News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

C'ho voglia di un giro in moto lungo le coste del salento....

Aperto da jaquinta, 06 Aprile 2010, 19:38:33

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

ovviamente!! alle 10 ero a chieti, con 5 ore di sonno.... solo jaquinta sa cosa ho potuto combinare stamattina  :acci: xke nn me lo ricordo bene nemmeno io  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

carlo..  #friends# #friends# #friends#
23/10/2011...ciao sic...

Il Dottore

Arieccolo!!

Una tre giorni da ricordare.
Ottima compagnia e posti fantastici.

Gran bel giro, impreziosito dalla visita alla fantastica cava di bauxite  :frustalo: :frustalo:

la cosa più bella, per me, è stata la striscia tra i due mari a Santa Maria di Leuca  clap

A Porto Cesareo, dopo i saluti, mi sono trovato un bed e un breakfast, mi sono sparato la partita dove ci siamo fermati per il gelato.
Domenica mattina ho proseguito la costa ionica passando dentro Taranto (che mi è piaciuta) fino a Metaponto. Poi su verso Matera e i Sassi (che m'hanno messo un pò de tristezza...); poi dritto a casetta (dove sono arrivato verso le 20.30) con ancora negli occhi la sempre stupefacente vista de 'O Vesuvio!!

1.480 km in tre giorni: il culo reclama, ma ne è valsa la pena.

Ciao e grazie a tutti.

TheDoctor  8)

TTgreat!

Lasciando perdere il culo che ancora fa male.....i sassi dovresti girarli a piedi, sono molto caratteristici e lì in mezzo anche se non sembra c'è una  discreta vita....diversi localetti tipo pub e discoteche.

Dai, però la cosa più bella è stata quest'epoca di navigatori satellitari e punti segnati sulle mappe che si trovano a primo colpo.... :bugia: :bugia: :bugia:

"Scusa, maestro, sai dove sta la cava di bauxite?"   hahaha hahaha hahaha hahaha

jaquinta

Qui https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2022070360165.133137.1496141445 le mie foto : non sono pubbliche ma se siete miei amici su fb le potete vedere certamente  :ok: :ok:

Citazione di: TTgreat! il 08 Maggio 2011, 10:16:42
Era da tanto che non facevo tanta strada in moto e tante ore.....potevamo fare qualche giretto in più ma con lo scarabeo 50 dietro avremmo fatto notte..... :riez:

Grazie ragazzi.
A Simone, guida sicura.
Ad Andrea, per la sua voglia di macinare km  per venire da noi.
A Carlo, per la sua amicizia.
A Marcella e Luigi per la gradissima simpatia.
A Sara e Claudia per la loro pazienza.
A "Her Doctor", ottimo viaggiatore. Un pò distrutto dal poco sonno ma di compagnia... :riez:

Alla mia Wuerrina, che si è macinata km e km di asfalto ad 80.000 giri (5 denti in più di corona...) senza battere ciglio....

Un grazie al "ragazzino" del forum che per venirsi a fare sto giro ha fatto tardi nel box per montare le gomme stradali e che col casco in testa è sempre il nr 1  clap clap clap

Citazione di: and88 il 08 Maggio 2011, 22:08:30
ovviamente!! alle 10 ero a chieti, con 5 ore di sonno.... solo jaquinta sa cosa ho potuto combinare stamattina  :acci: xke nn me lo ricordo bene nemmeno io

carlo..  #friends# #friends# #friends#

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends#   a te!!!  Quanto a ciò che hai combinato non ne ho idea nemmeno io...non è che fossi molto più sveglio di te  ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Citazione di: Il Dottore il 09 Maggio 2011, 09:11:45
Arieccolo!!

Una tre giorni da ricordare.
Ottima compagnia e posti fantastici.

#friends# #friends# #friends# #friends#   La tua compagnia è fantastica: dobbiamo vederci più spesso  ::feste::

Citazione di: Il Dottore il 09 Maggio 2011, 09:11:45

Gran bel giro, impreziosito dalla visita alla fantastica cava di bauxite  :frustalo: :frustalo:

Bravo!!! Diglelo un po' a stì miscredenti!!! C'è voluto un po' per trovarla...peeeerò adesso anche tu sai che non puoi dire di essere stato ad Otranto se non hai visitato la cava di bauxite!!!   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

metto una foto per far capire meglio l'entusiasmo generato:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Come si fa ad estrapolare le foto da fessbuc?? Mi sa che non le fa salvare...

Il Dottore

Citazione di: jaquinta il 09 Maggio 2011, 10:25:27
metto una foto per far capire meglio l'entusiasmo generato:

A 'sta foto so quasi più brutto del Jeco.....

hahaha hahaha

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 09 Maggio 2011, 11:42:50
Come si fa ad estrapolare le foto da fessbuc?? Mi sa che non le fa salvare...

