News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

il mio TT scoppietta

Aperto da Darkbiker, 25 Marzo 2012, 19:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkbiker

Salve,come gia' postato in precedenza,il mioTT parte regolarmente sembrerebbe tutto ok,ma al momento di provarlo in strada appena do' gas mi scoppietta e non va su di giri!alcuni di voi gentilmente,mi hanno dato alcuni consigli,e io oggi ho provato per prima cosa a cambiare candela,montando NGK dpr7ea la sua originale,dopo ho controllato i getti,e al primario c'e' montato un 155,al sec.135,gli spilli al primario era alla 1' tacca dal basso,e al secondario stava alla 2'.Ho allora messo gli spilli tutti e due alla 3' tacca,cioe' al centro,ma non ho potuto provare per mancanza del getto da 135 al primario,e un'altra cosa,attualmente monto uno scarico LEOVINCE SBK in carbonio con DB killer,e secondo voi ripristinando il carb.in modo originale,risolvero' il mio problema? :bye:.

Batmik

Avevo un problema simile, il minimo lo teneva bene ma quando aprivo il gas scoppiettava e andava
a strattoni.
Era un O-ring tagliato nel carburatore sul getto principale, svitando il tubino color oro dove scende lo spillo c'è un o-ring.
BatMik