News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

help impianto elettrico ttr in tilt

Aperto da k2000, 31 Dicembre 2004, 22:08:45

Discussione precedente - Discussione successiva

k2000

:incx: già l'impianto elettrico del mio amato ttr è in tilt tutto ant e post stop compreso tranne il clacson ora: i cablaggi mi sembrano ok, c'è qualcosa da controllare? tipo fusibili please aiutatemi

steve78

Citazione di: k2000 il 31 Dicembre 2004, 22:08:45
l'impianto elettrico del mio amato ttr è in tilt tutto ant e post stop compreso tranne il clacson

Sul mio TTr funziona tutto tranne il clacson....
Stefano
TTR '02 - Cavenago di Brianza (Brianza Alcoolica Nerazzurra) -

ottazz

Dai qualche info in piu', la moto si accende? (immagino di sì, altrimenti non sentiresti il clacson), le freccie e le varie spie?

maxis1976

k2000

si parte regolarmente, anche se mi fa penare di compressione forse dovrei tarare un po l'aprivalvole (si può fare?) lo schema elettrico me l'ero procurato anch'io ma per me è arabo ora comincio a spulciarmi i fili cercando qualche anomalia ma come detto il clacson funziona, avrei preferito lo stesso difetto che ha steve. però ora che mi fai riflettere ho disintegrato il conta km e a breve dovrei averne un altro e non ho fatto caso se l'assenza di questo ha interrotto anche le luci tu che ne pensi?  ;)

ottazz

Se hai staccato il connettore nessun problema, altrimenti controlla i cavi che passano vicino al cannotto di sterzo che a volte si spelano e vanno in corto. Se non cambia niente ti devi testare i cavi con un tester seguendo lo schema.

TRANQUI

Se con il contachilometri hai distrutto anche le spie è probabile che ti faccia contatto qualche lampadina rotta!
Se non è così allora Ottazz ti ha consigliato bene! :bye:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!