:

VICTOR E

castiglio

Citazione di: ciapo il 27 Aprile 2012, 14:14:57

occhio gente che anda' con ciapo nei boschi e' pericoloso øpaperinoø øpaperinoø
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

VICTOR E

Cari compagni di viaggio,oggi ho terminato il fotobook della nostra avventura,E' GIA' IN STAMPAAAA åslurpppå
Prossima settimana mi arriva!!,a me,sembra un boun buon lavoro,poi,giudicherete voi

è stata dura,ma alla fine................ :opazzoo:

provo a mettere la foto della "cover"

aloa,,,,,,,,,

giacomof

io ho avuto l'anticipazione.. son commosso.
Victor e' gia' in stampa il tutto?
scusa se non ti ho potuto rispondere ma sto lavorando come un ciuco.

che bellezza!  :superck:

VICTOR E

COPERTINA LUCIDA ,E RIGIDA,FORMATO A4,36 PAGINE CON FOTO E TESTI

34.90 EUROZZI COMPRESO SPEDIZIONE  :opazzoo: :opazzoo:

POI VEDIAMO COM'è DAL VIVO,probabilmente bisognerà aggiungere qualche pagino,non so,vediamo