News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BMW F 800 GS

Aperto da DarioTT, 06 Aprile 2012, 11:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Sto valutando di affiancare una bicilindrica al mio 59x per avere una moto da usare anche per lunghi viaggi con la ragazza.

l'avete mai guidata? come è?

i miei domande sono:
- è comoda per viaggiare in 2, con bagagli?
- ha abbastanza cavalli per reggere i 130 in autostrada con passeggero e bagagli, senza sforzare troppo il motore?
- i costi di manutenzione solo elevati?
- dato che la vorrei prendere usata, ci sono differenze importanti tra i modelli 2008/2009 e quelli ultimissimi?
- con o senza ABS?

scusate le domande un po' banali, ma nn sono molto esperto di moto così
Free userbars" border="0

minitommy

Lo ha provato mio figlio: contrariamente alla caratteristica BMW è un po' vuotino ai bassi. Sarei d'accordo nel preferire un transalp.

piccolo Fabio

se va COME il supertenerè 750 (meccanicamente molto simile) se non meglio, allora va benissimo....

quello che mi ha sempre lasciato perplesso di questa moto che mi piace molto è la sella....

per una viaggiatrice da 10.000 euro non mi da la sensazione di essere all'altezza!

cmq bella moto..affascinante....

anche se la ragione direbbe di andare di V-strom....ora che è più carina e che nuova costa meno di un F800 di 3 anni, non ha difetti..

non avrà particolari pregi....ma probabilmente neanche difetti...

Gna

butto nel ring il TDM come moto per lunghi viaggi mi pare interessante e a prezzi convenienti.
Luogo origini: Palermo

Christian

Citazione di: Gna il 16 Maggio 2012, 20:04:13
butto nel ring il TDM come moto per lunghi viaggi mi pare interessante e a prezzi convenienti.

.... mi puzza bene il TDM, anche perché pesa poco

Ma io nel ring ci butto anche l'innominabile: l'Africa Twin
L'idiozia umana non ha limiti

piccolo Fabio