Lazio: Il litorale pontino tra Anzio, Sabaudia e il Circeo

Aperto da alb, 27 Marzo 2012, 10:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

alb

"È primavera! Oggi arriverò da Roma al mar Tirreno, evitando i percorsi convenzionali, per esplorare il litorale pontino tra Anzio, Sabaudia e il Parco Naturale del Circeo: un tratto di costa ricco di storia e natura, ma anche di incomprensibili contraddizioni..."

Lazio: Il litorale pontino tra Anzio e il Circeo

Con i copertoni tassellati, non rinunciate a qualche rispettosa scodata sulla spiaggia...  :bttr:

www.conlamoto.it
Viaggiare con la fantasia non basta

AdrianoTTR

Citazione di: alb il 27 Marzo 2012, 10:17:35

Con i copertoni tassellati, non rinunciate a qualche rispettosa scodata sulla spiaggia...  :bttr:

Occhio che è Parco Nazionale del Circeo. Se ti becca la guardia forestale sono guai.

p.s.
il link non va -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

da fare su asfalto non mi sembra un tragitto entusiasmante
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

115X180

Hai ragione, non c'è niente di entusiasmante dal lato della guida, ma il tratto sulla duna tra lago a mare per quanto mi riguarda ha un fascino fantastico soprattutto nelle belle giornate invernali quando per percorrerlo sei costretto a fare lo slalom per evitare i cumuli di sabbia portati dal vento.

Cunningham

Citazione di: 115X180 il 03 Aprile 2012, 00:07:30
Hai ragione, non c'è niente di entusiasmante dal lato della guida, ma il tratto sulla duna tra lago a mare per quanto mi riguarda ha un fascino fantastico soprattutto nelle belle giornate invernali quando per percorrerlo sei costretto a fare lo slalom per evitare i cumuli di sabbia portati dal vento.
certo ricordo bene i cumuli di sabbia ......... nel periodo estivo  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

115X180

Il prossimo inverno quando vado faccio qualche foto...

Cular

percorsi poco entusiasmanti,io regà pe come sto messo ora,me accontento solo de annace co la moto,pure su un pezzo di asfalto dritto e piatto lungo 100 chilometri...! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

MarGio

io ce vivo  ;D e quando avevo il TT ci passavo i pomeriggi  :bikki:
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

tide75