News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Giretto niente male nel Mugello

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 07 Marzo 2012, 10:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

Domenica prox dovremmo fare un'altro giro....
|'_'|

lio

A me interessa.
Dove è il ritrovo? a che ora? in che direzione andrete?

lio

ah dimenticavo..io sono moooolto più lento di voi.....
Quindi se vi volete sfogare senza freni non fate complimenti...capisco e non voglio legare nessuno...
Ciao

Gianluca (B.S.L.)

l'uscita di domenica 13 maggio è confermata, salvo avverse condizioni climatiche....
potremmo travarci a Borgo, poi raggiungiamo un mio amico a vicchio e da li si parte....
per il ritmo che dovremmo sostenere non ci sono problemi ci adeguiamo al gruppo in modo uniforme...ci mancherebbe altro! (capirai, io in primis sono piuttosto lento)
ultimo aggiornamento, comunque, come sempre Sabato notte sul forum, o in privato!
|'_'|

castiglio

da dopo il 20 maggio se la rifate probabilmente ci sono. :rock: se poi e' di sabato di sicuro :bttr:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

lio

Gianluca (B.S.L.)

si, se la stagione si rimette ne feremo diverse di uscite...sono previste uscite anche in notturna con pizzata.....pero di giorno feriale, tipo Giovedi......
vi assicuro che è una goduria!!!

stay tuned!!! :ok:
|'_'|

lio

grazie a gianluca ed ai suoi amici per la pazienza dimostrata oggi. Confermo quello che avete visto in video..ovvero che loro vanno forte e che i percorsi sono duri davvero. Oggi il bosco era fradicio, fango in abbondanza, per me durissimo, ammetto, coi t63 sembrava di avere le slick, tutto impastato e non avevano assolutamente grip. Poi al passo della colla, la stanchezza e la pioggia mi hanno suggerito che era meglio rincasare. Con il secco deve essere fattibile anche per i non esperti, oggi era un corso di sopravvivenza da vietnam...

castiglio

Ecco. Ora. Ce lavete   spompato pe un par di mesi.  Hahahaha.                         cherzi apparte  anche se non ho visto i percorsi,le moto e i manici,inmagino la tua  giornata,anche a me spesso e' capitata,poi col fango e' tosta stere dietro a chi va forte, io la prima volta all'asciutto feci un figurone,ma pol col fango la volta dopo na chiavica,e' bello anche fare ogni tanto esperienze simili,ora comunque so che  se non e' asciutto col caXXo che ci vado fin la, hahahahaha.

lio

Che mi abbiano spompato è fuor di dubbio, ho dovuto risollevare la moto diverse volte ieri..ma anche loro si sono spompati a venirmi a tirare su per le pettate!! Poeracci!
Se lo sapevano che mi sarei impastato ad ogni salita che superasse il 25% di pendenza mi sa che mi lasciavano a Borgo San Lorenzo..
Scusa Castì, ma se dici che è bello fare esperienze simili perchè dici che vieni solo con l'asciutto? >:D
Eh eh troppo facile..!
Diciamo che a parte la prima fase della mattinata, dove sopravvivevo, la seconda fase è stata dominata dal pensiero "dove caXXo è l'asfalto" e "speriamo di riportare la moto intera a casa"....vi ho detto tutto....
Però Gianluca col TT andava su dietro a quegli altri col KTM250 e HM 250 senza troppi patimenti ...quindi non è questione solo di chili ma anche di manico! :sob:

Citazione di: castiglio il 13 Maggio 2012, 23:39:25
Ecco. Ora. Ce lavete   spompato pe un par di mesi.  Hahahaha.
Scherzi apparte  anche se non ho visto i percorsi,le moto e i manici,inmagino la tua  giornata,anche a me spesso e' capitata,poi col fango e' tosta stere dietro a chi va forte, io la prima volta all'asciutto feci un figurone, ma pol col fango la volta dopo na chiavica, e' bello anche fare ogni tanto esperienze simili,ora comunque so che  se non e' asciutto col caXXo che ci vado fin la, hahahahaha.