Su feisbuc le foto soon scarsissime quindi per scambiarcele è meglio fare degli zipponi e mandarle per mail (tipo la jumbomail di libero) però in bbasso a sinistra sotto "tagga" e "condividi" c'è "scarica" ;-)

Citazione di: Il Dottore il 09 Maggio 2011, 12:06:43
A 'sta foto so quasi più brutto del Jeco.....

hahaha hahaha

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Il Dottore

Approposito..................

prendete l'atlante geografico.....e fateme sapè, a sud di Santa Maria di Leuca, quale stato africano ce se trova  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

TheDoctor  8)

jaquinta

Citazione di: Il Dottore il 09 Maggio 2011, 16:50:05
Approposito..................

prendete l'atlante geografico.....e fateme sapè, a sud di Santa Maria di Leuca, quale stato africano ce se trova  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

TheDoctor  8)

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Non s'era detto la LIBIA?

Il Dottore

Citazione di: jaquinta il 09 Maggio 2011, 17:34:02

Non s'era detto la LIBIA?

C'è stato chi ha detto la tunisia, chi l'egitto.....
Tutti hanno escluso la libia......................al che ho detto, vabbè, allora me so rincojonito
per carità di forum, non dico chi ha pronunciato la parola israele
:frustalo:

and88

23/10/2011...ciao sic...

jaquinta

TTgreat!

C'ho guardato c'ho......e non l'ho sparata tanto male....
In verticale c'è la Libia, ma se segui l'asse dell'Italia passa da sopra la Grecia e punta verso l'Egitto-Israele......

Il Dottore

Citazione di: TTgreat! il 09 Maggio 2011, 21:20:44
C'ho guardato c'ho......e non l'ho sparata tanto male....
In verticale c'è la Libia, ma se segui l'asse dell'Italia passa da sopra la Grecia e punta verso l'Egitto-Israele......

Se vabbè........allora se continui me sa che arrivi alle filippine  hahaha hahaha hahaha

Il sud è sud

jaquinta

Citazione di: Il Dottore il 09 Maggio 2011, 21:22:48

Se vabbè........allora se continui me sa che arrivi alle filippine  hahaha hahaha hahaha

Il sud è sud

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Io ammetto che confondevo tunisia e libia  :drog: :drog: :drog:

TTgreat!

Citazione di: Il Dottore il 09 Maggio 2011, 21:22:48

Il sud è sud

Bè...ma se tu non hai chesto cosa c'è a sud, hai chiesto cosa c'è sotto......

sotto sotto c'è......... < nud >

:ciapet: :ciapet:

and88

23/10/2011...ciao sic...

jaquinta

Il Dottore

Andrè, puoi mettere il video in cui io piego a morte, 'mpenno e derapo?
hahaha hahaha hahaha

TheDoctor  8)

jaquinta

and88

Citazione di: Il Dottore il 13 Maggio 2011, 21:50:30
Andrè, puoi mettere il video in cui io piego a morte, 'mpenno e derapo?
hahaha hahaha hahaha

TheDoctor  8)

dottò è tutto il pomeriggio che lo cerco.... chi sa se è andato perduto..  :acci: :acci: :acci: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

and88

23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!

tiamat-tt600

Non c'ho l'assicurazione se no ci verrei volentieri.mi sa che quest'anno niente motazza o solo giri in mezzo ai campi...

jaquinta

Per me si può fare  :ok:

Magari accorciamo un po' il giro e troviamo il modo di passare un po' più tempo insieme ;-)

and88

vabbè se nn perdiamo mezza giornata a cercare la cava di bauxite..............................  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: quel tempo possiamo spenderlo diversamente!  :ok:
23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!

Citazione di: and88 il 13 Marzo 2012, 02:40:53
vabbè se nn perdiamo mezza giornata a cercare la cava di bauxite..............................  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: quel tempo possiamo spenderlo diversamente!  :ok:
E meno male che io capivo il giargianese!!
Comunque sono d'accordo, programmiamo meglio e stiamo di più insieme. (però quelle pucce a Santa Cesarea ancora me le ricordo....).

and88

Citazione di: TTgreat! il 13 Marzo 2012, 07:39:24

sennò stavamo ancora a girà x cercà la cava..............  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

jaquinta

Citazione di: and88 il 13 Marzo 2012, 02:40:53

Citazione di: TTgreat! il 13 Marzo 2012, 07:39:24
Comunque sono d'accordo, programmiamo meglio e stiamo di più insieme. (però quelle pucce a Santa Cesarea ancora me le ricordo....).

Siete degli individui gretti e meschini...

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

TTgreat!

A qualcuno brucia il sederino???  hahaha hahaha hahaha

Ho sentito parlare di una miniera d'oro abbandonata, qualcuno mette le coordinate nel navigatore?

Più o meno da queste parti...   58°26′40″N 134°13′47″W / 58.444444°N 134.229722°O / 58.444444;