News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

prova KTM

Aperto da kodrum75, 15 Aprile 2012, 21:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kodrum75

oggi un negozio ktm vicino a dove abito c erano le prove su strada del duke 690 e del 990.
la prima che ho provato è stata la duke, gran motore monocilindrico sale  in un batter d occhio, molto corta e leggere secondo me pure troppo, alla prima curva in accelerazione un leggera scodata :YUK: su asfalto asciutto ( con l R6 non mi era mai capitato) in curva è molto veloce nell inserimento date le dimensioni in allungo  non ha prestazioni eccellenti  la linea è molto accattivante, sicuramente scomoda  sui lunghi tratti per il passeggero monta l abs!!
la seconda che ho provato è la 990 sm da subito l impressione di esser molto più stabile della duke, gli oltre 100 cv si sentono in accelerazione in curva non è come la 690 nei cambi ma si ha sensazione di star meglio attaccati a terra due cose comuni per entrambe.. le leve.. sia quella del  cambio che il freno posteriore sono molto corte col piede si fatica a trovarle alcune volte si va " a vuoto"
la seconda i manubri.. molto alti e abbastanza stretti alla lunga si sente un po di fatica sulle braccia..
:ciao:
meglio essere odiati per ciò che siamo che amati per la maschera che portiamo