castiglio

lio io tempo fA misi un paio di post di uscite che avevo fatto con dei ragazzi che ogni tanto
ci esco di torrita,stessa esperienza,avevo messo anche le gomme apposta per fare uscite
del genere,ma apparte il manico che e' fondamentale,ma con le nostre certi prcorsi e poi
col fango e' impossibile,col tt gia' meglio,io ho anche riprovato perche' non mi volevo dare
per vinto,ma dopo l'ultima volta che rimasi un una buca di 3 metri e in 5 a tirarmi fuori,non
l'ho piu' fatta in quelle condizioni.
Noi possiamo anche farle certe uscita e anche con il fango,io spesso l'ho fatte quest0inverno,
ma tra gente e moto agli stessi livelli , non si puo' fare tratti che chi ha moto leggere  e esperienza puo' fare,poi  quando siamo li' si cerca (almeno io)di andare anche sopra le ns,possibilita' per non rallentare il gruppo ed e' li' che casca l'asino e non solo e che ho capito che col fango abbondante  con quei ragazzi e'  meglio evitare per me e per loro hahahahahaha.poi in altre situazioni climetiche ci esco piu' che volentieri.
La mia era una valutazione di esperienza piu' volte provata e posso assicurarti  ti capisco perfettamente,
il discorso che sono esperienze da fare per me e' vero,io dopo che ho fatto qualche uscita del genere,
ho imparato qualche cosa,ho vinto la paura di affrontare certi tratti,ho imparato un po' di piu' a viaggiare
sul fango(cosa che prima mi faceva cacare sotto)ho aquisito piu' consapevolezza di dove io e il mio 43f possiamo arrivare.
COMUNQUE ORA SI VA SUL CALDO E SUL SECCO,E SPERO CHE AD UN USCITA CON GIANLUCA POSSA
PARTECIPARE.
LIO
speriamo che questa volta tu ti sia fatto una foto decente hahahahahahah

piuttosto sabato vieni qua' che ti rilassi hahahahahaha

lio

Foto decente? Ma se ero con le mani fisse nella mota, come facevo a farmi le foto!! hahaha
Io ho acquisito la consapevolezza di dove io (e forse il mio 2kf) NON possiamo andare!! :stamplllll:
Gianluca se va così nel fango ti immagini come va sul secco?
Sabato la vedo assai dura...il regime di libertà vigilata nel quale verso mi consente di fare una uscita verso la seconda metà di Giugno ...  hahaha

castiglio

Citazione di: lio il 14 Maggio 2012, 10:20:33
Foto decente? Ma se ero con le mani fisse nella mota, come facevo a farmi le foto!! hahaha
Io ho acquisito la consapevolezza di dove io (e forse il mio 2kf) NON possiamo andare!! :stamplllll:
Gianluca se va così nel fango ti immagini come va sul secco?
Sabato la vedo assai dura...il regime di libertà vigilata nel quale verso mi consente di fare una uscita verso la seconda metà di Giugno ...  hahaha

MA TE LA PROSSIMA VOLTA COL SECCO UN'ANDA' DA SOLO,NEL SENSO SE C'E' QUALCUNO DI NOI
AGLI STESSI LIVELLI TUOI AOL LIMITE GLI ALTRI VANNO AVANTI E NOI CI SI SOCCORRE.HAHAAHAHHAHAH
PER SABATO
O MA E UN SI DEVE MICA PE' FORZA STA VIA 1 GG,PARTI ALLE 7,30 ALLE 8,30 ARRIVI E RITORNI
A CASA X PRANZO.
VEDI UN PO'

Gianluca (B.S.L.)

