News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

acerbis cyclope su ttr: come si monta???

Aperto da caTTRack, 28 Dicembre 2004, 01:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

caTTRack

Qualcuno ha già fatto l'esperimento? il problema è che non c'è spazio per il nuovo faro mantenendo il contakm originale; inoltre la guida del tubo freno anteriore gratta contro la mascherina.
Birra a fiumi per chiunque possa aiutarmi (magari anche con foto...)! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

luca#

Non ci sono gli spessori in plastica?

Sul Dhh andavano bene però non ho mai provato sull TT

caTTRack

Niente spessori purtroppo, gli attacchi superiori sono (poco) regolabili ma la differenza è minima: spero di non aver buttato 90 euri...
:'( :'( :'(

luca#

Non so com' è fatto il cyclope ma potresti provare a mettere 2 sraffe ne ho visti montati su XT quindi dovrebbe essere fattibile

luke76r

sei riuscito a montare la cyclope?
ho il tuo stesso problema e non ho idea di come caxxo montarla :incx:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

luke76r

bastava un pò di pazienza :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:
la cyclope si monta solo con gli elastici in dotazione, le frecce daqnno un pò fastidio perchè troppo corte ma la mascherina vien su tranquillamente

Gloin

Citazione di: caTTRack il 28 Dicembre 2004, 01:20:45
Qualcuno ha già fatto l'esperimento? il problema è che non c'è spazio per il nuovo faro mantenendo il contakm originale; inoltre la guida del tubo freno anteriore gratta contro la mascherina.
Birra a fiumi per chiunque possa aiutarmi (magari anche con foto...)! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

probabilmente è lo stesso discorso della DHH
sembra che non ci arrivi con le fascette a causa del contakm... se togli le frecce però guadagni giusto quei cm che ti servono per fare arrivare le fascette elastiche alle forcelle...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=16506.0

io ho tolto le frecce, ho staccato il connettore del loro collegamento,l'ho fatto passare nel supporto della mia DHH e poi le ho attacate lì e ci stanno perfette...
le fascette sembrano arrivare a stento alle forcelle ma se spingi bene la mascherina e le tendi bene vedrai che sta tutto perfetto....

W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

luke76r

è vero il discorso è più o meno uguale, io sono riuscito a tenere le frecce al loro posto
ma vanno sostituite e inoltre ho notato che il supporto delle frecce e contakm cozza con il coperchio della luce dx

AdrianoTTR

Eppure sto cyclope piu' lo guardo piu' mi lascia perplesso! Sono solo io a pensare che il faro originale sia piu' bello?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gloin

Citazione di: adrianoTTR il 18 Settembre 2005, 23:07:28
Eppure sto cyclope piu' lo guardo piu' mi lascia perplesso! Sono solo io a pensare che il faro originale sia piu' bello?

concordo... infatti ho preso la DHH è faika lineare e non ti lascia perplesso come il cycplope ;)
W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

luke76r

Gloin

W-Oil 's  Brother

ERZOKKOLA

Io penso che nel giusto contesto non gli si possa dire niente!!!
Appena tornerà da ENDURO (cosa molto prossima) rimonterò il suo bellissimo fanale!!!!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV