News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Motocavalcata di Villasimius a fine marzo 31-3/1-4-2012

Aperto da vixt, 09 Marzo 2012, 08:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vixt

Vittorio

rey7321

vixt

Citazione di: rey7321 il 14 Marzo 2012, 14:24:37
doc  :nonsi: :nonsi:
:confuso:

Non ho capito....non ci vai... o c'è qualche problema in merito alla Motocavalcata che io ignoro?
Vittorio

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

vixt

Vittorio

rey7321

primo smile (leggi la locandina) secondo smile (non c'é vado) terzo smile (non c'è vado)  :sederi: (INDOVINA)

vixt

Credo forse tu ti riferisca al prezzo.....poco economico!

E' vero costa tanto,io dovrei mtterci anche almeno 2 pernottamenti nonchè i pasti e il carburante per andare e tornare da li!

C'ero stato molti anni fa,forse il secondo anno che andavo in moto,mi era piaciuta moltissimo(forse perchè era la seconda motocavalcata che facevo)

Quest'anno con un amico abbiamo deciso di andarci a rivedere quei bei posti,così lontani dalle nostre zone.
Speriamo che il prezzo da pagare sia almeno adeguato al servizio che ci aspettiamo.
Vittorio

vixt

E' costata un bel pò sta motocavalcata,ma ne è valsa la pena!
Abbiamo fatto 2 giri molto belli di rispettivamente 180km e 70km.  Il primo molto panoramico con tratti non eccessivamente impegnativi.  Il secondo,la domenica era più corto e bellissimo dal punto di vista della guida.
Pezzi parecchio complicati e una bellissima tagliafuoco che ha mietuto diverse vittime.......ma non la mia vecchietta! ;D

Questo è il link per vedere la salita della mia  zukkina dr350 92.
http://www.youtube.com/watch?v=pNVJh-ROlXs
Vittorio

castiglio

bella cessa(tagliafuoco)  deve essere stata impegnativa,nella parte alta mi pare anche di vedere diverse pietre. :ok:
che moto avevi?
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

vixt

Suzuki DR 350 1992.   
All'XT queste cose gliele risparmio visto che è dell'84.  Anche se con lui ne vediamo comunque delle belle! :akrd:
Vittorio

James Cook

Citazione di: vixt il 03 Aprile 2012, 08:54:24
E' costata un bel pò sta motocavalcata,ma ne è valsa la pena!
Abbiamo fatto 2 giri molto belli di rispettivamente 180km e 70km.  Il primo molto panoramico con tratti non eccessivamente impegnativi.  Il secondo,la domenica era più corto e bellissimo dal punto di vista della guida.
Pezzi parecchio complicati e una bellissima tagliafuoco che ha mietuto diverse vittime.......ma non la mia vecchietta! ;D

Complimenti...ahh le tagliafuoco, la mia passione! In ogni uscita sui ns monti ne faccio sempre una o due. Complimenti quindi per la perseveranza...con la DRina nei tratti con molta pendenza, nn è facile...x i nn troppi cv. Le 2 scivolate poggiando la moto in terra sono solo frutto di un po' di esitazione e le contropendenze hanno fatto la loro parte. Grazie x il bel video...mi hai fatto tornare in mente la mia Motocavalcata di Villasimius del 2009, superpanorami. Bravissimo cmq e grintoso, anche quando hai raggiunto la vetta e dopo una sosta di pochi istanti, 6 ripartito a manetta! Gasssssssssssssss

Questo è il link per vedere la salita della mia  zukkina dr350 92.
http://www.youtube.com/watch?v=pNVJh-ROlXs

TTgreat!

Ma poverina! Sempre sottocoppia. Fallo frullare quel motorino.

XTreme

Il tipo in tuta bianca sul Beta con il numero 5, alla fine della tagliafuoco, era Luca Manca.
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

vixt

Si,si tratta di Luca. Lui è stato l'unico a salire senza problemi. Gli altri chi più chi meno (dei 25-30 su più di un centinaio di iscritti)anno fatto del loro meglio per raggiungere la vetta! ;D
Vittorio

3tb600

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

te sei nascosto male  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA