News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AGGIORNAMENTO TUNISIA

Aperto da VICTOR E, 21 Febbraio 2012, 19:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Cacchio...ho finito di montare i video per un totale di 1 ora e 40 (un colossal  :sigaro:) . Questa sera riproverò per la terza volta a caricarlo sul tubo...speriamo bene  :bye:
Nostra patria è il mondo intero

VICTOR E

uellaaaaaa,dimmi poi che titolo hanno i video

grazie e ciao

54NDR°

Il video è uno solo. C'ho messo dentro tutto il girato più o meno in ordine cronologico ma ho mqualc he problema a caricarlo su youtube. Appena riesco metto il link  :ok:

VICTOR E

:ok: grazie carissimo
a prestoooooooooooooooooooooooooooo :bttr:

VICTOR E

edecco la copia numero 1 del libro  :opazzoo: :opazzoo:

Cular

clap clap clap clap clap clap che spettacolo già è pronta la primissima copia del libro....... questa è veramente una bella cosa..... clap clap clap clap
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

giacomof

magrebtzx magrebtzx clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Victor non vedo l'ora di sfogliarlo.. >>loved&<<

son commosso  :cry:

ma sta cena si fa o no ?

Libero Cielo

Ne voglio una copia! Come si fa ad averla?
... soffro di attacchi di gioia...

VICTOR E

ciao,si ordina sul sito dove l'ho fatto
se prendiamo più copie il prezzo si abbassa di un pochino
vediamo in quanti lo vogliono,io è tutt'oggi che lo guardo e lo riguardo,è bello!!

Biologik

nux

Citazione di: carletto il 25 Aprile 2012, 06:16:57
La frase di Andrea era ironica (col culo che ci siamo fatti con l'Africa Twin!!!)  :sob:

per una grande moto ci vuole un grande motociclista...

forse basterebbe fare una prova su della sabbia nostra di mare per rendersi "un pò" conto di com'è il deserto e del tipo di guida che ci vuole per non insabbiarsi... e soprattutto... molta forza nelle braccia... verò?

dal poco che ho capito,con una moto così pesante ci devi APRIRE e non dovresti avere paura dell'ignoto
(l'ignoto è quello che non vedi dopo la duna)
io ho adottato un suggerimento datomi,di arrivare in "groppa" alla duna e poi,valutare
ma in groppa ci devi arrivare,se no,ti insabbi di brutto brutto
arrivi in cima ,metti l'anteriore un pò in discesa e lì ti fermi,e li,puoi ripartire senza problemi

sugli "stradoni" di pietre,con moto così,si GODEEEEEEEEEEEEEEEEE

54NDR°

Finalmente sono riuscito a caricare la raccolta dei video del viaggio fatti da Libero Cielo, Biologik e me. Ho cercato di montarli in ordine cronologico e alla fine è venuto fuori un mattone di 1 ora e 40  :o
Anche se la qualità del video è spesso scarsa, alcune parti meritano veramente di essere viste  ;cinghialedance;
Saluti a tutti :sigaro:

http://www.youtube.com/watch?v=0OBEqf3GMSY

VICTOR E

dal poco che ho capito,con una moto così pesante ci devi APRIRE e non dovresti avere paura dell'ignoto
io ho adottato un suggerimento datomi,di arrivare in "groppa" alla duna e poi,valutare
arrivi in cima ,metti l'anteriore un pò in discesa e lì ti fermi,e li,puoi ripartire senza problemi

zody

Sandro ho appena visto il video... "appizzato" al pc da quasi 2 ore...
troooooooppo forteeeeee   clap clap
XT 600 3TB '91...

giacomof

Grande sandro! ::feste::
senti bisogna fare lo scambio di dvd tra le nostre foto e le vostre!

giacomof

A breve un regalino celebrativo..  xmas

Che potrebbe anche diventare la copertina victor!

maledetta la mensola che mi e' caduta sullo scanner che mi rallenta i lavori. :rocketwhore:

andrea3112

Citazione di: nux il 11 Maggio 2012, 18:56:28
per una grande moto ci vuole un grande motociclista...

forse basterebbe fare una prova su della sabbia nostra di mare per rendersi "un pò" conto di com'è il deserto e del tipo di guida che ci vuole per non insabbiarsi... e soprattutto... molta forza nelle braccia... verò?

l'Africa Twin è davvero una grande moto , ma usarla nel deserto come prima esperienza è davvero una follia , ma lo sarebbe anche alla seconda o terza di esperienza , ma solo nel caso di traversata di dune , per il resto la usi molto bene e senz'altro sarebbe una bella esperienza .
purtroppo provare la sabbia di mare pensando che sia simile a quella del deserto e sbagliato perchè non è paragonabile per niente .
ci vuole l'Africa una buona compagnia di amici e una motoretta facile da guidare e abbastanza affidabile  , questo serve a capire come si affronta la sabbia la prima volta .
per quanto riguarda la forza non ne occorre anzi se ti metti contro alle dune usando i muscoli ben presto ti trovi insabbiato e bagnato di sudore , ci vuole solo saper dosare il gas e soprattutto non avere paura ad aprire la manetta .
perchè non ti unisci la prossima volta che andiamo ? a quanto pare ci sarà anche Mauro che verra con il Twin .

