News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao da Giovanni

Aperto da Giova25, 17 Marzo 2012, 09:21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Giova25

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri e oggi mi presento.
Sono Giovanni e vivo vicino a Milano, ancora non possiedo un XT, ma la sto per acquistare usata per potermi muovere con agilità e tempi ridotti nei tragitti casa lavoro essenzialmente e spero anche per qualche gitarella ;), ma avendo due bimbe molto piccole il tempo libero è sempra pochissimo.

Perchè un XT?  In gioventù avevo avuto due moto, una Cagiva T4 350 R che tutt'oggi ho nel cuore, un mulo indistruttibile e compagna di tante avventure e poi un TT 600, stupenda moto, una tigre, con entrambe tanto off road ma ora causa il poco tempo e la schiena che con 3 protusioni ancora ringrazia di quei bei tempi l'off road lo guardo solo con nostalgia.....
Ed ecco quindi la scelta Xt, una enduro onesta, sicura, duratura, facile e senza dubbio anche discretamente confortevole se usata correttamente.

Ho avuto in prova uno scooter 2 giorni, tempi ridottissimi per i tragitti che faccio, ma mi è mancato il giusto feeling e le poche vecchie mono che vedevo mi facevano battere il cuore piu forte che mai.

Ecco tutto, settimana prossima perfezionerò l'acquisto o da privato su una XT 600 E o da concessionario ma con qualcosa di ancora piu datato, Ciao a tutti.

puzzola

In gioventu?        quindi sei un vecchietto..... øpaperinoø
benvenutooooo ::feste::

Giova25

Grazie, non proprio vecchietto, ma neppure piu giovincello, 43 anni diciamo che stanno piu o meno e metà? Dai si siamo ottimisti ;D

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto
a me per farmi scordare l' off mi dovrebbero asfaltare tuto il pianeta.  :riez:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

stivale

ciao 

BEN ARRIVATO    ???   ???

Stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean