News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

scusate posto quà,nulla di grave ma cmq urgente....grazie

Aperto da Cular, 02 Marzo 2012, 01:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

regò sto in "PANICO" ALLORA HO MANDATO UNA MAIL CON DEgli allegati importanti per un totale di 9 megabyte,ho chiesto conferma di lettura,mi è arrivata la conferma di lettura e ci ho trovato dentro un file dat da 252 byte.....l''ho aperto ed ecco il risultato

Reporting-UA: libero.it; Microsoft Office Outlook 12.0
Final-Recipient: rfc822;xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Original-Message-ID: <5275828.4421191330536666356.JavaMail.defaultUser@defaultHost>
Disposition: manual-action/MDN-sent-manually; displayed

dove ho messo le xxxx c'è il destinatario...ma che caXXo vordì.....? è un semplice rapporto di lettura\consegna mail....?non è che  il destinatario ha qualche problema a ricevere\visualizzare\aprire gli allegati da me inviati...?

entrambi abbiamo come posta elettronica libero.it ....... non mi è mai capitata na cosa del genere.....oh caXXo diteme qualcosa,visto che ci sono in ballo centinaia di euri che ho già cacciato,faticosamente.....non vorrei perderle e non avere ciò per cui ho pagato....grazie..... :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Cular

Citazione di: Drag8 il 02 Marzo 2012, 01:34:57
nun sarà mica pe l'assicurazione?  :rishock:
eh si caXXo...... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

incredibile manco ho fatto ntempo a dillo che già è uscito fori un "mezzo impiccio"......speriamo che ne niente... :acci: :acci: :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Cular il 02 Marzo 2012, 01:38:14
eh si caXXo...... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

incredibile manco ho fatto ntempo a dillo che già è uscito fori un "mezzo impiccio"......speriamo che ne niente... :acci: :acci: :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

-ninzo'- ............................................  :confuso: .......................................  ÉanannaÉ

Cular

Citazione di: Drag8 il 02 Marzo 2012, 01:41:12

-ninzo'- ............................................  :confuso: .......................................  ÉanannaÉ
guarda se me esce fori quarche impiccio,vado dentro a quer ripostiglio e a sego in mille pezzi......va bè bonanotte drag8.... :ciao:

Gna

non capisco di cosa ti preoccupi o cosa ti aspetti di piu`,
avevi chiesto la conferma della lettura, cioe` della apertura del messaggio dopo un click
sul tuo messaggio, e lo hai ricevuto. Se ti aspetti una conferma che quello che hai mandato e` stato letto, capito, e interpretato nella maniera corretta lo devi chiedere agli esseri umani dall'altro capo dell'email, non al software.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Cular

Citazione di: Gna il 02 Marzo 2012, 02:27:49
avevi chiesto la conferma della lettura, cioe` della apertura del messaggio dopo un click
sul tuo messaggio, e lo hai ricevuto. Se ti aspetti una conferma che quello che hai mandato e` stato letto, capito, e interpretato nella maniera corretta lo devi chiedere agli esseri umani dall'altro capo dell'email, non al software.
si si...non vorrei che questo file dat sia un problema di comunicazione tra me e il destinatario...capisci cosa voglio dire....ho chiesto mille volte conferma di lettura ma mai mi è arrivata la conferma con questo file allegato,quindi in base a ciò che mi dici presumo si tratti di un semplice rapporto di testo creato da qualche loro programma...però non mi era mai capitato prima......quindi posso sta tranquillo...?

Gna

si, c'e` scritto, hanno letto la posta con Microsoft Office Outlook 12.0

Gna

ma alle 3 di notte stai ancora sveglio? Non ci dormi? ::)

castiglio

Citazione di: Gna il 02 Marzo 2012, 03:28:53
ora dorme  l'hai tranqullizzato gli hai fatto da camomilla hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Gna il 02 Marzo 2012, 02:27:49

a culate' ne' posssibile lo sapevo pure io :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

ERZOKKOLA

Vai tranquillo. Il messaggio è stato ricevuto.  ;)
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Cular

Citazione di: Gna il 02 Marzo 2012, 03:28:53
øpaperinoø.....no....!poi dopo so dovuto andà a letto "forzato" causa "convivente",sennò avrei fatto mattina,non so perchè avevo qualche pensiero che non mi permetteva di prendere sonno...! ::) ::) ::)

Citazione di: castiglio il 02 Marzo 2012, 07:18:06
ora dorme  l'hai tranqullizzato gli hai fatto da camomilla hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

citazione di castiglio
a culate' ne' possibile lo sapevo pure io  :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock::rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock::rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:NOOOOOOO...! :rishock: cioè tu sapevi sta cosa.....? :o e come minkia è possibile.....? :o.....si è proprio rivoltato il mondo...! :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

nux

tutte le mail di conferma di lettura che mi arrivano hanno un file allegato simile al tuo, ho appena visto l'ultima conferma di lettura ricevuta il file è un txt ma alla fine il contenuto è lo stesso 8come testo)

Cular

Citazione di: nux il 02 Marzo 2012, 10:24:14
tutte le mail di conferma di lettura che mi arrivano hanno un file allegato simile al tuo, ho appena visto l'ultima conferma di lettura ricevuta il file è un txt ma alla fine il contenuto è lo stesso 8come testo)
ok,grazie racaxxi,mi sono tranquillizzato...... ;:juha;:

Drag8

Citazione di: Cular il 02 Marzo 2012, 12:35:02
ok,grazie racaxxi,mi sono tranquillizzato...... ;:juha;:

quindi hai fatto a fine de Tranquillo?  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 02 Marzo 2012, 15:14:01

quindi hai fatto a fine de Tranquillo?  ::)
::) :migrattiball: #risatona# allora dimo pure che me so "RASSERENATO"..... #risatona#