;:bananasaluta:;   
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gianfranco1104

la sabbia delle spiagge è molto più compatta... quindi risulta molto più semplice...
un buon allenamento invece sono i greti dei fiumi...
simulano molto bene l'instabilità dell'anteriore e soprattutto sono molto faticosi... quindi un buon allenamento fisico...
non solo... anche il salire le dune sassose è molto simile ad una duna di sabbia...
non a caso... i grandi andavano sul tagliamento per allenarsi alla parigi dakar...
ma meglio del tagliamento c'è il torrente torre....
bon.... il prossimo aprile inizierà la mia preparazione per novembre 2013...
che tristezza ragionare con questi tempi....

carletto

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Maggio 2012, 23:57:30
la sabbia delle spiagge è molto più compatta... quindi risulta molto più semplice...

La mia esperienza è stata esattamente opposta: sulle spiagge la sabbia è più grossa e intrappola molta più aria dentro. I risultato è che sprofonda di più e per galleggiare ci vuole maggiore velocità. Mi toccava andare ai 70 km/h per avere la stessa stabilità che avevo ai 40.
Non vi dico poi la difficoltà delle partenze da fermo!

inbus

Una vera Queen dell deserto e´ questa....  :girrrr:

inbus

La mia moto Africa Twin e` originale. Per le dune serve minimo raporti piu corti (prima e` tropo forte e seconda e` tropo lunga ) e piu dura forcella (originale e` come un burro  :-\ )...

Ok, cca 25kg meno di peso sono sogni...

Ma con i miei amici di questo forum si puo andare anche con la Gold Wing .... ( e` vero Andrea?  ??? )

54NDR°

che sorpresa  :miii:
Ciao mirkooooo!!!!  :rock:

VICTOR E

::feste::

CIAO mirkooooooooooooooooooooooooooooooo :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

andrea3112

Citazione di: inbus il 05 Giugno 2012, 01:38:52
La mia moto Africa Twin e` originale. Per le dune serve minimo raporti piu corti (prima e` tropo forte e seconda e` tropo lunga ) e piu dura forcella (originale e` come un burro  :-\ )...

Ma con i miei amici di questo forum si puo andare anche con la Gold Wing .... ( e` vero Andrea?  ??? )

sei arrivato finalmente  :riez: .

ma venire con un bel monocilindrico la prossima volta ?  hahaha

a presto da qualche parte  :gnam:  :vino:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Ciao Mirko, alla fine ti sei iscritto!!

Bisogna che organizziamo per vederci e fare un giro dentro al poligono, magari con ritrovo allo "Snack Bar"  êlagnoccaê  :sigaro:

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

giacomof

marven

Citazione di: 54NDR° il 11 Maggio 2012, 20:50:44
Finalmente sono riuscito a caricare la raccolta dei video del viaggio fatti da Libero Cielo, Biologik e me. Ho cercato di montarli in ordine cronologico e alla fine è venuto fuori un mattone di 1 ora e 40  :o
Anche se la qualità del video è spesso scarsa, alcune parti meritano veramente di essere viste  ;cinghialedance;
Saluti a tutti :sigaro:

http://www.youtube.com/watch?v=0OBEqf3GMSY

Voi mi volete far morire ! Mi sto già fomentandoooooooo. Andrea, Victor e company vi prego legatemiiiiii ;desperado;
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

cabubi_bo

IMBUSSSSSSSSSSSSSSS

BEN VENUTO ... ci sei mancato.

Questa estate ti veniamo a trovare  :ciao:

Citazione di: inbus il 05 Giugno 2012, 01:38:52

Biologik

MIrkooo...la prossima volta con una mono...tu voli  nel desert >;run&;<
o...

giacomof

Uploaded with ImageShack.us

Nonostante il lavoro mi son messo e l'ho finita, spero vi piaccia. Magari il definitivo avra' dei dettagli in piu'.

Per adesso eccovela.

Da sinistra a destra : cabubi ( kabir bebi), sandro, maurizio, mauro, andrea, victor, mirko, giacomo, carlo.

54NDR°

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ...

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Non ho parole...
A Giacomìììì scendi questa estate per una bella vacanza low cost in terronia? Il posto per te e qualche amico c'è sempre  :ok: :ok: :ok:                   

carletto

Giaocomo, è.... è..... fantastico!!!

Non ho parole!!  Siamo proprio noi, U-GUA-LI!!!!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

clap clap clap clap clap clap clap

carletto

PS: è un capolavoro.

Però Cabubi l'hai fatto troppo bello, nella realtà è moooolto più brutto!  :the_finger:

VICTOR E

se fossi finocchio,ti sposerei,,GRANDE GIACOMO

MO MI TOCCA CAMBIARE LE COPERTINA DEL LIBRO