News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

problemi con la carburaz.

Aperto da Darkbiker, 01 Aprile 2012, 19:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkbiker

Salve,volevo farvi partecipi del mio problema!allora all'inizio,cio' che non andava era che la moto mi scoppiettava quando davo gas,smonto il carb,e noto che gli spilli sia del prim. e del sec.erano il primo alla prima tacca,e il sec. alla seconda partendo dal basso,e sul primario vi era montato un getto da 155!ho pensato di essere alquanto grasso,e anche grazie ai vostri consigli,ho rimesso tutto in modo originale,cioe' al prim.getto da 135 e spillo alla tacca centrale,al secondario lo stesso!riprovo la moto,e noto che va piu su come giri,ma al momento di spalancare,mi fa' un vuoto!ho smontato la candela e l'ho trovata alquanto chiara,a differenza di prima che era annerita!faccio presente che sulla moto e' montato un pistone ad alta compress.,da 97,quindi la cilindrata e' di 620 cc.Ora quello che voglio chiedervi e' se adesso anziche' grasso,sia alquanto magro,e dove posso agire per risolvere il problema!attualmente monto un terminale leo vince in carbonio mod. sbk,con db killer.grazie per eventuali risposte  magrebtzx, :bye:

canamo

ciao,a questo punto dovresti provare con un getto da 145(o giu di li)
il filtro e ok?l albero a camme e originale?

Darkbiker

Si,il filtro e' originale e anche l'albero a camme,mi chiedevo se provo ad alzare gli spilli di una tacca,forse potrei risolvere,casomai se dopo sono ancora magro,cambiare il getto!cosa ne pensi? :bye:.

canamo

lo spillo incide sulla carburazione da circa 1/4 a 3/4 di apertura del acceleratore.....se e questo il tuo caso potrebbe essere la soluzione ???