Ragazzi
Domenica abbiamo fatto un bel giro molto impegnativo dato anche dal fondo viscido e bagnato, onestamente non mi aspettavo che in quota fosse in tali condizioni, tuttavia vorrei fare dei bei complimenti a Lio perche in tanti anni che faccio enduro non ho mai visto un paio di cose:
a) portare quel tipo di moto (Xt 600 dell' 88) con tali condizioni climatiche avverse e proibitive fino al Passo della Colla!
b) nonostante tutto non ha mai perso il sorriso e non si è mai scoraggiato (non è da tutti)
mi aspettavo che da un momento all'altro mi dicesse: mollo la moto qui e vado a piedi!!!  :)
aspettiamo che la bella stagione ci venga incontro per bene e allora si che faremo delle belle girate!!!

|'_'|

lio

Grazie Gianluca, per la compagnia e sopratutto per la pazienza e per la fatica fatta a tirarmi su....prometto che non torno se non è asciutto...
Gli elogi sono decisamente eccessivi, ma ti ringrazio comunque.
Il sorriso che hai visto era più un "ghigno" che nascondeva una lirica di bestemmie che avevo in corpo e che non vi ho cantato!! hahaha

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 14 Maggio 2012, 12:01:12
Ragazzi
Domenica abbiamo fatto un bel giro molto impegnativo dato anche dal fondo viscido e bagnato, onestamente non mi aspettavo che in quota fosse in tali condizioni, tuttavia vorrei fare dei bei complimenti a Lio perche in tanti anni che faccio enduro non ho mai visto un paio di cose:
a) portare quel tipo di moto (Xt 600 dell' 88) con tali condizioni climatiche avverse e proibitive fino al Passo della Colla!
b) nonostante tutto non ha mai perso il sorriso e non si è mai scoraggiato (non è da tutti)
mi aspettavo che da un momento all'altro mi dicesse: mollo la moto qui e vado a piedi!!!  :)
aspettiamo che la bella stagione ci venga incontro per bene e allora si che faremo delle belle girate!!!

castiglio

Il sorriso che hai visto era più un "ghigno" che nascondeva una lirica di bestemmie che avevo in corpo e che non vi ho cantato!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

pippo

Citazionei percorsi sono duri davvero. Oggi il bosco era fradicio, fango in abbondanza,
che faikataaaaaa
e che ci vai a fare in off se non tiri madonne ogni mezz'ora?:-)
avevi la camicina da off, lio?:-)

castiglio

Citazione di: pippo il 14 Maggio 2012, 19:32:21
che faikataaaaaa
e che ci vai a fare in off se non tiri madonne ogni mezz'ora?:-)
avevi la camicina da off, lio?:-)
.   Ho chi si rivrde ,il disertore hahaha ma te un ci dovevi porta, dalle tu parti.?   E poi che ti sei atrofizzato che un partecipi piu' alle ipotetiche uscite.?      Hahaha

pippo

seeeeeeeeeeeeee una sega....sto col mal di schiena fisso causa troppo lavoro su viti troppo basse...il wr sta parcheggiatop sotto al telo da un mese:-(

Gianluca (B.S.L.)

ahahahahaha 
chiaro che qualche madonna ci scappa.....
|'_'|

lio

beh no stavolta non avevo la camicia elegante che ho sfoggiato a pontedera..ao' ma ti é rimasta impressa eh? Sai noi, come dice Trespolo, parliamo ricercato e restiamo altrettanto ricercato... :riez:

castiglio

Citazione di: lio il 14 Maggio 2012, 21:06:21
beh no stavolta non avevo la camicia elegante che ho sfoggiato a pontedera..ao' ma ti é rimasta impressa eh? Sai noi, come dice Trespolo, parliamo ricercato e restiamo altrettanto ricercato... :riez:
si sempre dalla digos hahaha

pippo

beh mi era rimasta impressa sì...stavamo tutti conciati brutti, e tu con la camicina, il casco modulare facevi una certa figura:-)

castiglio

lio e l'e' un bucaiolo puro hahaha
un fiorentino di vecchia generazione,ora meno ma qualche anno fa il fiorentino
un si scomponeva tanto facilmente.vero lio. :mvv:

