salve a tutti ,mi sono appena reggistrato e vorrei capire come funziona...

Aperto da Ciro, 19 Marzo 2012, 15:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciro

salve ,mi chiamo Ciro e da qualche mesetto che ho acquistato una yamaha xt e 600 del 1990 ,è sto da circa venti giorni dedicando gran parte della giornata al restauro della moto e sono arrivato quasi alla fine,volevo chiedere se qualcuno possiede gli adesivi in modo tale che poi me li faccio stampare da un amico risparmiando e avendo un prodotto di qualità, la mia moto è di colore rosso e bianco.
grazie anticipatamente!

Drag8

BITUETE!!!!!

???

nux

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

castiglio

:dubbio:  chi ciiroo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

#crazy#

ciao ciro e benvenuto   ;:juha;:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Ciro

grazie del benvenuto, ho dato uno sguardo al forum riguardante gli adesivi ma proprio quelli che cerco non ci sono......

puzzola

Citazione di: Ciro il 19 Marzo 2012, 22:05:43
grazie del benvenuto, ho dato uno sguardo al forum riguardante gli adesivi ma proprio quelli che cerco non ci sono......

ci sono persone che li fanno su richiesta...benvenuto.... ::feste::

Ciro

sapete indirizzarmi presso qualcuno a cui chiedere gli adesivi da stampare, grazie

Cular

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO...CIRO.....MA CHI......CIRO..........CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......!!! ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Marley

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300