News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sono tornato!

Aperto da buster, 14 Marzo 2012, 06:15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

buster

salve a tutti,
rieccomi tra voi dopo una latitanza di alcuni anni dovuta a nuove passioni (vecchi land rover) e nuove pargolette in famiglia.

se riesco a vendere l'xt500 (non posso parcheggiare troppi mezzi sotto casa, i vicini mi vogliono già uccidere), questa estate vorrei iniziare il restauro della mia 55w per cui credo che avrò bisogno di voi.

con il tenéré io e mia moglie abbiamo fatto una memorabile vacanza in corsica con annesso "rally" sul deserto ...

intanto vi faccio vedere come è ridotta la mia tenera 
Il fascino delle vecchie moto da enduro sta nell'avvicinare a Dio prima di accenderle.

neldubbiogas

:superck: bentornato
aresti da scorticare solo per il colore della sella, ma se la restauri........ ;:juha;:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

buster

grazie, la moto è tutto sommato in buone condizioni, il motore nella parte termica l'ho rifatto io prima di riporla in un angolo.
nel frattempo ho trovato e montato una sella originale del 34L (si chiamava così credo, insomma il primo tenéré con la sella più corta).
Il fascino delle vecchie moto da enduro sta nell'avvicinare a Dio prima di accenderle.

puzzola

buster

grazie
ho messo insieme un po' di foto della mia collezione di moto che ormai è preponderantemente di vecchi enduro 4 tempi. nei prossimi giorni provo a migliorare il sito.

http://web.tiscali.it/federicofranchi

quanto mi sarebbe piaciuto metterci anche la foto di un 36a!