News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Giretto niente male nel Mugello

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 07 Marzo 2012, 10:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

43 F......ikkel'è????
XT forse?
come vuoi comunque peso superfluo!
|'_'|

castiglio

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 29 Giugno 2012, 15:56:15
43 F......ikkel'è????
XT forse?
come vuoi comunque peso superfluo!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoøallora devo lascia' a casa la moto :acci:

tranquillo oltre a me peso superfluo solo no zainetto.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

castiglio

allora 8,30 a vicchio.
andrea e  bob ci vediamo alle 7,45 all'uscita del casello barberino.
fregola non c'e'.

a domani.

se c'e' qualcosa il mio cell 3358469996.luca

lio

Citazione di: castiglio il 29 Giugno 2012, 17:05:31
allora 8,30 a vicchio.
andrea e  bob ci vediamo alle 7,45 all'uscita del casello barberino.
fregola non c'e'.
a domani.
se c'e' qualcosa il mio cell 3358469996.luca
Si comincia bene...ALLE 8.30 ALLE PISCINE DI BORGO SAN LORENZO, NON A VICCHIOOOOO! hahaha
Non ce la faremo mai...
@Gianluca: impara un pò di sigle dei modelli Yamaha...io ho un 2kf ad esempio, 43f è la xt prima della mia...quella più brutta!
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø
Ciao ragazzi (del '99) a domani..Castiglio sarai il mio fotografo ufficiale visto che mi rompi con l'avatar indegno... ;D

castiglio

Citazione di: lio il 29 Giugno 2012, 17:24:45
Si comincia bene...ALLE 8.30 ALLE PISCINE DI BORGO SAN LORENZO, NON A VICCHIOOOOO! hahaha
Non ce la faremo mai...
@Gianluca: impara un pò di sigle dei modelli Yamaha...io ho un 2kf ad esempio, 43f è la xt prima della mia...quella più brutta!
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø
Ciao ragazzi (del '99) a domani..Castiglio sarai il mio fotografo ufficiale visto che mi rompi con l'avatar indegno... ;D

Hahahahahahahahah  ho belle che padellato Hahahahahahahahah
Per la foto te la devo fare che quellavatar da pantegana un va bene.
Pero' col cellulare,
Piuttosto qualcuno porti la videocamera che p
La mia e' rotta.

Gianluca (B.S.L.)

a domattina!!
qualcuno porti l'aria condizionata!!  :) :)
|'_'|

bigix1

Porca l'oca...........ben 7 pagine per fissare un'uscita tra amici!!!!!!!!!!!Stica......... :zot:

Vu mi sembrate anche troppo fo'ati!!!! Sarà meglio che venga qualcuno che vi rallenti un pò  :bttr:

vado ad attaccare il carrello e carico il baule  prrrrrrrr
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

Gianluca (B.S.L.)

|'_'|

carletto

Piacere avervi visti. Fortuna che avevo la moto in riparazione, io ho patito il caldo in macchina con l'aria condizionata, chissà voi!!!!   :shock:

Inarrestabili!  :ok:

castiglio

Grazie a gianluca bsl,nonostante una notte in bianco per lavoro,e' riuscito a guidarci
In  splendidi  posti e belle mule,grazie anche a tutti gli amici dell'allegra compagnia e a carletto che e' venuto
Pero' quel finocchio un'e' venuto. Hahahahahahahahahah

Presto le foto nel link appropriato.
Ci vediamo al prossimo verso meta mese e speriamo di essere piu' ap comleto.

VICTOR E

CASTI' tutto a posto?

mi ha detto Andrea che mi aveta nominato FINOCCHIO DELL'ANNO
e fino a dicenbre,dovrò tenermi IL titolo

graziE ragaz!! magrebtzx

ma non ti preoccupare,presto verrò lì da voi e mi vendicherò :the_finger: :the_finger:

marven

Ragazzi scusate se vi ho dato buca.....sarebbe stato un piacere per me conoscervi di persona, ma se la mi socera mentre si trucca....a 75 anni a chi caXXo se deve rimorchià  :dubbio: ,si lesiona la cornea e va al P.S. .... e io a fare il baby sitter alle nipotine....con chi me la prendo ?
Ma.... c'è di peggio, quando gli ho detto che ritornavo a Roma da solo e con il treno lei per ringraziarmi ha detto: speriamo funzioni l'aria condizionata !
Io per scaramanzia, visto che è una strega, che faccio ? Compro il biglietto in 1ª classe..per soli 24 euri sul Regionale Veloce (che caXXo di treno si sono inventati) perchè tanto per quelli in 1ª il clima funziona sempre  >:D
......cccci sua, maledetta, funzionava su tutte le carrozze.....di seconda classe e con i sedili sfondati da farti venire il mal di culo....
Ma....c'è di peggio, giunto a casa, apro la posta e  :zot: una bolletta della Edison Elettricità di 740,00 eurooooo  barellaæ voglio morììììììììììì

Cara suocera.....che giornata merXXvigliosa  :incx:

Ragazzi alla prox e grazie dell'invito  :bye:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

lio

Grazie a Gianluca per il giro che ci ha fatto fare..
Anche per la pazienza.. :angel:
Giro bello, bei panorami, duro a tratti quasi da trial, ma valeva il sudore..
Qualche foto nel post foto video racconti del forum sezione toscana...sennò Castiglio mi sgrida...

A presto,
Ciao

Leo

castiglio

Citazione di: marven il 02 Luglio 2012, 16:31:40
Ragazzi scusate se vi ho dato buca.....sarebbe stato un piacere per me conoscervi di persona, ma se la mi socera mentre si trucca....a 75 anni a chi caXXo se deve rimorchià  :dubbio: ,si lesiona la cornea e va al P.S. .... e io a fare il baby sitter alle nipotine....con chi me la prendo ?
Ma.... c'è di peggio, quando gli ho detto che ritornavo a Roma da solo e con il treno lei per ringraziarmi ha detto: speriamo funzioni l'aria condizionata !
Io per scaramanzia, visto che è una strega, che faccio ? Compro il biglietto in 1ª classe..per soli 24 euri sul Regionale Veloce (che caXXo di treno si sono inventati) perchè tanto per quelli in 1ª il clima funziona sempre  >:D
......cccci sua, maledetta, funzionava su tutte le carrozze.....di seconda classe e con i sedili sfondati da farti venire il mal di culo....
Ma....c'è di peggio, giunto a casa, apro la posta e  :zot: una bolletta della Edison Elettricità di 740,00 eurooooo  barellaæ voglio morììììììììììì

Cara suocera.....che giornata merXXvigliosa  :incx:

Ragazzi alla prox e grazie dell'invito  :bye:

hahahahahahaha
dagli il cianuroooooooooooooooooooo.
dai che la prossima e' presto,veroooooooooooooooooooooooo  ??????????????????????

Gianluca (B.S.L.)

Ragazzi..è stato un piacere portarvi a spasso dalle mie parti....anche se il sonno a volte mi faceva calare la palpebra...mi sono divertito un monte!!
se volete ripetere... sono a disposizione con nuovi percorsi!!!
devo postare le foto che ho fatto io!!
qualcuno ha fatto un filmino?
|'_'|

castiglio

si il  filmino l'ho fatto,
in uno si vede il sole,le frasche,e qualche volatile, poi si vede un polverone,che deve essere quello
di quando un ci vedevo na sega e andavo a buzzico.
hahahahahahahahahahahahhaah   come cameramen fo' pena.
le foto 4 e appena riesco a rimpicciolirle ma non troppo le metto,pero' accidenta ai duri
vanno messe nel link apposta,capito liooooooooooooooooo?
c'e' pure la tua,almeno levi quella pantegana hahahahahaha.
gianluca guarda che almeno io ti prendo in parola per la tua disponibilita'.

ciao

lio

Castì nun me lo ricordavo, chiedo perdono ... però ho modificato subito il post e messo uno sul thread "toscanacci foto video racconti", ok?
Ma me l'hai fatta una foto decente? Me la mandi per mail senza rimpicciolirla che sennò ci vole il microscopio per vederla? :dubbio:
Bona...

castiglio

mandami l'indirizzo e mail che domani te la invio.

marven

Citazione di: castiglio il 02 Luglio 2012, 17:37:12
hahahahahahaha
dagli il cianuroooooooooooooooooooo.
dai che la prossima e' presto,veroooooooooooooooooooooooo  ??????????????????????

Quella cor cianuro è capace de arrapasse  êlagnoccaê
Meglio sotto un treno....il prima classe lo pago io  :opazzoo:
A prestooooooo
Io non sbaglio strada....cerco alternative !