News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

faro anteriore tt 59X

Aperto da biggerbore, 26 Febbraio 2012, 22:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

biggerbore

ciao raga

ho messo mano all'(im)pianto del mio TT che per ammissione del precedente proprietario non era funzionante ma per girare nei tratturi e per i colli non gli serviva e quindi via così... ma adesso che è mia deve circolare quasi street legal e revisionata.
Il mio problema non è metterci mano all'impianto ma capire se al faro anteriore c'è uno zoccolo per la lampada (BA-20) che  mi manca oppure la lampada si inserisce nel corpo del faro. Ho guardato le microfiches di yamaha per il faro anteriore e sembra che non ci sia un zoccolo che entra poi nel faro bensì direttamente la lampada e una cuffia di gomma a proteggere il tutto...
chi è così gentile da farmi una fotografia di lampada e innesto nel faro?

Altra domanda correlata: alla revisione il 59x passa senza le frecce oppure deve averle? cioè nella scheda di omologazione depositata in mctc le frecce le ha oppure no?... qui da me sono rognosetti per la  revisione; tanto per dire il mio BMW K100 1985 non volevano farlo passare perchè inquinava troppo poco per essere euro 0  :acci: 

59x

La mia è passata senza freccie -ninzo'-
Per il faro... non ricordo, domani ti metto una foto :ok:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.