News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Il mio bullo...

Aperto da Brix, 23 Aprile 2008, 18:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

puzzola

non c'e' che dire....fa' veramente una vita da cani.........

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 25 Agosto 2011, 08:44:47
Che caldoooo!!! E che sonnoooo!!!
A riposo sotto il klima :riez:

mic perchè non gli fai una foto affianco al ttr per capire di che razza di mammuth stiam parlando?!

MIC7209

Il TTR è sotto i ferri quindi indisponibile ma forse questa rende l'idea  :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

marven

Citazione di: Lupo il 24 Aprile 2008, 08:41:46
Bel cucciolone, sono indeciso se prenderne uno per il mio lupetto, mi hanno detto che sono molto socievoli con i bambini, qualcuno li definisce cani babysitter, ma dimmi sbavazza molto?
Ho ospitato per mezza giornata un bull dog americano di amici e non so percè ma ho avuto l'impresione che il bull dog sbavazza meno del boxer, Che mi dici?
Ciao, leggendo ho visto un nome, bulldog americano. Effettivamente, nello specifico parlo dell'American BUlldog, hanno il labro interno rovesciato quindi le sbavature non ci sono. So che anche l'inglese, a parte quando beve, non sbava molto. In alcuni casi la bava è segno di allarme di qualcosa che non va.
Scusate l'intromissione www.anticomillennium.it
Un bell'esemplare di American Bulldog

p.s. io adoro tutti i bulldogs :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !