News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

advanced rar pass recovery.....

Aperto da Cular, 18 Febbraio 2012, 16:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

ma fuziona veramente...?....devo scovare una password per aprire un archivio rar.....hanno crittografato una cosa che c'è dentro per far fungere il gioco.... ::) e la password te la danno solo se ti fai un abbonamento per cellulare,di quei giochi idioti a 5 euro la settimana....ovviamente si attaccano al caXXo,male che và aspetterò, che metteranno un CRIKET  ::) libero.....mi sembra di intuire che ci potrebbe anche volere "SECOLI" PER decifrare e far trovare una paaword al programma,qualcuno di voi lo ha mai usato....? ne ha avuto mai il bisogno..? è valido funge..? :dubbio:

:riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

per esempio ora mi dice che  mancano:"time remaining" 3 ore e 42 minuti....quindi in teoria al termine de sto tempo mi dovrebbe trovare la password...... giusto...?  oppure può anche essere,  che allo scadere del tempo me fa la sorpresa e me dice che non ha trovato una beata mazza...? :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

beavo cularello,continua a risponderti da te    hahaha hahahavedrai che di sicuro ti  trovi la soluzione øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 18 Febbraio 2012, 18:39:07
beavo cularello,continua a risponderti da te    hahaha hahahavedrai che di sicuro ti  trovi la soluzione øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø... quando dall'indice della sezione ho visto che avevi risposto te nella sezione pcmele e pinguini,tu che ci hai litigato di brutto con il pc øpaperinoø.......ho fortemente temuto,che tu in preda ad un raptus,mi avresti scritto un consiglio,che come minimo se lo avessi seguito sarebbe IMPLOSO(manco esploso..! øpaperinoø) il  PC...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 18 Febbraio 2012, 21:42:24
øpap øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoøerinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø meno male che non ti è saltato in mente di darmi un consiglio,perchè capirai folle come sono l'avrei seguito e a quel punto............... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø