News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Doremì, ovvero l'anello mancante tra i gatti e i procioni

Aperto da Desguri, 08 Marzo 2012, 11:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Desguri

Si tratta del mio gattino (si fa per dire visto che a 8 mesi già pesa 5,350 kg!) :1: che ho adottato a settembre. E' molto dolce e tenero, vuole stare sempre in compagnia e quando mi allontano piange e mi segue disperatamente, anche in bagno... :rishock:

E' coccoloso, forse un po' troppo chiacchierone (miao miao miao...) :frustalo: e trilla anche. Segni particolari? Una coda folta e pelosissima! I miei divani ne sanno qualcosa... :stamplllll:
Ora è arrivato il momento per lui di dare una svolta alla sua vita...perché così non possiamo più andare avanti...vedi :piss:
Purtroppo le foto non sono venute granché, prometto di postarne migliori in seguito. Cmq, un primissimo piano si può osservare nel mio avatar #friends#

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

puzzola

Per svolta che cosa intendi? che ti caccia da casa? :embarassed:

Desguri

In effetti c'é andato molto vicino, ha ridotto la casa in un piasciatoio. Ho resistito finché ho potuto poi ho ceduto e l'ho portato al veterinario. Era diventata una sofferenza per me per lui.