News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MT60rs Corsa

Aperto da luke76r, 19 Marzo 2012, 19:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

Visto che ogni tanto concedo alla mia Husby una giornata di enduro, fino ad ora ci sono andato con le ruote di serie, mi hanno suggerito di mettere queste gomme che sono adatte all'uso on/off...qualcuno le ha mai avute? Impressioni e pareri?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

luke76r

questo è l'oggetto incriminato...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

le ho io, ma non le ho mai provate in off tranne che in 150 mt di mulattiera e mi ci divertii... ma non accettarlo come "parere"!

Tutto sommato mi ci son trovato bene, utilizzando la moto giornalmente. Almeno 6000/7000 km nè ho percorso, ed il battistrada non è ancora finito!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

luke76r

Quindi per un off tranquillo vanno bene secondo te? Io ci andrei per sterrati, un pò di pietre e mule non impegnative...
Sai dove le posso trovare a prezzi non stratosferici (per ora la coppia non l'ho trovata a meno di 260€)?

ciglio

sembrano molto simili alle trailmax. direi quindi un ottimo compromesso tra strada e off leggerissimo.

ciao
R
CCM went to India ;D

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: luke76r il 20 Marzo 2012, 12:19:56
Quindi per un off tranquillo vanno bene secondo te? Io ci andrei per sterrati, un pò di pietre e mule non impegnative...
Sai dove le posso trovare a prezzi non stratosferici (per ora la coppia non l'ho trovata a meno di 260€)?

credo che grazie ai tacchettini qualcosa lo permettono, ma non ti saprei prorio dire!

Io le presi su gommadiretto.it ed in 48 ore arrivarono a casa!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!