News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf guida catena trasmissione di plastica

Aperto da carlainz, 19 Marzo 2012, 13:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

Ciao sul mio 2kf si è spaccato il guida catena di plastica bianca , qualcuno sa dirmi dove posso comprarlo online ?
anche al estero va bene ..se costa un po meno
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

3tb600

adesso non ricordo se lo scorricatena del TT 59X sia compatibile o meno ANCHE con il 2KF  :dubbio:

però se qualcuno ti darà conferma di questo (aiuto GURUuuuuuuuu  magrebtzx) allora potresti passare senza problemi da Concessionario Yamaha ed ordinarlo...

fino all'anno passato ci volevano poco più di 10 €uro per acquistarlo  :ok:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

MarGio

io per l' ST ho preso quello del TT
và soltanto tagliato un cm sulla parte + larga

credo che sul 2kf ci dovrebbe andare liscio
se sei di roma e lo vuoi vedere ce lò in garage
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

Drag8

Citazione di: carlainz il 19 Marzo 2012, 13:44:47
Ciao sul mio 2kf si è spaccato il guida catena di plastica bianca , qualcuno sa dirmi dove posso comprarlo online ?
anche al estero va bene ..se costa un po meno

in alto a destra............ "ricerca"      doc

se non hai tempo di usare la ricerca, diccelo e ti troviamo il link  :ok:

carlainz

ciao con la ricerca avevo trovato questo http://www.cmsnl.com/ ma il guida catena non lo vedo ...
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

3tb600

carlainz

ciao avevo visto quel pezzo ma mi sembra diverso , il mio è bianco ingiallito da gli anni ..

qua nella foto si vede http://www.belinracingteam.it/Foto%20XT%20Mod.2kf/xt%20furio%20di%20padova.jpg

3tb600

carlainz

Drag8

3tb600

Citazione di: carlainz il 19 Marzo 2012, 16:45:17
In tutte le foto è bianco , per tenere originalita mi piacerebbe anche a me prenderlo bianco e non nero ..

appunto... prendi quello del TT 59X  -ninzo'-

carlainz

drag8 diceva nel link sul guidacatena del 59x

"ok cho fatto 1600 km ed è come nell'ultima foto dopo il solco iniziale nun sè mosso de pezza                               

ora  è arrivato lo scorricatena del 59 x  originale yamaha prezzo 9 euri x montarlo e bastata una leggera scaldatina

ma oltre essere di materiale scadente(molto inferiore al politilene) non centra gniente con quello del dukf (64 pleuri)

in breve è + alto e non si allinea alla catena facendola lavorare male -ninzo'- x adesso lo lascio montato ma

qualcosa mi dice di tenere da  parte quello che ho tolto  :contrar:"

zody

ho un xt3tb ed ho adattato quello del tt59x. ho limato un po' il pezzo ed e' li' messo da quasi 1 anno. spesa: 10 euro alla yamaha.
XT 600 3TB '91...