News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Motardata pista Aprilia??

Aperto da Jeco75, 08 Marzo 2012, 20:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Ho sentito max70 e sta' finendo di sistemare la moto!!!!!Volevamo organizzare na girata de motard x provare la pista di Aprilia!!!!chi se aggrega!?!?

L'evento si terra' tra na mesata, prima devo paga' li buffi,ricompramme un po' de attrezzatura,ripaga' un po' de buffi, fa' l'assicurazione e poi se va' øpaperinoø øpaperinoø

@ Adria' al sagittario ci sono stato, xo' non me vojo trova con quelli che fanno er mondiale

1mo xke' sto' fermo a vede loro che girano e derapano
2do Quanno sto' dentro,sto' sempre girato x vede' do stanno pe non famme monta' sopra!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Quelli del mondiale mica stanno sempre li a girare (anzi). Capita spesso di incontrare anche gente "normale". Un mio amico con il Ktm450 è andato a girare una volta ad Aprilia e mi ha detto che è veramente stretta. Se si è trovato un difficoltà lui con una moto superleggera, credo proprio che con le nostre moto avremmo grossi problemi.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Marzo 2012, 21:24:38
Quelli del mondiale mica stanno sempre li a girare (anzi). Capita spesso di incontrare anche gente "normale". Un mio amico con il Ktm450 è andato a girare una volta ad Aprilia e mi ha detto che è veramente stretta. Se si è trovato un difficoltà lui con una moto superleggera, credo proprio che con le nostre moto avremmo grossi problemi.

Quando sara' il momento se sentimo va' cosi' vedemmio chi ci gira......................................

luke76r

I parteciperei troppo volentieri!!!! Se solo non ci fosse il mare di mezzo "sbemm"
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Jeco75

Citazione di: luke76r il 08 Marzo 2012, 23:21:35
I parteciperei troppo volentieri!!!! Se solo non ci fosse il mare di mezzo "sbemm"

Se organizzi un 2/3 giorni de pistata, se organizzamo e venimo tutti da te,cosi giriamo e ci divertiamo, e poi.................... e poi.....................................  Provo l'husaberg  :sbavav:

Cular

Citazione di: Jeco75 il 08 Marzo 2012, 20:55:14
, xo' non me vojo trova con quelli che fanno er mondiale

...nun te preoccupà...che io non vengo.....! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :opazzoo: cmq potrei venì da spettatore\frùfrùgrafo pe favve un pò de foto fatte a mestiere.... :bttr: ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Jeco75

Citazione di: Cular il 13 Marzo 2012, 19:39:15
...nun te preoccupà...che io non vengo.....! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :opazzoo: cmq potrei venì da spettatore\frùfrùgrafo pe favve un pò de foto fatte a mestiere.... :bttr: ;:juha;:
:ok:

luke76r

Citazione di: Jeco75 il 09 Marzo 2012, 18:16:19

Se organizzi un 2/3 giorni de pistata, se organizzamo e venimo tutti da te,cosi giriamo e ci divertiamo, e poi.................... e poi.....................................  Provo l'husaberg  :sbavav:

Se mi date un periodo in cui vi andrebbe bene la organizzo, non aspettatevi peró piste come le vostre perchè qua in zona c'è solo villanovafranca...mores è lontanuccia ma si puó organizzare. Il tempo poi è dalla nostra ormai ci saranno 24 gradi e praticamente sempre sole.
L'husby è a tua disposizione ???

Jeco75

Citazione di: luke76r il 16 Marzo 2012, 12:22:04
Se mi date un periodo in cui vi andrebbe bene la organizzo, non aspettatevi peró piste come le vostre perchè qua in zona c'è solo villanovafranca...mores è lontanuccia ma si puó organizzare. Il tempo poi è dalla nostra ormai ci saranno 24 gradi e praticamente sempre sole.
L'husby è a tua disposizione ???

:ok:

Ora sento un po' de motardari e ti faccio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luke76r

luke76r

luke76r

La pista di S.Lorenzo (Villanovafranca) è la più vicina a Cagliari, circa 40 km, non è tanto lunga perchè saremo sul km più o meno ed è molto tortuosa...costo della giornata intera circa 25euro

In alternativa a circa 100km da Cagliari c'è quella di Tramatza, 1200m e come costi siamo sempre sui 25euro la giornata

Entrambe offrono servizi minimi!!

Mores invece è una vera e propria pista, lunga 1650m ma secondo me non troppo adatta ai motard anche se ci si gira tranquillamente, tutti i servizi disponibili...costi da 80euro mezza giornata a 140euro per la giornata intera box esclusi.
Si trova in provincia di Sassari a più di 200 km da Cagliari, in tal caso conviene la nave per Olbia ma non è vicino ugualmente.
dunque anche io dovrei arrivarci con il furgone se non voglio rompermi il :ciapet:

Per pernottare e mangiare la lista di agriturismi o B&B è lunghissima....a mio parere meglio il B&B e poi si mangia nel ristoranti tipici dei dintorni, credo che così si risparmi un pò e il buon cibo e vino sono assicurati.