lio

;D ;D ;D
In realtà sono più da bosco che da riviera!
Il motivo della camicia distinta era che faceva un freddo birbone alle 7 e mi ero anche messo la tuta antipioggia per parare il freddo...maledizione..
Comunque Gianluca non mi ha visto bello come l'altra volta..
Bucaiolo? eh eh ma te nell'alta valdichiana lo sai che vuol dire? mah...
Il casco modulare è obbligatorio..c'ho solo quello!!! Ho anche un vecchio Bieffe da enduro dell'inizio anni 90, roba da raffinati, con le scritte "Kinigardner" sopra ma mi si è disintegrato l'interno...
Comunque, se volete, la camicia ve la potreste mettere anche voi...che figura si fa sennò...eh?!
Si guida di merXX ma almeno siamo distinti!! hahaha

Citazione di: castiglio il 15 Maggio 2012, 18:18:09
lio e l'e' un bucaiolo puro hahaha
un fiorentino di vecchia generazione,ora meno ma qualche anno fa il fiorentino
un si scomponeva tanto facilmente.vero lio. :mvv:
Citazione di: pippo il 15 Maggio 2012, 18:14:34
beh mi era rimasta impressa sì...stavamo tutti conciati brutti, e tu con la camicina, il casco modulare facevi una certa figura:-)

Gianluca (B.S.L.)

comunque state in campana...
appena asciuga un po, si riparte!!!
poi, chi se ne frega se c'è il pilotone con la moto del 2012 a iniezione.....non andiamo per la ns strada!!!!

:) :)
|'_'|

castiglio

Citazione di: lio il 15 Maggio 2012, 22:14:23
;D ;D ;D
In realtà sono più da bosco che da riviera!
Il motivo della camicia distinta era che faceva un freddo birbone alle 7 e mi ero anche messo la tuta antipioggia per parare il freddo...maledizione..
Comunque Gianluca non mi ha visto bello come l'altra volta..
Bucaiolo? eh eh ma te nell'alta valdichiana lo sai che vuol dire? mah...
Il casco modulare è obbligatorio..c'ho solo quello!!! Ho anche un vecchio Bieffe da enduro dell'inizio anni 90, roba da raffinati, con le scritte "Kinigardner" sopra ma mi si è disintegrato l'interno...
Comunque, se volete, la camicia ve la potreste mettere anche voi...che figura si fa sennò...eh?!
Si guid.  a di merXX ma almeno siamo distinti!! hahaha.                               

LI
Bucaioli. L'ho sentito. Mooooooooolto spesso e moooooooolto tempofa quando abitavo.  In bassa maremma hahaha. Da dei tuoi concittadini amci miei che. Con una parola ce lo mettevan sempre,frse li conosci anche,angeloe ugo che avevano l'anstasia,pero'il cogome non lo ricordo.

castiglio

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 16 Maggio 2012, 12:36:11
comunque state in campana...
appena asciuga un po, si riparte!!!
poi, chi se ne frega se c'è il pilotone con la moto del 2012 a iniezione.....non andiamo per la ns strada!!!!

:) :)
A gianlu' noi si sta' in campana e'!!!!!!!!!!!!!!!
Si vole' veni' a trovatti.

lio

Potremmo fare un giretto unico anche con Gianluca andando da Pomino a.... (come dice fregola e maxdemon)....

castiglio

gianluca  -ninzo'- :dubbio:

per me va bene tutto,basta decidere e non farla piu' lunga della messa cantata(come di solito si fa').
mettere data ciofini,mettere data.
per me e' meglio il sabato. :ciapet:

Cular

GIALLUCA dai caXXo...!
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

castiglio

Gianluca (B.S.L.)

scusate...ho avuto un po da fare in questi ultimi giorni....
cosa mi sono perso??
si va a fare un giro in moto??
dove e quando??
|'_'|

lio

Ciao Gianluca,
c'è nell'aria di fare un giro in zona Pomino,Pratomagno,casentino....da definire. data : un sabato di Luglio...
Se dai un occhio al post "uscite toscanacci-foto-video-racconti" che è stato impropriamente usato per discutere anche delle prossime uscite.
Ciao ciao